MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 7

 

Date a terminal64.exe la priorità "tempo reale" in Task Manager.

Imposta anche il servizio "Connessioni di rete" alla stessa priorità.

E usa internet in fibra ottica, o (meglio) affitta un server dedicato più vicino al server del broker.

 

Tutti, a questo livello, hanno dei crogioli di numeri multi-core, LAN gigabit e chipset raffinati, ma qui un compagno tira fuori un testo copiato senza cervello da almeno 15 anni fa e cerca di parlare di ritardi.

Anche per un lavoro da clown, bisogna imparare.

 
zfs:
Ciò che non ci uccide ci rende più forti. Cercate la risposta in voi stessi e troverete opzioni più facili per uscire dallo stallo.
Finora l'unica cosa che mi ferma è ECN/STp/Exchange execution gateways... dovrò conoscerli meglio.
 
i_logic:

Date a terminal64.exe la priorità "tempo reale" in Task Manager.

Imposta anche il servizio "Connessioni di rete" alla stessa priorità.

E usa internet in fibra ottica, o (meglio) affitta un server dedicato più vicino al server del tuo broker.

Un VPS funzionerà? Lo affitto...

Solo non capisco: come con il VPS esce il segnale TCP o FTP (non so chi inizializza metatrader)?

Da casa è chiaro, il segnale passa attraverso la porta Lan (protocollo Ethernet) al router e da lì al provider e ai gateway.

E nel VPS chi forma questo segnale fisicamente - emulazione software o cosa?

Ma il sistema sul VPS che ho per qualche motivo funziona ... bisogno di misurare in qualche modo il Ping ma come mettere il programma Ping nell'Expert Advisor non è chiaro ...

Ancora una volta dovrò andare a prua ... dire ai ragazzi per favore ...

 
shelandr:

Va bene un VPS? Lo affitto.

Solo non capisco: come esce il segnale TCP o FTP dal VPS (non so chi inizializza il metatrader) ?

Da casa è chiaro, il segnale passa attraverso la porta Lan (protocollo Ethernet) al router e da lì al provider e ai gateway.

E nel VPS chi forma questo segnale fisicamente - emulazione software o cosa?

Ma il sistema su VPS funziona per qualche motivo...

I VPS sono diversi... O vi viene fornita una macchina virtuale, o un computer dedicato separato e completo. Quest'ultima opzione non è economica, nell'ordine di diverse centinaia di dollari al mese. Se si affitta per 10-20-30 dollari, si tratta, ovviamente, di una macchina virtuale.
 
i_logic:
I VPS sono disponibili in tutte le forme e dimensioni... O ti viene data una macchina virtuale o un computer separato, completamente dedicato. Quest'ultima opzione non è economica, nell'ordine di diverse centinaia di dollari al mese. Se si affitta per 10-20-30 dollari, si tratta, ovviamente, di una macchina virtuale.
Sì, ho un'opzione economica per 8 sterline al mese.
 
shelandr:
Ne ho uno economico per 8 sterline al mese.

Bene, qui ci sono altre 20 persone sedute allo stesso computer sullo stesso virtuale. Non c'è da stupirsi che ci saranno ritardi :) Anche le aringhe in un barile si sentiranno più a loro agio.

In questi casi, la qualità della performance non è nemmeno un problema, lo è la qualità della riflessione.

Se i rispettabili moderatori ti lasciano passare, ecco il link, su Habra nella sezione "Domande e Risposte" si discuteva di server dedicati: Dove in Europa prendere un server dedicato?

Где в европе брать выделенный сервер?
  • Hellcunt
  • toster.ru
Поделитесь опытом. Перечитал довольно много статей на эту тему, но какие-то определенные предпочтения так и не сложились. Многие хвалят эти: www.serverloft.com/dedizierte-server/ easyspeedy.com/servers/performance_dedicated_servers.jsf www.leaseweb.com/en Кто чем пользуется и где лучше?
 
Renat:

... Detto questo,MQL5 è un linguaggio di programmazione molto, molto veloce grazie a un buon compilatore/ottimizzatore e alla generazione di codice eseguibile nativo a 32/64 bit...

Ho capito bene, gli Expert Advisors, gli script e gli indicatori generati esistono sotto forma di comandi macchina della CPU e non i comandi della macchina virtuale di MetaTrader?
 
C-4:
Ho ragione nel supporre che gli Expert Advisor, gli script e gli indicatori generati esistono come comandi macchina nella CPU, non come comandi nella macchina virtuale di MetaTrader?

Molto probabilmente esistono come codici mnemonici riconosciuti dal terminale. Ecco perché è così compatto.

Perché c'è una macchina virtuale? Non hai bisogno di una macchina virtuale. Five è scritto in Visual Studio 2012, quindi la velocità del codice su MT5 sarà quasi la stessa che su C.

 
shelandr:
Ne ho preso uno economico per otto sterline.
Non è il prezzo, è la qualità e la compatibilità.