Campionato tutto? :) - pagina 6

 
Vladon:

È più probabile che sia un punt.

Come minimo, non funziona automaticamente. A meno che non lo si scavi manualmente e lo si ripristini. Ma con il passaggio al nuovo motore questo diventerà inutile.

 
Renat:

Sfortunatamente, non appariranno per ragioni economiche.

E abbiamo molti modi alternativi di sviluppo.

Il mio punto è questo: c'è un servizio di segnali, ma è abbastanza difficile da capire, c'è una scheda "concorso" - perché non si organizza un lungo concorso senza preoccuparsi del supporto, sugli account domestici?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Allora non sarebbe algotrading, o meglio, non una battaglia dei robot, ma una battaglia di segnali.
 
Vladon:
Allora non avremo l'algotrading, o meglio, non una battaglia di robot, ma una battaglia di segnali.

Anche questo non è male, chissà cosa è meglio.

Almeno i delinquenti si estingueranno prima, altrimenti tutto il quartiere sarà invaso... ))

 
papaklass:

Una conversazione tra sordi e ciechi o viceversa.


Mi scusi, ma com'è il contrario?
 
Mischek:
Puoi formulare due cose di cui hai più bisogno, come trader, che non hai, ma di cui hai veramente bisogno?

Supporto Dilling.

Silenzioso:

Per chiarire: non "cazzo tutto", ma: tutto - quando lo farò, ma ora - secondo la lista. L'elenco è facile da seguire nel topic sui cambiamenti nelle build.

Forse sono solo di fretta, ma per me il terminale, prima di tutto, è un'opportunità per commerciare davvero. Ho un'idea di usare mql5 e poi lo riscriverò su mql4 per il trading - che senso ha? Aspetteremo.
 

Perché non organizziamo noi stessi un concorso?

Abbiamo bisogno di un'interfaccia per il sito, che classifichi i widget dei segnali per equilibrio

Regole di partecipazione

Determinare i premi.

 
IvanIvanov:

Perché non organizziamo noi stessi un concorso?

Abbiamo bisogno di un'interfaccia per il sito, che classifichi i widget dei segnali per equilibrio

Regole di partecipazione

Decidere i premi.

Chi sarà lo sponsor?

 
Vladon:

chi sarà lo sponsor?

Bolkonsky
 
Mischek:
Bolkonsky

Bene, allora va bene.

Punto 1 del regolamento, gli Esperti rimangono con gli autori, senza mandarli allo sponsor o a chiunque altro. :-)