Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 10

 
gunia:

Naturalmente, quando mi ritiro. Posso farlo detrarre subito in banca, o posso scriverlo in una dichiarazione più tardi se non ce l'ho.

Semplicemente non ne ho bisogno. Chi ce l'ha non può fare altrimenti e proiettarlo sugli altri.

E non ha mai avuto il desiderio di rapinare una banca?
 
gunia:

Naturalmente, quando mi ritiro. Posso farlo detrarre immediatamente in banca, o metterlo nella mia dichiarazione più tardi, se non lo ricevo.

Semplicemente non ho questo bisogno. Chi ce l'ha non può fare altrimenti e proiettarlo sugli altri.

Che succede, un piccolo Goonie ha svegliato tutta la Matemata. Il fratello è forte :)

Dovrei presentarti a Bolkonsky, fareste una bella coppia, i guerrieri del Vecchio Credente.

Posso ancora sentire quel clamoroso "quello che era buono per i miei bisnonni era buono anche per me" (c).

 
Integer:
E non hai mai avuto voglia di rapinare una banca?

No, ma mi ha fatto venire voglia di punire i criminali. Questo è possibile solo nei film di Hollywood.

I film in generale sono fatti da alcuni pazzi drogati, che parlano sempre di rapine e guadagni facili, come se fosse normale essere mentalmente folli come loro.

Le pene detentive russe sono molto basse, il che probabilmente spiega la casualità e l'incoerenza - l'omicidio può portarti a meno di 10 anni di prigione. Dovrebbero almeno prendere spunto dall'America in termini di punizione.

Urain:

Un piccolo Gunya ha svegliato tutta la Matemata. Il fratello è forte :)

Dovremmo presentarti a Bolkonskij, sareste una bella coppia di Vecchi Credenti militanti.

Posso sentire quel tuono "quello che era buono per i miei bisnonni è buono per me".

Quindi non sono in guerra con nessuno. Ma se una persona è interessante, sarò felice di parlargli.

 
gunia:

Incubo...

Non sono una giraffa.

Sei un troll.

"Comportamento antisportivo", questa è la scusa dei perdenti come quelli che parlano alla TV, il trading è come una lotta di strada, non una lotta secondo le regole, si può trafiggere con una piuma e spaccare un dado con un tondino.

Il vincitore ha ragione.

Non capisco che cosa le persone che non vogliono aggirare le regole, per il profitto. Questo è lo scopo di questo business, trovare una nuova strada prima che qualcun altro la trovi o che la legge la proibisca. Non è molto diverso dal rapinare una banca. Uno nello spazio fisico e l'altro nello spazio dell'informazione. E questo vale per quasi tutti gli affari, il vantaggio competitivo è come "l'insider trading", tu ce l'hai, gli altri no, tu lavori meno e hai di più, mentre gli altri fanno il contrario, è una rapina legale. Qualsiasi capitale è ottenuto da tale rapina. Può essere livellato dal totalitarismo o dal comunismo, designando per ogni persona un volume di reddito costante, indipendente dal suo scavo.

Intero:

Sì. Evidenziato. Quel test non separa quando è l'abilità e quando è il problema.

Ayahuasca. C'è un sito web sull'argomento, sessioni in corso. Non è il tuo, per caso?

Il trolling sembra essere contagioso...

Non importa cosa sviluppa esattamente la capacità visionaria, la meditazione, la privazione del sonno o dei sensi, gli psicotropi, lo yoga, il "tappo della creatività" e così via. Questo è il beneficio e tutto il resto (se ce n'è uno). Non siamo in una rivalità sportiva qui, questa è una lotta per l'esistenza, una guerra, un asso nella manica è proprio questo.

 
Alex_Bondar:

Incubo...

Non sono una giraffa.

Sei un troll.

"Comportamento antisportivo", questa è la scusa dei perdenti come quelli che parlano alla TV, il trading è come una lotta di strada, non una lotta secondo le regole, si può trafiggere con una piuma e spaccare un dado con un tondino.

Il vincitore ha ragione.

Non capisco cosa fanno qui le persone che non vogliono piegare le regole, per profitto. Questo è il trucco principale di questo business, trovare un nuovo workaround prima che altri lo trovino, o essere banditi dalla legge. Non è molto diverso dal rapinare una banca. Uno nello spazio fisico e l'altro nello spazio dell'informazione. E questo vale per quasi tutti gli affari, il vantaggio competitivo è come un "insider", tu ce l'hai, gli altri no, tu lavori meno e hai di più, mentre gli altri fanno il contrario, è una rapina legale. Qualsiasi capitale è ottenuto da tale rapina. Il totalitarismo o il comunismo possono livellarlo fissando una quantità costante di reddito per ogni persona, indipendentemente dal suo scavo.

Il trolling è contagioso...

Non importa con cosa esattamente sviluppare le capacità visionarie, meditazione, privazione del sonno o dei sensi, psicotropi, yoga, "tappo di creatività" ecc ecc. Questo è il beneficio e tutto il resto (se ce n'è uno). Non siamo in una competizione sportiva qui, è una lotta per l'esistenza, una guerra, un asso nella manica è proprio questo.

Va bene, espiriamo e supponiamo che il fine giustifichi i mezzi.

Quindi una specie di dispositivo psicotronico chiamato "Polvere Galattica" ti dà un vantaggio competitivo del 10% e un 10% di attenuazione della sensazione di vittoria (leggi gioia).

Se ottieni un vantaggio competitivo e il tuo ambiente non ti acceca, significa che tutti possono farlo, quindi tutti lo useranno e il vantaggio competitivo scomparirà, mentre tutti sono seduti su Galactic Dust e la gioia di vincere è il 10% in meno ed è la norma.

Continuando la ricorsione ulteriormente, arrivare a una situazione in cui tutti mangiano un sacco di "polvere galattica", camminando tutti confusi (leggi: assonnato), e nessuno ha un vantaggio competitivo, ma non può sfuggire perché tutti lo mangiano, non appena si smette di diventare più stupido di altri.

Ora ditemi se il fine giustifica i mezzi?

Dirò così, ci sono aree di libera indagine, dove non ci sono limiti, semplicemente perché il campo non è studiato e non è chiaro dove mettere i confini,

Ma ci sono aree sviluppate dove le restrizioni sono necessarie, dove tutto è regolato, e dove non si va in giro perché è un comportamento antisportivo.

Nei campi studiati, si cerca il controllo più efficace; in terra incognita, è semplicemente una catalogazione di ciò che è possibile.

 
Urain:

Ok, espiriamo e assumiamo che "il fine giustifica i mezzi".

Quindi una specie di dispositivo psicotronico chiamato "Polvere Galattica" ti dà un vantaggio competitivo del 10% e offusca il tuo senso di vittoria (leggi gioia) del 10%.

Se ottieni un vantaggio competitivo e il tuo ambiente non ti acceca, significa che tutti possono farlo, quindi tutti lo useranno e il vantaggio competitivo scomparirà, mentre tutti sono seduti su Galactic Dust e la gioia di vincere è il 10% in meno ed è la norma.

Continuando la ricorsione ulteriormente, si arriva a una situazione in cui tutti mangiano un sacco di "polvere galattica", camminando tutti confusi (leggi: sonnolenti), e nessuno ha un vantaggio competitivo, ma non può sfuggire perché tutti lo mangiano, non appena ci si ferma a diventare più stupidi degli altri.

Ora ditemi se il fine giustifica i mezzi?

Dirò così, ci sono aree di libera indagine, dove non ci sono limiti, semplicemente perché il campo non è studiato e non è chiaro dove mettere i confini,

Ma ci sono aree sviluppate in cui le restrizioni sono necessarie, lì tutto è regolato, non si va in giro perché non è più un comportamento sportivo.

Nei campi studiati si cerca il controllo più efficace, mentre in terra incognita è semplicemente una catalogazione di ciò che è possibile.

Lei ha scritto correttamente sopra sulle code della distribuzione dei metodi di ricerca, tali "estensioni della coscienza" e ci sono tali, io personalmente non ho una chiara metodologia di cosa fare e qual è la probabilità del risultato, dirò che c'è già. Per esempio, so che mentre rifletto su un problema e cerco il modo di risolverlo, spesso inciampo nella realizzazione, perdendo la concettualizzazione generale, e arrivo a volte ai deadlocks locali e a tutti i tipi di ricorsione in essi; divento stuporoso e inattivo, sprecando un sacco di energia; questo stato è patologico, si mantiene, è difficile addormentarsi o passare a un altro argomento. Ma vale la pena provare a cambiare marcia, per esempio andare in palestra e fare un po' di sollevamento pesante (per te stesso), poi uscire con gli amici e andare a letto stanchi, ad un certo momento al confine del passaggio dalla veglia al sonno, succedono cose strane... Si apre una specie di super canale di comunicazione cerebrale e i problemi si risolvono subito. Questo stato è molto instabile e difficile da afferrare, ma sicuramente super efficace.

Non posso dire molto sulle sostanze psicotrope, non ho abbastanza statistiche per fare una dichiarazione, non ho provato l'Ayahuasca, ma ho provato l'acido, gli stimolanti da discoteca, l'erba, alcune volte, e non direi che sono stato sorpreso o ho scoperto qualche capacità, solo divertimento, senza alcun accenno mistico. L'unica cosa che mi ha fatto sentire un po' di acido, ma si limitava a una specie di metamorfosi con le informazioni che avevo nel cervello e quelle che arrivavano in tempo reale. In generale, non ho visto nulla di soprannaturale, sono andato al lavoro il giorno dopo, non c'era nessuna sbornia o effetti residui. Niente da dire sul resto, e niente da dire sull'alcool.

Ma con il mio amico era successo qualcosa di molto diverso. Forse era l'effetto combinato dell'alcol e di qualche tipo di manipolazione delle informazioni, qualche tipo di psicolinguistica... Non lo so, ma era diverso. E sono sicuro che si può ottenere "siddhi" cioè l'accesso ai potenti "metodi non sportivi" per mezzo dello yoga.

Questa è la cosa che la "polvere galattica" non sarà mangiata da "TUTTI", perché chi vi ha accesso la custodirà, la via per raggiungerla non è facile. Prendete gli stessi yogi, è una pratica di lunga durata associata a lunghe privazioni e disciplina. E i rimedi come l'ayahuasca in generale sono molto pericolosi da prendere, si può impazzire. È come lasciare che un bambino giochi con la nitroglicerina. Tali pratiche sono state praticate dai sacerdoti e dagli sciamani da quando esistono gli uomini, i neofiti non hanno accesso a tali conoscenze e pratiche.

 
Alex_Bondar:

Sperando invano, tali esperimenti hanno condotto a lungo i servizi segreti in molti paesi e non hanno ottenuto molto. Tutte queste psico-tecniche che vanno dalla meditazione alla chimica psicotropa non producono un risultato stabile e prevedibile, ma solo destabilizzano un paziente e aumentano la probabilità di distorsioni cognitive. Ci sono aree di neuroni nel cervello umano che dichiarano "comprensione", questo accade proprio come i neuroni sensoriali o qualsiasi altro neurone e i loro gruppi sono eccitati, quindi le funzioni autoriflessive di alto livello sono facili da ingannare come i sensori o qualsiasi altro, si può semplicemente accendere questo gruppo di neuroni e la persona sarà in uno stato di "TUTTO!" senza alcuna informazione o analisi in entrata, proprio come se il centro del piacere viene stimolato con un elettrodo, si verifica una gioia irragionevole.

La meditazione, la respirazione olotropica e simili possono anche ottenere un'eccitazione inadeguata o l'inibizione di alcune parti del cervello. Ma statisticamente, la maggior parte delle "intuizioni" non avrà senso, non ci sarà alcun vantaggio. Ma si può fare un grande danno alla propria psiche creando connessioni sinaptiche inadeguate o sopprimendo quelle adeguate.

Le connessioni adeguate possono essere create solo se sono create dalla generalizzazione di modelli del mondo reale, non generati dal cervello. Le connessioni inadeguate, intensificate allo stato dominante, sono psicosi. Possono essere intensificati dall'eccitazione simultanea delle sezioni cerebrali responsabili dei fattori di "importanza", novità e incoraggiamento, che possono facilmente verificarsi in squilibri chimici, privazioni varie e traumi.

Usare metodi provati e ben collaudati come il brainstorming e simili per trovare soluzioni non convenzionali.

 
"È meglio piangere da uno psicologo che ridere da uno psichiatra":)
 

La sensazione dopo aver letto questo è, in termini professionali, che sia una specie di

"smontare" la personalità, reingegnerizzare.

 
Come posso cancellare il mio account da questo sito? Per favore, chiedete agli amministratori del sito di cancellare il mio account.