Modelli di mercato - pagina 27

 
TheXpert:
In realtà, un grafico dei prezzi è un indicatore.

Il grafico dei prezzi da solo è sufficiente, voglio dire che non c'è bisogno di fare ulteriori calcoli, che non danno altro che ritardo.

Sono d'accordo che all'inizio le formazioni di mercato senza filtro non sono ovvie per un principiante come lo ero io di recente, ma ci vogliono un paio di mesi di pratica e gli indicatori non sono affatto necessari, tutto si risolve con combinazioni di candele(Prezzo Azione). Certo, sono all'inizio di questo cammino, ma ho finito con gli indicatori.

 
perepel:

Quindi un grafico dei prezzi è sufficiente, voglio dire che non c'è bisogno di fare ulteriori calcoli che non producono nulla se non un ritardo.

Bene, seguendo la stessa logica, teoricamente possiamo mettere qualsiasi strategia di trading basata su un grafico puro, o parte di esso, in un indicatore.

In breve, MetaDriver ha fatto bene.

Se confrontiamo le piattaforme di trading, c'è spesso un confronto del numero di indicatori tecnici, quanto sia utile, è la domanda.

O forse in altre piattaforme gli indicatori standard sono solo grafici?

 
TheXpert:

Sono totalmente d'accordo con MetaDriver e con la teoria della cospirazione mondiale. Sto solo parlando in modo un po' diverso ora.

Che tutti gli indicatori sono solo per la formazione e non per il lavoro reale. Nel lavoro reale i professionisti usano PriceAction.

PriceAction - Трейдинг без индикаторов - Вебинары c James16Group [2009 г., Трейдинг, WEBRip, ENG] :: RuTracker.org (ex torrents.ru)
  • rutracker.org
Автор Сообщение : 2009 : USA : Трейдинг : Более 20 часов : Английский: PriceAction - это так называемая безиндикаторная торговля на основе графических паттернов, таких как 1-2-3, ABCD, свечных моделей и т.п.Почему PriceAction? Популяризаторы, такие как James, Habeeb, обитающие в соответствующей ветке на ForexFactory, насчитывающей...
 
perepel:

Che tutti gli indicatori sono solo per la formazione e non per il lavoro reale. Nel lavoro reale, i professionisti usano PriceAction.

Nel lavoro reale, i professionisti usano qualcosa che può fare soldi :)

 

MetaDriver:...............

Per me "TU" "TU" è irrilevante, tutto dipende dalle norme accettate in una particolare microsocietà. Qui il MOO si rivolge a "VOI", quindi "amichevole" è più probabile che venga preso come "VOI" che come "voi". Ma se un approccio più liberale vi aggrada, così sia. Non sto cercando di prendere le distanze o di proteggermi con te facendo lo pseudo-polito, ma solo seguendo un cliché ben consolidato.

Ok, allora non si offenda neanche lei.

Tutto quello che hai detto è una completa assurdità per cominciare. Non è nemmeno un'assurdità, solo una proiezione inadeguata, chiaramente distorta dal dominio socio-psicologico negativo. Tutto ruota intorno all'individuo nel contesto della società, il confronto tra l'individuo e la società. E proiettate la vostra paura sugli altri.

Complottismo, masse, Pelevin... una totale assurdità!

Stessa assurdità sugli "input casuali". Ci sono semplici funzioni matematiche a partire dalle quali si costruisce la logica TS e ci sono strutture che pretendono di essere TS primitive. È chiaro che qualsiasi TS temporaneamente redditizio non può essere costruito su un solo indicatore, ma ci sono indicatori elementari, come SMA, EMA, Momentum, ecc. Ma ci sono alcune strutture, come il MACD e altre. Quindi le richieste alle strutture sono completamente diverse da quelle elementari (che non possono essere facilmente inventate). La struttura dovrebbe anche essere un elemento di un insieme di base, tali strutture riflettono il metodo più conciso per rilevare qualche inefficienza.

E l'Alligatore cos'è? È delirante come il tuo sbraitare sui massoni e la cospirazione. Potresti anche mettere migliaia di indicatori a seconda della temperatura dell'aria, delle fasi lunari, solo a caso, ecc. Queste sono inadeguatezze alchemiche non basilari. E più questo succede, più il software è lamer e su altri forum sarà schernito e deriso.

Ovviamente non hai ancora 25 anni, ecco perché tutta questa dipendenza sociale e gli impulsi pannibalistici. Anche Pelevin è citato, il suo pubblico è di 15-25 anni. Beh, non incolpare il ragazzo.

Buona fortuna.

perepel:..................

Cosa c'entra Pricekshin? Semplicemente non capisci quello che stai dicendo, qualsiasi TS è un calcolo basato su un insieme di serie temporali, sia negoziate FI che legate ad esse, non c'è differenza sarà un indicatore sotto forma di visualizzazione, o bypassando l'uscita del disegno sotto forma di comandi di trading. O stai suggerendo di fare trading sull'intuizione secondo "insider"?

Il pubblico qui mi lascia a bocca aperta...

Anche se sono d'accordo in una certa misura, quando ci saranno 1000 di questi aligatori e "meravigliosi oscillatori" allora sarà vero in media che "i professionisti non usano indicatori"

 
Alex_Bondar:

Dove entra in gioco la mia stupidità? Perché sei scortese in uno spazio vuoto?

Ho sostenuto l'idea che "Alligator" è un indicatore di merda, perché non ha senso spostarlo al futuro, chiaro e al punto.

E hai iniziato a fare lo stile di Bill Williams sulla lotta con te stesso e quel tipo di stronzate.

Non me ne frega niente del pubblico, se l'efficacia del software non dipendesse da questo.

Può essere solo un test per babbei, se nessuno obietta alla sezione degli indicatori che sono vicini al casuale, ok, allora possiamo usare metodi più stupidi per far sì che tali babbei prestino attenzione, mmm, ok, dovremo inventare qualcosa di più sofisticato.

Ecco come dovreste sapere come usare gli indicatori. In effetti, vi è stato dato un piccolo pacchetto di indicatori classici e uno spazio infinito per le vostre idee nella sezione Lavoro o Fai da te).
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
perepel:

Quello che molto probabilmente si intende è che non ci si dovrebbe fidare affatto degli indicatori. Tutti mostrano solo il passato e non possono guardare al futuro, restano solo indietro rispetto al prezzo.

Per quanto ho capito dalla mia breve esperienza di studio, i professionisti non usano affatto indicatori, ma lavorano con Price Action, cioè formazioni di prezzo pure senza alcun filtro.

Così, i non professionisti sono autorizzati a discutere su quali indicatori siano migliori e quali peggiori. Questo è il destino dei principianti.

La prima cosa da fare è rispondere alle proprie domande.
 
TheXpert:
In realtà, il grafico dei prezzi è un indicatore.
Un indicatore dell'umore della folla).
 
perepel:

Sono totalmente d'accordo con MetaDriver e con la teoria della cospirazione mondiale. Sto solo parlando in modo un po' diverso ora.

Che tutti gli indicatori sono solo per la formazione e non per il lavoro reale. Nel lavoro reale i professionisti usano PriceAction.

Ricordo di aver usato le strategie di Elder e ho raddoppiato il mio deposito in una settimana, con diversi 20 trade. Il mercato cambia e cresce ogni minuto e in realtà il miglior indicatore è quello che tiene conto di tutto ciò che può essere preso in considerazione.
 
Alex_Bondar:

Per me "TU" "TU" è irrilevante, tutto dipende dalle norme accettate in una particolare microsocietà. Qui il MOO si rivolge a "VOI", quindi "amichevole" è più probabile che sia preso come "VOI" che come "voi". Ma se un approccio più liberale vi aggrada, così sia. Non sto cercando di prendere le distanze o di difendermi dietro la pseudo-politica, ma solo seguendo i cliché consolidati.

Ok, allora non offendetevi anche voi.

Grande, nessun problema.


Tutto quello che hai detto è una completa assurdità per cominciare. Non è nemmeno un'assurdità, solo una proiezione inadeguata, chiaramente distorta dal dominio socio-psicologico negativo. Tutto ruota intorno all'individuo nel contesto della società, il confronto tra l'individuo e la società. E proiettate la vostra paura sugli altri.

Di quello che è stato detto, solo quello sottolineato è vero.

Io vivo così. Io, una persona, nel contesto di questa società. E tu no? Mi sembra che questa sia la realtà oggettiva in cui viviamo (almeno noi comunichiamo).

Per il resto - non mi sembra di avere dominanti negative o proiezioni inadeguate. // A volte succedono delle sciocchezze, beh, chi di noi è perfetto?

Complottismo, masse, Pelevin... una totale assurdità!

Stessa assurdità sugli "input casuali". Ci sono semplici funzioni matematiche a partire dalle quali si costruisce la logica TS e ci sono strutture che pretendono di essere TS primitive. È chiaro che qualsiasi TS temporaneamente redditizio non può essere costruito su un solo indicatore, ma ci sono indicatori elementari, come SMA, EMA, Momentum, ecc. Ma ci sono alcune strutture, come il MACD e altre. Quindi le richieste alle strutture sono completamente diverse da quelle elementari (che non possono essere facilmente inventate). La struttura dovrebbe anche essere un elemento di un insieme di base, tali strutture riflettono il metodo più succinto per rivelare qualche inefficienza.

E "Alligator" che cosa? È delirante come le tue chiacchiere sui massoni e la cospirazione. Tanto vale mettere migliaia di indicatori a seconda della temperatura dell'aria, delle fasi lunari, solo a caso, ecc. Queste sono inadeguatezze alchemiche non basilari. E più ce ne sono, più il software è sfigato e più sarà deriso e ridicolizzato su altri forum.

Posso rispondere con le parole dell'oratore precedente?

"Questo è il modo in cui dovreste sapere come usare gli indicatori. Infatti vi è stato dato un piccolo pacchetto di indicatori classici e uno spazio infinito per le vostre idee nella sezione Lavoro o Fai da te)".

Chiaramente non hai ancora 25 anni, da qui tutta la dipendenza sociale e gli impulsi pannibalistici. Anche Pelevin è citato, il suo pubblico è di 15-25 anni. Beh, non incolpare il ragazzo.

Molto di quello che "ovviamente vedi" non regge al controllo della realtà. Ho 54 anni. Scusa, risponderei di più, ma la mia nipotina di 11 anni non mi lascia scrivere, vuole guardare i film di Harry Potter sul mio computer. Così è la vita... la personalità nel contesto della società... )))