Modelli di mercato - pagina 27

 
TheXpert:
In realtà, un grafico dei prezzi è un indicatore.

Il grafico dei prezzi da solo è sufficiente, voglio dire che non c'è bisogno di fare ulteriori calcoli, che non danno altro che ritardo.

Sono d'accordo che all'inizio le formazioni di mercato senza filtro non sono ovvie per un principiante come lo ero io di recente, ma ci vogliono un paio di mesi di pratica e gli indicatori non sono affatto necessari, tutto si risolve con combinazioni di candele(Prezzo Azione). Certo, sono all'inizio di questo cammino, ma ho finito con gli indicatori.

 
perepel:

Quindi un grafico dei prezzi è sufficiente, voglio dire che non c'è bisogno di fare ulteriori calcoli che non producono nulla se non un ritardo.

Bene, seguendo la stessa logica, teoricamente possiamo mettere qualsiasi strategia di trading basata su un grafico puro, o parte di esso, in un indicatore.

In breve, MetaDriver ha fatto bene.

Se confrontiamo le piattaforme di trading, c'è spesso un confronto del numero di indicatori tecnici, quanto sia utile, è la domanda.

O forse in altre piattaforme gli indicatori standard sono solo grafici?

 
TheXpert:

Sono totalmente d'accordo con MetaDriver e con la teoria della cospirazione mondiale. Sto solo parlando in modo un po' diverso ora.

Che tutti gli indicatori sono solo per la formazione e non per il lavoro reale. Nel lavoro reale i professionisti usano PriceAction.

PriceAction - Трейдинг без индикаторов - Вебинары c James16Group [2009 г., Трейдинг, WEBRip, ENG] :: RuTracker.org (ex torrents.ru)
  • rutracker.org
Автор Сообщение : 2009 : USA : Трейдинг : Более 20 часов : Английский: PriceAction - это так называемая безиндикаторная торговля на основе графических паттернов, таких как 1-2-3, ABCD, свечных моделей и т.п.Почему PriceAction? Популяризаторы, такие как James, Habeeb, обитающие в соответствующей ветке на ForexFactory, насчитывающей...
 
perepel: