Un nuovo arrivato chiede! - pagina 24

 
Dmitry Fedoseev:

Perché scrivere ENUM_POSITION_TYPE prima di PositionGetInteger? Dopo tutto, voi credete che la funzione PositionGetInteger con l'identificatore POSITION_TYPE restituisca già il tipo ENUM_POSITION_TYPE.

no, il compilatore genera un avvertimento sul mismatch di tipo
 
Alexander Bereznyak:
No, il compilatore dà un avvertimento sul mismatch di tipo

Leggi attentamente il messaggio a cui stai rispondendo e, in generale, cerca di capire prima di cosa stai parlando.

 
Dmitry Fedoseev:
Leggete attentamente il messaggio a cui state rispondendo e, in generale, cercate prima di capire di cosa tratta la conversazione.

Perché sprecare il vostro tempo in una conversazione che non riguarda nulla. Perché ti siedi in questo thread e trolli Michael.

Non ti piace il suo stile di programmazione o il suo stile di presentazione. Perché non apri il tuo thread di formazione

e mostratemi il vostro stile di programmazione e di presentazione.

 
Alexander Bereznyak:

Perché sprecare il vostro tempo in una conversazione che non riguarda nulla. Perché ti siedi in questo thread e trolli Michael.

Non ti piace il suo stile di programmazione o il suo stile di presentazione. Perché non apri il tuo thread di formazione

e mostrargli il tuo stile di programmazione e di presentazione.

Se l'hai fatto, non dovresti scrivere qui adesso... e argomentare. Prima di scrivere e argomentare, capite di cosa state parlando. Se non volete leggere e capire, non fatevi coinvolgere.

Inoltre, trolling qui Michael (cercando, ma non riuscendo). Si dimena, scivola, si torce e si gira, avanti e indietro. E tu sei il difensore di Mikhail?

 
Una discussione stupida e vuota va avanti e niente di più
 
Alexander Bereznyak:
È in corso una discussione stupida e vuota e niente di più.
Quindi non fatevi coinvolgere.
 
Alexander Bereznyak:

Perché sei seduto in questo thread e trolli Michael.

Nessun trolling. Sarò il tappo. Perché Mikhail dice che il codice giusto è sbagliato.
 
Комбинатор:
Nessun trolling. Sarò un tappo. Perché Mikhail dice che il codice corretto è sbagliato.

Non si tratta di correttezza, ma di stile.

Ho già scritto:

Ma penso che PositionGetInteger() restituisca sempre un valore di tipo LONG, e non importa cosa ci fosse "dentro" INTRGER o LONG.

Gli sviluppatori l'hanno fatto per evitare di scrivere due funzioni.

Ecco perché per ottenere iltipo di posizione(che è INTEGER) dovremmo farlo nel modo che ho scritto:

ENUM_POSITION_TYPE pos_type = ENUM_POSITION_TYPE(PositionGetInteger(POSITION_TYPE));

È stupido fare così:

long type =PositionGetInteger(POSITION_TYPE);

se (tipo == long(POSITION_TYPE_BUY)) - Questo è GIUSTO nella sua essenza, ma il suo stile è totalmente BAD!

Perché la funzionerestituisceENUM_POSITION_TYPE (vedere la documentazione) con l'argomentoPOSITION_TYPE, quindi la variabile host

devono essere dello stesso tipo.

 
Михаил:

Non si tratta di correttezza, ma di stile.

Ho già scritto:

Ma penso che PositionGetInteger() restituisca sempre un valore di tipo LONG, e non importa cosa ci fosse "dentro" INTRGER o LONG.

Gli sviluppatori l'hanno fatto per evitare di scrivere due funzioni.

Ecco perché per ottenere iltipo di posizione(che è INTEGER) dovremmo farlo nel modo che ho scritto:

È stupido fare così:

long type =PositionGetInteger(POSITION_TYPE);

se (tipo == long(POSITION_TYPE_BUY)) - Questo è GIUSTO nella sua essenza, ma il suo stile è totalmente BAD!

Poiché la funzionerestituisceENUM_POSITION_TYPE con l'argomentoPOSITION_TYPE, di conseguenza la variabile ricevente

devono essere dello stesso tipo.

long e lon invece diENUM_POSITION_TYPE eENUM_POSITION_TYPE

8 caratteri (che puoi digitare a occhi chiusi) invece di 36 caratteri (e in maiuscolo)! Oltre a questo c'è ogni sorta di informazione che non ha senso. Questo non è un buon stile di programmazione: scrittura inutile e informazioni superflue.

 
Dmitry Fedoseev:

long e lon invece diENUM_POSITION_TYPE eENUM_POSITION_TYPE

8 caratteri (che puoi digitare a occhi chiusi) invece di 37 caratteri (e anche in maiuscolo)! Oltre a questo c'è ogni sorta di informazione che non ha senso. Questo non è un buon stile di programmazione: scrittura inutile e informazioni superflue.

non è un'informazione superflua, con il tuo stile avrai un sacco di avvisi, questo è il tuo buon stile di programmazione