Se MetaTrader 6 esce domani - pagina 7

 
Interesting:
Ha già comprato MQL7 molto tempo fa :)
mql10.com non è occupato, lo compri?
 
Urain:
mql10.com non è occupato, lo ricomprerai?
Allettante. Ho paura che di questo passo non sarò all'altezza del ritmo dei test di rilascio
 
Interesting:
Allettante. Ho paura che non vivrò per vedere questo tipo di test di rilascio
E se lo fai, bang, e sei nel punto giusto :)
 
Urain:

Sì giusto, è stato tutto rubato prima di noi :)


Hai detto redimere, quindi è preso.

Ho già scritto qui che il dominio metatreder(cosa non ricordo).com o ru all'asta vale 10k (se non mi sbaglio) Qui ha scritto una lunga ricerca.

 
Zeleniy:

Scritto per riscattare, poi preso in prestito.

Ho già scritto qui che il dominio metatreder(cosa non ricordo).com o ru all'asta vale 10k (se non mi sbaglio) Qui ha scritto di cercare per molto tempo.

Sì ho capito, non il fatto che non hanno comprato MQ, per loro la tassa di abbonamento un semplice centesimo.
 
Zeleniy:
Si potrebbe anche fare in modo che invece di un nome utente e una password, si possa inserire tramite impronta digitale per la sicurezza o la prevenzione delle perdite come in enum.
1+
 
Urain:
Che cosa succede se vivi abbastanza a lungo, bang e sei nel posto giusto :)
Non facciamo buu e vediamolo tra una settimana, il 99% di possibilità sarà preso =)
 
Urain:
Sì, ho capito, non è che MQs l'abbia comprato da solo, per loro la quota di iscrizione è solo un penny.
O qualcuno ha comprato un lotto da vendere... Compra mql10.com a lungo termine.
 

Sono d'accordo con quanto detto sopra, soprattutto per quanto riguarda la cronologia degli utenti, senza la quale bisogna indagare in altri programmi, e poi si pone la questione se scambiarli del tutto... e così via.

Bene, è possibile aggiungere delle belle conclusioni multitest per disegnare superfici per tempo e spazio dei parametri, ma ora bisogna farlo nel proprio software grezzo.

Vorrei anche aggiungere dei parametri interattivi sugli indici. Se cambiate un parametro, l'indicatore cambierà.

Se voglio vedere l'anno sintetizzato dai codici dei minuti, uso gli indicatori per il calcolo dell'euvità, per un controllo rapido delle idee e ho bisogno di vedere l'anno sintetizzato dai codici dei minuti.

Posso pensare a molte altre piccole cose, ma sono sicuro che è uno spreco di parole.

 
Urain:

Configurare la build del componente MT durante l'installazione.

Per esempio, un VPS non ha bisogno di un tester, di un ME o dei grafici veri e propri con schede commerciali e mercati.

Non c'è bisogno di un commercio per la ricerca, un test di qualità è sufficiente, ecc.

In e così via, si potrebbe aggiungere l'opzione di protezione. Perché ti serve se non vendi le tue opere?