Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 48

 

Le mezze misure sono tutto. Abbiamo bisogno di un vero tester di teak

p.s. se sarà comune e nei chip, va bene)

 

Cosa si intende per "un normale tester di tek"? E a cosa serve?

MT4 ha un tick tester funzionante in quanto vi è la possibilità di creare una storia personalizzata. E allora?

In JForex è lo stesso. Ma c'è anche un timestamp millisecondo + volumi su bestbands. E di nuovo, e allora?

Il tester MT5 del personale esatto con un'opzione per indagare nel cloud sarebbe molto utile per gli algotraders. Le mezze misure sono utili solo all'interno del quadro MT5.

Avresti potuto creare il tuo MQL5-tester (per tick) usando calcoli matematici per la nuvola molto tempo fa. Ma chi ne avrebbe davvero bisogno?

 
hrenfx:

Cosa si intende per "un normale tester di tek"? E a cosa serve?

MT4 ha un tick tester funzionante perché c'è la possibilità di creare uno storico personalizzato.

Se il tempo di mantenimento di una posizione è di diversi minuti, allora i minuti non sono sufficienti.

Cosa sarebbe auspicabile)) Test nel cloud usando la propria cronologia dei tick

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
Avals:
Se il tempo di mantenimento della posizione è di diversi minuti, i minuti non sono sufficienti.

Gravi differenze tra reale e tester su HigBid+LowAsk M1?

Sarebbe bello avere almeno un esempio non comprovato di ciò.

Per tutti i TP di monocurrency (altri dati non vengono utilizzati), in cui il limitatore non viene attivato all'interno della barra su cui è impostato, il tester HighBid+LowAsk è sufficiente.

La durata del mantenimento della posizione (un'altra terribile piaga dell'algotrading) non ha niente a che vedere con questo.

Avals:

Cosa sarebbe auspicabile)) Test nel cloud sulla cronologia delle zecche

Nessun problema, se ne hai davvero bisogno:


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Argomento interessante per molti: Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo

hrenfx, 2013.08.11 15:47

Ho già elaborato il mio MQL5-tester (per tick) usando calcoli matematici per la nuvola. Ma chi ne avrebbe davvero bisogno?


 
hrenfx:

Gravi discrepanze tra reale e tester su HigBid+LowAsk M1?

Sarebbe bene averne almeno un esempio scarno.

Per tutti i TP di monocurrency (altri dati non vengono utilizzati), in cui il limitatore non funziona al di fuori della barra in cui è impostato, il tester HighBid+LowAsk è sufficiente. La durata del mantenimento della posizione non ha niente a che vedere con questo.

Questo non è Forex, questo è uno strumento azionario.

"Non si tratta di forex, ma di strumenti azionari. "

Cioè, se si tiene una posizione per minuti, allora le candele giornaliere sono sufficienti). Il timeframe di lavoro (e il timeframe di test) è determinato principalmente dal tempo di mantenimento della posizione. Anche se tutti sono governati dall'idea di trading, naturalmente, ma questo è offtopic

 
hrenfx:


Nessun problema, se ne hai davvero bisogno:


Lo faccio) ma a parte i link chiusi non ho visto niente di nuovo))
 

Non fa differenza se si tratta di uno strumento azionario o di uno più virtuale (FOREX). Leggete di nuovo attentamente:

hrenfx:

Per tutti i TS di monocurrency (altri dati non vengono utilizzati), in cui il limitatore non viene attivato all'interno della barra in cui è impostato, è sufficiente utilizzare il tester HighBid+LowAsk point-of-sale.

M1 è solo un filtro tick per un algotrader. Questo filtro tick ha solo una limitazione per la perfetta somiglianza del test con una storia tick senza filtro - sopra la citazione.

Il numero di filtri di spunta diversi è infinito. E non si tratta solo di stupidi filtri temporali

Un algotrader non userebbe alcun filtro se avesse una potenza di calcolo infinita. La pratica ci fa inventare vari filtri storici per il nostro TS, così la velocità della ricerca di mercato e l'ottimizzazione del TS possono essere ragionevoli.

 
Avals:
Devo)

Non sembra. Quando ne ho davvero bisogno, lo faccio.

È un peccato che le vostre opzioni siano limitate da alcuni sviluppatori di software di terze parti.

 
hrenfx:

Non fa differenza se si tratta di uno strumento azionario o di uno più virtuale (FOREX). Leggete di nuovo attentamente:

M1 è solo un filtro tick per un algotrader. Questo filtro tick ha solo una limitazione per la perfetta somiglianza del test alla storia tick non filtrata - sopra la citazione.

Il numero di filtri di spunta diversi è infinito. E non si tratta solo di stupidi filtri temporali

Un algotrader non userebbe alcun filtro se avesse una potenza di calcolo infinita. La pratica ci fa inventare vari filtri storici per il nostro TS, in modo che la velocità della ricerca di mercato e l'ottimizzazione del TS fosse ragionevole.

Lo sto scrivendo io stesso, e mi sto citando))

Capisco le vostre esigenze e l'attivazione dei limiti all'interno della barra m1. E il fatto che devi scambiare solo lititzes))). Puoi commerciare in modo diverso?

 
Avals:

Lo scrivo io stesso, mi cito))

Sfortunatamente, devo per lo più citare me stesso per evitare di ripetere la stessa cosa un centinaio di volte - non ci arrivo per qualche motivo.

E il fatto che si debba commerciare solo in lititas)) Posso commerciare in modo diverso?

Non si può.