MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 8

 

Alla faccia del silenzio amichevole.

Sembra che abbiamo raggiunto il livello di competenza... o intelletto della proprietà...

Ok, finché non hai detto niente, ho capito...

dato che il VPS è un server, ha il suo modem o qualcosa al suo posto... Forse è lui stesso l'internet provider - ecco perché ci infila ogni sorta di parole ftp o TCP.

Può usare parole come "ftp" e "pinq" o altro.

Giusto:

 
i_logic:

I codici mnemonici esistono molto probabilmente come codici mnemonici riconosciuti dal terminale. Ecco perché è così compatto.

Five è scritto in Visual Studio 2012, quindi la velocità del codice su MT5 sarà quasi la stessa che su C.

Cosa importa in cosa è scritto... ciò che conta è in cosa è scritto e chi ha fatto l'algoritmo di ciò che è scritto...
 
i_logic:

Non capisco l'opzione, ma mi sembra che la libreria debba essere costruita e poi collegata all'Expert Advisor e ottenere il valore di ping da esso.

A proposito, google dice che c'è una tale libreria in Windows, si chiama icmp.dll. In linea di principio, potete usarlo direttamente.

Posso certamente compilare un programma separato nel vento, ma come scrivere un broker di server risposto quando è classificato?
 
C-4:
Ho capito bene, gli Expert Advisors, gli script e gli indicatori generati esistono sotto forma di comandi macchina della CPU, non i comandi della macchina virtuale MetaTrader?
Il funzionamento è simile a .NET: prima il bytecode indipendente dalla piattaforma viene compilato in EX5, e poi viene precompilato in codice nativo 32/64 all'avvio, a seconda della piattaforma.
 
shelandr:
Posso certamente compilare un programma separato nel vento, ma come scrivere un broker di server risposto quando il server è classificato?

Niente da fare... Non ti diranno il protocollo di scambio con il server MT, è la politica di Metacvots.

Stavo rileggendo i tuoi post precedenti, e mi sembra di capire che vuoi implementare una sorta di box hardware per essere in anticipo sui tempi? È corretto?

shelandr:

Ho bisogno di un dispositivo simile a un router con uscita diretta alla rete, che implementa il mio algoritmo di filtraggio ed elaborazione del segnale di scambio e così mi sbarazzo dei rallentamenti di scambio di Lan.

Io programmo a livello di Assembler o Dos Pascal.

Non me ne può fregare di meno delle complessità di microsoft, si rilassano e basta.

 
i_logic:

Niente da fare... Non ti diranno il protocollo di scambio con il server MT, è la politica di Metacvots.

Ho riletto i tuoi post precedenti, e ho capito che vuoi implementare una scatola hardware, per essere avanti nel tempo? È corretto?

Cosa c'entra la scatola? Questo è più che altro una fantasia...Soprattutto entrare nel router regolare è praticamente impossibile e i router non standard non accettano l'ISP...

Quindi, lavora su MT5 e non annoiarti. Il più che il 99% dei commercianti può superare solo con un buon computer, un buon router, un buon ISP...

E non si può superare l'1% perché sono seduti sul server broker e market maker...

E il protocollo non è affatto necessario - se il server ha la funzione di controllo dell'eco, loro (o il broker) possono dirlo ... ma molto probabilmente non è messo lì ...

Quindi il tuo pacco finirà nella spazzatura... Naturalmente, puoi controllare l'invio di un comando per aprire un ordine e cronometrarlo e quando arriva la posizione - spegni il timer - sarà il tempo di andata e ritorno più il tempo di gestione ... L'unica cosa che non vuoi fare su un conto di lavoro, ma puoi farlo su un conto demo.

 

shelandr:

Non hai affatto bisogno di un protocollo - se il server ha il controllo dell'eco, loro (o il broker) possono dirtelo...ma è più probabile che non ci sia...

Scusa, non capisco - perché il controllo dell'eco? Per controllare se la connessione al server è fallita?
 
shelandr:

Tanto più che il 99% dei commercianti può essere superato semplicemente da un buon computer, un buon router, un buon ISP...

... e un buon VPS per 8 dollari.
 

Shelandr, con il tuo approccio al trading, non hai bisogno di tutto questo. Non c'è un algoritmo.

Sei come quel gatto - quando non c'è niente da fare, ti lecchi le palle da solo.

 
shelandr:

Cosa c'entra la scatola? È più che altro una fantasia... soprattutto perché è quasi impossibile entrare in un router normale e un router non standard non sarà accettato dall'ISP...

Quindi, lavora su MT5 e non annoiarti. Il più che il 99% dei commercianti può superare solo con un buon computer, un buon router, un buon ISP...

E non si può superare l'1% perché sono seduti sul server broker e market maker...

E il protocollo non è affatto necessario - se il server ha la funzione di controllo dell'eco, loro (o il broker) possono dirlo ... ma molto probabilmente non è messo lì ...

Quindi il tuo pacco finirà nella spazzatura... Naturalmente, puoi controllare l'invio di un comando per aprire un ordine e cronometrarlo e quando arriva la posizione - spegni il timer - sarà il tempo di andata e ritorno più il tempo di gestione ... L'unica cosa che non voglio fare su un conto di lavoro, ma si può fare su un conto demo.

Puoi usare il router linkis con un firmware aperto e riempirlo come ti serve. (Cerca GPL Code Center su google)