Se MetaTrader 6 esce domani - pagina 8

 
Ho un desiderio più piccolo. Vorrei che il rendering fosse fluido per tutta l'immagine, ma ora posso spostare il cursore più vicino alla fine e ottenere un salto netto.
 

Appoggio coloro che hanno detto che la MT deve essere ampliata proprio in termini di opportunità di ricerca.

Purtroppo non è compatibile con la politica del partito, ed è logico perché il reddito dell'azienda non è generato da "milioni di commercianti"(c), e quei milioni non avranno mai bisogno di tali opportunità. E il piccolo gruppo sta ancora usando o padroneggerà matlab, matcad, R e altri.

Ma forse per una versione avanzata molti non risparmieranno una quota di abbonamento da installare su 2 computer.

A proposito, la necessità di storia personalizzata / grafici, tick, tester avanzato, ecc già detto.

Più un paio di piccole cose che ho ricordato subito:

- Estendere l'essenza dell'indicatore, rimuovere il binding rigido dalla finestra principale e dalla sottofinestra, permettere di impostare quali buffer in quali finestre/sottofinestre saranno visualizzati.

- Abbiamo bisogno di variabili di input dipendenti per poter bloccare alcuni input in funzione dei valori di altri input.

- Un grafico speciale che non è legato a un simbolo che può essere usato per pannelli informativi e altre visualizzazioni.

- Possibilità di creare programmaticamente finestre complete staccate dal terminale con normali controlli per la visualizzazione di grafica/info.

- Qualcos'altro ...

Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
  • 2012.05.14
  • Anatoli Kazharski
  • www.mql5.com
В этой статье я хотел бы показать пример, какой может быть программа для трейдера, а также, каких результатов можно достичь за 9 месяцев, начав изучать MQL5 с нуля. Ещё этот пример показывает, насколько программа для трейдера может быть многофункциональной и информативной, занимая при этом минимум пространства на ценовом графике. Также будет продемонстрировано, какими красочными, яркими и интуитивно-понятными для пользователей могут быть информационно-торговые панели. Это и многое-многое другое...
 
papaklass:

Molti suggerimenti, buoni suggerimenti. Ma un "ma". Sono tutti volti a "reinventare la ruota". Perché non possiamo approfittare di ciò che è già stato sviluppato? Beh, ci sono moderni e potenti linguaggi di programmazione di alto livello (per esempio, C# con la sua enorme libreria .Net), c'è un buon ambiente di sviluppo - Visual Studio. Perché non usarlo? Perché ci sono classi pronte all'uso, che permettono di costruire moduli a schermo, vari grafici e molte altre cose. Dov'è l'efficienza degli sviluppatori? Perché dovrebbero inventare qualcosa che già esiste e passare il loro tempo a correggere i bug per 4 anni invece di sviluppare la piattaforma? Non è chiaro.

Un desiderio per MT6:

1. API di trading in C#.

2. Ambiente di sviluppo Visual Studio.

3. Un tester con una storia di zecche.

4. Visualizzatore multi-finestra.

Per molto tempo mi sono astenuto dall'appoggiare tali desideri perché ho sempre pensato che questo non è realistico perché i programmi scritti sotto .Net non possono essere protetti, e questo è inaccettabile per MetaQuotes.

Beh, oggi mi sono reso conto che non è proprio così, o meglio non lo è affatto. Non è necessario tradurli in MSIL, si possono compilare in codice binario nativo e nessuno vieta la crittografia nel mezzo.

Perciò unisco il mio desiderio con tutte le mie membra.

+++.

 
MetaDriver 2013.09.13 09:47
papaklass:

Molti suggerimenti, suggerimenti sensati. Ma un "ma". Sono tutti volti a "reinventare la ruota". Perché non possiamo usare qualcosa che è già stato sviluppato? Ci sono linguaggi di programmazione di alto livello moderni e potenti (per esempio, C# con la sua enorme libreria .Net), c'è un buon ambiente di sviluppo - Visual Studio. Perché non usarlo? Perché ci sono classi pronte all'uso, che permettono di costruire moduli a schermo, vari grafici e molte altre cose. Dov'è l'efficienza degli sviluppatori? Perché dovrebbero inventare qualcosa che già esiste e passare il loro tempo a correggere i bug per 4 anni invece di sviluppare la piattaforma? Non è chiaro.

Un desiderio per MT6:

1. API di trading in C#.

2. Ambiente di sviluppo Visual Studio.

3. Un tester con una storia di zecche.

4. Visualizzatore multi-finestra.

Per molto tempo mi sono astenuto dall'appoggiare tali desideri. Il motivo: ho sempre pensato che questo è irreale perché "i programmi scritti con .Net non possono essere protetti, e questo è inaccettabile per MetaQuotes.

Beh, oggi mi sono reso conto che non è proprio così, o meglio non lo è affatto. Non è necessario tradurli in MSIL, si possono compilare in codice binario nativo e nessuno vieta la crittografia nel mezzo.

Perciò unisco il mio desiderio con tutte le mie potenti estremità.

+++.



Come pensate che funzionerà?

Solo per scrivere qualcosa!

 
papaklass:

1. API di trading in C#.

2. Ambiente di sviluppo Visual Studio.

Questo e molto altro è disponibile gratuitamente da Sukhov & Co.

Ma ho ritardato molto, penso che il computer non è debole, 6 core, 16 giga e tutto è su ssd, fukk sa.

Grafica capace di visualizzare un paio di migliaia di punti, senza molto lag, visto solo sui plus. Apparentemente le normali implementazioni C# non si sono incontrate subito, e non ho cercato C# in particolare.

 
MetaDriver:

Per molto tempo mi sono astenuto dall'approvare tali desideri, perché ho sempre pensato che non fosse realistico perché "i programmi scritti per .Net non possono essere protetti, e questo è inaccettabile per MetaQuotes".

Beh, oggi mi sono reso conto che questo non è del tutto vero. Voglio dire, non è così. Non è necessario tradurli in MSIL, si possono compilare in codice binario nativo e nessuno vieterà la crittografia nel mezzo.

Perciò unisco il mio desiderio con tutte le mie membra.

+++.

Il punto è che tutte le caratteristiche di .Net sono costruite sul codice gestito. Di conseguenza, il codice deve essere scritto nel linguaggio della macchina virtuale. Visual C++ è un linguaggio separato; può uscire dai suoi limiti da solo, ma non è così pratico quando si tratta di gestire la memoria.

A proposito, MQL5 è anche compilato nel codice della macchina virtuale interna di MetaTrader5, quindi c'è un pericolo molto reale di romperlo.

 
pusheax:
Come immaginate che possa funzionare?

Solo per scrivere qualcosa!

Devo trovare delle scuse? :)

Posso immaginare come funzionerebbe. Non lo spiegherò, almeno non qui e ora. Pensate a come potrebbe funzionare per una settimana. In modo costruttivo. Forse vi verrà qualche idea sensata.

Per me, per esempio, è chiaro che si può fare. Ed è molto più facile (di un ordine di grandezza) che fare il compilatore mql5. Persino io posso farlo (il compilatore mql non posso farlo).

 
C-4:

Il punto è che tutte le caratteristiche di .Net sono costruite su codice manageriale. Di conseguenza, il codice deve essere scritto nel linguaggio della macchina virtuale.

Visual C++ è un linguaggio separato, gli è permesso solo di uscire dai suoi limiti, ma non fornisce una gestione della memoria così conveniente.

A proposito, MQL5 è anche compilato nel codice della macchina virtuale interna di MetaTrader5, quindi c'è un pericolo molto reale di romperlo.

Ne sono consapevole.

Tuttavia, il codice gestito può essere compilato nel codice nativo della CPU, se necessario.

Allo stesso tempo, perde alcune capacità, ma è abbastanza sopportabile, considerando che quelle capacità che si perdono in mql mancano comunque.

Comunque, è più facile compilare MSIL in codice nativo che compilare il programma in MQL in codice nativo. Credo che Stringo sia in grado di farlo. :)

Ngen.exe (Native Image Generator)
Ngen.exe (Native Image Generator)
  • docs.microsoft.com
To run Ngen.exe, you must have administrative privileges. Caution Do not run Ngen.exe on assemblies that are not fully trusted. Starting with the .NET Framework 4, Ngen.exe compiles assemblies with full trust, and code access security (CAS) policy is no longer evaluated. Starting with the .NET Framework 4, the native images...
 
MetaDriver:

Ne sono consapevole.

Tuttavia, il codice gestito può essere compilato in codice CPU nativo, se necessario.

Perde un certo numero di caratteristiche, il che è abbastanza tollerabile, dato che le caratteristiche che si perdono in mql non ci sono comunque.

Comunque, è molto più facile compilare MSIL in codice nativo che compilare il programma in MQL in codice nativo. Credo che Stringo possa gestirlo. :)

Stai suggerendo di scrivere gli esperti in ambiente Visual Studio C# e poi compilarli in exe?
 
MetaDriver

pusheax:
Stai suggerendo discrivere gli esperti in ambiente Visual Studio C# , poi compilarli in exe?
Non esattamente. Ti suggerisco di scrivere gli EA in ambiente VS C# (o qualsiasi altro linguaggio .Net) e poi compilarli in *.ex6.

Il formato .ex6 potrebbe essere semplicemente un MSIL criptato. Il decrittatore è nel terminale. La crittografia è con il metodo proprietario di MetaQuotes Software Corp.

// MSIL : MicroSoft Intermediate Language o Common Intermediate Language (abbreviato in CIL) è un linguaggio intermedio sviluppato da Microsoft per il .NET Framework.

// Cioè il bytecode dell'ambiente CLR .NET