MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 17

 
i_logic:

Il tuo ultimo broker, A****i, che hai detto essere lento, non ha nemmeno la Market Execution su MT4? Perché sei così disattento quando leggi il sito del broker?


Ho guardato ora - è tutto confuso e non riesco nemmeno a trovare il tipo di esecuzione... È nascosto e imballato... C'è un sito così sofisticato che non lo capirete in una settimana.

Non ci sono comunque transazioni asincrone in MT4, quindi non c'è niente da smanettare.

 

shelandr:

L'ho guardato ora - è tutto confuso e non riesco nemmeno a trovare il tipo di prestazione... È nascosto e confezionato... C'è un sito così sofisticato che mi ci vorrebbe una settimana per capirlo.

Ti ho inviato il link alla pagina delle condizioni di trading nel tuo personale.


Non l'hovisto in MT4:

Ho già l'mt4 senza operazioni di trading asincrone quindi non c'è niente da smanettare.

Per quanto mi ricordi, non è di questo che ti sei lamentato prima. Beh, non importa, il padrone è il capo. Non importa.
 
i_logic:

Se ricordo bene, non è di questo che si lamentava prima. Beh, non importa, sei tu il capo. Non importa.

Sono d'accordo, mi è sfuggito questo fattore, ma me l'hai detto e ne ho tenuto conto. Grazie.

E in generale molto utile ha suonato (almeno per me). Se altri non hanno imparato nulla, mi dispiace sinceramente.

 
shelandr:

Sono d'accordo, è un fattore che mi è sfuggito, ma è stato suggerito e l'ho preso in considerazione, quindi è stato discusso per una ragione. Grazie.

E in generale molto utile suonato (almeno per me). Se altri non hanno imparato nulla, mi dispiace sinceramente.

Anche noi siamo curiosi e stiamo cercando di ottenere di più, ma tu devi essere un Toro :) Ho un buon senso delle qualità di questo segno.
 
server:
Siamo curiosi anche noi, e anche cercare di scoop più, ma sul segno zodiacale si deve essere Toro :) io sono nel buon senso delle qualità del segno

Hai indovinato, Lev.

Per quanto riguarda la velocità dell'hardware, ci sto lavorando. Si può davvero fare molto rapidamente... Ma ho curiosato un po' ed è anche abbastanza bloccato. La documentazione sui dispositivi è bloccata... Siamo stati messi in isolamento... Prima era tutto aperto, ma oggi no. Anche lo schema del circuito della scheda è difficile da trovare. Anche il suo algoritmo operativo. Decifrare il suo driver non è open source...

I sistemi operativi bloccano anche i dispositivi non standard. Certamente si può fare, ma devo passare al mio sistema operativo e scegliere o creare un sistema per programmare dispositivi basati su microprocessori...Un bel po' di soldi si ottiene.

Forse si può trovare qualcosa di pronto - ma non voglio partire da zero. Questo riguarda non solo gli scambi in generale è diventato problematico per fare qualcosa sul tuo computer come meccanismi di controllo o qualcos'altro. Certo, c'è un kit Arduino per questo, ma la velocità è infantile...

Tutto ciò che è serio è bloccato... Abbiamo perso la nostra elettronica...

 

Quale leone?! Ggg.

Basta con l'eresia!

 
 
shelandr:

Anche uno schema elettrico della scheda di rete è difficile da trovare. Così come l'algoritmo per il suo funzionamento. Anche decifrare il suo driver non è facile, non esiste un open source...

Cosa si lamenta di Solarflare NIC e della soluzione OpenOnload kernel-bypass TCP? :D

Un microsecondo in più, un microsecondo in meno, ma se non stai lavorando dal prossimo rack con server di scambio, ma sei connesso tramite un normale ISP come persona fisica - tutti i tuoi sforzi saranno andati, non appena i tuoi vicini decideranno di scaricare torrenti per se stessi.

OpenCL: From Naive Towards More Insightful Programming
OpenCL: From Naive Towards More Insightful Programming
  • 2012.06.29
  • Sceptic Philozoff
  • www.mql5.com
This article focuses on some optimization capabilities that open up when at least some consideration is given to the underlying hardware on which the OpenCL kernel is executed. The figures obtained are far from being ceiling values but even they suggest that having the existing resources available here and now (OpenCL API as implemented by the developers of the terminal does not allow to control some parameters important for optimization - particularly, the work group size), the performance gain over the host program execution is very substantial.
 
anonymous:

Cosa c'è di sbagliato in una soluzione Solarflare NIC e kernel-bypass TCP con lo stack OpenOnload (sì, è open source)? :D

Microsecondo più, microsecondo meno, ma se non stai lavorando dal prossimo rack con i server di scambio, e sei connesso tramite un normale ISP come persona fisica - tutti i tuoi sforzi saranno vani non appena i tuoi vicini decideranno di scaricare torrenti per se stessi.

Bella domanda... cercherò di dare una risposta adeguata.

1 Non sto parlando di microsecondi = anche i millisecondi sono sufficienti.

2 Forse la variante suggerita non è male, ma non ho familiarità con essa e richiede molto sforzo per padroneggiare e utilizzare, ma capisco che stiamo parlando della sua programmazione nel sistema MQL... Secondo me, è un'ideologia capovolta, quando non si include MQL negli strumenti di programmazione standard, ma si cercano soluzioni per il proprio linguaggio - uno molto specifico, tra l'altro.

Ma la cosa principale non è il punto, ci sono un sacco di NIC molto veloci dopo tutto.

Il problema è che non importa come programmiamo, la struttura del sistema rimane la stessa.

L'unico modo per guadagnare è cambiare la configurazione del sistema. Per esempio, l'elaborazione dei segnali di scambio può essere fatta in un router, se aggiungiamo un po' di software di elaborazione al suo processore, e allora il ramo dal router al computer scompare del tutto, tutto avviene nel router.

E invece di un router può essere un server e l'elaborazione avviene nel server. (continua)

 
shelandr:

Diciamo che l'elaborazione dei segnali di scambio può essere fatta nel router se si aggiunge un piccolo programma di elaborazione al suo processore, e allora il ramo dal router al computer scompare completamente - tutto avviene nel router.

Forte, mi chiedo se sono tutte battute o davvero tali idee).