MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 20

 

Mi sembra che si debbano usare comandi asincroni.

E non si comprendono appieno i costi (in molte espressioni, come: denaro e ore uomo per un dato compito).

non pubblicità

https://www.youtube.com/watch?v=wtPkHD92inM&feature=c4-overview-vl&list=PLFm2uegYxwPZ_AqBks6SvTv2n-LuuYAZx

p.s. Dopo che a Iryna Bilyk è stato detto che i pantaloni possono essere indossati non sopra la testa ma sopra le gambe. Ha scritto una canzone - così semplice.

"Черный ящик" Inside the Black Box 2 часть (с русскими субтитрами)
"Черный ящик" Inside the Black Box 2 часть (с русскими субтитрами)
  • www.youtube.com
"Черный ящик" - вторая часть, документального фильма "Внутри черного ящика". Видео: http://www.youtube.com/watch?v=wtPkHD92inM YouTube: http://www.youtube.co...
 

Se la tua strategia ha requisiti di velocità così estremi, perché non esternalizzare una piattaforma di trading/analitica personalizzata basata sullo stesso protocollo FIX, e un sistema operativo intrinsecamente veloce o ottimizzato (su Linux forse, o qualche altro esotico)?

Penso che questo sia un modo molto più logico che postare clip sul sistema operativo in tempo reale e descrizioni dei miglioramenti di Microsoft al .NET Framework e aspettare che gli sviluppatori si pentano di aver sbagliato strada come squadra negli ultimi anni.

 
A proposito, e non dimenticate ciò che è già stato menzionato qui molte volte: a parità di condizioni, colui che colloca il suo server il più vicino possibile al server del broker sarà avvantaggiato. Forse dovresti smettere di lamentarti del sistema operativo, della piattaforma, delle schede di rete, dei driver, e scoprire in quale centro dati si trova il server del tuo broker e chiedere di affittare un computer dedicato in quel centro dati.
 
i_logic:
A proposito, e non dimenticate ciò che è già stato menzionato qui molte volte: a parità di condizioni, colui che posiziona il suo server il più vicino possibile al server del broker sarà avvantaggiato. Forse dovresti smettere di lamentarti del sistema operativo, della piattaforma, delle schede di rete, dei driver, e scoprire in quale centro dati si trova il server del tuo broker e chiedere di affittare un computer dedicato da quel centro dati.
Meglio ancora, iniziare con un algoritmo per tale commercio, che il compagno non ha )
 
Mischek:
Meglio ancora, iniziare con un algoritmo per tale commercio, che il compagno non ha )
Beh, dovrai iniziare con l'intermediazione e la sub-intermediazione, eh)) Vuoi che questo thread raddoppi le sue dimensioni? :)
 
i_logic:

Se la tua strategia ha requisiti di velocità così estremi, perché non ordinare una piattaforma di trading/analitica personalizzata basata sullo stesso protocollo FIX, e un sistema operativo inizialmente veloce o ottimizzato (su Linux, forse, o qualche altro esotico)?

Perché è necessario connettersi direttamente al server del broker, il che non è ancora possibile.

Connettersi via MT non è ancora conveniente - si scopre un intero orto - leggi quante copie sono rotte per il gusto di ottenere la storia o le zecche per un'applicazione esterna e le soluzioni proposte portano un ulteriore ritardo di tempo.

2 Sto parlando non solo di velocità, ma anche di usabilità della programmazione EA.

3 Secondo lo standard Fix Api nessun broker funziona veramente, e nessuno ha visto o mostrato questo protocollo.

4 Quindi, non c'è niente da ordinare.

5 Non c'è fiducia che ci siano programmatori capaci di fare ciò di cui ho bisogno.

6 Ci sono anche un sacco di altre ragioni...

 
i_logic:
Vuoi che questo ramo raddoppi le sue dimensioni?
Perché, una passeggiata è una passeggiata).
 
shelandr:


3 Nessun broker ha ancora lavorato veramente sullo standard Fix Api e nessuno ha visto o mostrato il protocollo stesso.


Quindi . Quindi non esiste affatto).

E il 4 e il 5 non vanno bene insieme.

 
Mischek:
È ancora meglio iniziare con un algoritmo per questo tipo di trading, che il mio amico non ha)

Non mi sto concentrando sull'algoritmo - ognuno può avere il proprio algoritmo.

Ma penso che tutti abbiano bisogno di un sistema veloce e facile da programmare.

 
shelandr:


Ma un sistema veloce e facile da programmare è necessario, credo, per tutti.

Non capisco cosa si intende per SISTEMA.

Se intendete TC, allora deve prima di tutto essere operativo

e tutto il resto è un decimo dei problemi da risolvere