Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 23

 
TheXpert:
Qual è il punto?

Sì, beh, non ha alcun senso. Perché conoscere il prezzo se non si sa cos'è il prodotto

---

puoi cercare il prezzo su Google, giusto? :)))

 
sergeev:
Ho dato il link qui sopra, ha una lista di tutti i prodotti attualmente offerti e tutte le aziende.
 

Sì, l'ho fatto,

quindi deduco che hai investito i soldi nei pezzi?

 
sergeev:

Quindi immagino che tu abbia investito i pezzi fatti dall'uomo?

Scambiato :)
 
TheXpert:
L'ho investito nella costruzione).

e ho investito il denaro scambiato nella costruzione.

Ho intenzione di fare trading con i bot non appena MT4 sarà lanciata sul mercato reale.

 
Mathemat:

È una tua supposizione o un'informazione affidabile di Dimosaicheg?

I Vidiacs sono già poco redditizi, per quanto ne so (beh, a meno che non sia su lightcoin). Ora è ASIC o FPGA. La situazione sta cambiando troppo velocemente, e anche i dati dell'anno scorso sono superati da tempo.

Digita "bitcoin" nel motore di ricerca e lo scoprirai da solo.
 
Mathemat:

Che tipo di hardware estrae i bit?

Beh, prima di tutto, solo le mine asic bit - ha avuto la fortuna di ordinare 2 avalon 1 !!! wave alla fine di novembre, e non ha ottenuto fino a maggio... e con l'elettricità gratuita in 1 dei magazzini è una fattoria di elaborazione 3d e di estrazione di novacoin (a volte passo a lite).
 
le morse sono ancora rilevanti... con l'elettricità gratuita il periodo di recupero è di un anno o giù di lì.... (una volta era più divertente...) anche le asic sono rilevanti...ma non per chi ha appena deciso di "comprare" .... è molto facile sbagliare e comprare hardware che non si ripaga da solo, o non prenderlo affatto. c'è anche 1 modo... ma bisogna essere molto bravi a codificare.... La stabilità delle botnet deve ancora essere eliminata.
 
sergeev: È una droga o un prodotto illegale? Non può citare il prezzo apertamente?
Sì, sarebbe meglio in privato, per non creare flubbing inutile.
 
Mathemat:
Sì, meglio in privato per non creare flub inutili.
quindi datemi un rapporto prezzo/yh e tempi di consegna.... questo non è un allagamento ma una discussione diretta.... perché a un sacco di gente è stata venduta roba che non pagherà mai da sola.... come gli yerupiter stanno spingendo al giorno d'oggi.... + Posso sempre venderli e anche il 5850 non è un problema ora, i prod per il rendering 3D possono essere più difficili da vendere ma non ha senso...