Un nuovo arrivato chiede! - pagina 14

 
vspexp:
DC
Come? Fammi un esempio.
 
Non dimostrerò nulla, i metodi di "cucina" esistono e sono praticati, se avete bisogno di guardare sul web - ci sono un sacco di esempi. Questi "scherzi" mi hanno in gran parte influenzato a prestare attenzione a MT5, anche se anche qui ho visto come "sinistra" gli ordini vengono aperti / chiusi / anche se era ancora su un conto demo /.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
C'è un modo per uscire da questa situazione? Non posso andare avanti così, otterrò comunque la mia strada. Inoltre, c'è davvero qualche utilità nei segnali di trading?
 
vspexp:
Non voglio dimostrare nulla, i metodi di "cucina" esistono e sono praticati, se avete bisogno di guardare sul web - ci sono un sacco di esempi. Questi "trucchi" hanno ampiamente contribuito al fatto che una volta ho rivolto la mia attenzione a MT5, anche se ho anche guardato l'apertura / chiusura di ordini "sinistra" / anche se finora il caso era su un conto demo /.

La domanda era se qualcuno dall'esterno potesse influenzare MT4 interferendo con il suo funzionamento. Hai capito la domanda?

Cosa c'entra MT5 con i suoi "trucchi"?

 

Perché sulla piattaforma reale il sistema si disconnette e un trader viene lasciato in rosso se un ordine pendente inizia a lavorare, ma in un altro mercato si ribalta e c'è un sacco di trader in profitto. questo può anche lasciare un sacco di trader in rosso. prima o poi il trade ritorna e se il sistema non si disconnette il trader potrebbe vincere tra un po'.

è possibile risolvere questo problema in qualche altro modo, in modo che il sistema non si spenga finché il Trader non si spegne?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
vspexp:
DC
stronzate
 
Jos:

Perché sulla piattaforma reale il sistema si disconnette e un trader viene lasciato in rosso se un ordine pendente inizia a lavorare, ma il mercato si ribalta e ci sono molti trader in profitto. questo può anche lasciare molti trader in rosso. prima o poi il trade torna e se il sistema non si disconnette il trader potrebbe vincere tra un po'.

è possibile risolvere questo problema in qualche altro modo, in modo che il sistema non si spenga finché il Trader non si spegne?

Parla russo? Parla russo? Russisch sprechen? Parler le russe?
 
Jos:

Perché sulla piattaforma reale il sistema si disconnette e un trader viene lasciato in rosso se un ordine pendente inizia a lavorare, ma il mercato si ribalta e ci sono molti trader in profitto. questo può anche lasciare molti trader in rosso. prima o poi il trade torna e se il sistema non si disconnette il trader potrebbe vincere tra un po'.

Se hai molti scambi, prima o poi il sistema tornerà al meno, quindi il trader potrebbe vincere dopo un po'.

Se usi una dimensione di lotto più piccola, ridurrà il carico di deposito sul margine e ti permetterà di non subire grandi perdite.

Ma se fossi in te, imparerei a chiudere in tempo le posizioni perdenti. Non c'è motivo di accumulare perdite, un giorno finirà male.

 
vspexp:
Questi "scherzi" hanno ampiamente contribuito al fatto che ho rivolto la mia attenzione a MT5, anche se ho visto anche qui aprire/chiudere ordini "lasciati" (anche se era su un conto demo).
Mi ha appena ucciso. Dilling non si accontenta più dei conti reali, sta già barando sui conti demo, raccogliendo quid demo)))
 
Scriptong:
Questo l'ha appena ucciso. Dilling non si accontenta più dei conti reali, sta già barando sui conti demo, raccogliendo quid demo.)))
Anche sulla demo sono addestrati a mettere bastoni nelle ruote. )))