WebMoney è rotto, cosa fare con i fondi nel conto? - pagina 9

 
lazarev-d-m:
Ho provato a usare WebMoney - non c'è connessione con il server, diavolo, dovrò fare un'altra borsa, solo WM sono chiusi o altri come QIWI, Yandex, anche sul territorio dell'Ucraina non più?

Sì, tutto è coperto. La luce si spegne stasera, il gas si spegne domani. Non ci sarà acqua da lunedì.

La resistenza è inutile. Compra candele e sale.

 

Chi ha ritirato ieri o oggi, ma ho questo a Ukrgarant:

Deposito e prelievo temporaneamente sospesi.
Stiamo lavorando al recupero dei servizi. Si prega di attendere. Non possiamo ancora dare una data esatta. Le informazioni sul recupero dei servizi saranno pubblicate nella sezione news del nostro sito.
Se hai bisogno di ritirare urgentemente, puoi usare i servizi di scambiatori privati. Trova i servizi di cambio più vicini alla tua città sul sito web di Geoservice

Quale servizio usate per il ritiro e poi la tassa di cambio arriva a 30 grivne per 100?

 
La mia carta BMB co-branded (ritiro in 30 minuti) ancora non funziona, c'è un banner che il servizio è temporaneamente non funzionante.
 

Il prelievo viene aperto/chiuso periodicamente. Bisogna tenerlo sempre d'occhio. Apparentemente, in questo modo mantenere il tasso di cambio WMZ/WMU (Exchanger) a un livello sano (fino a 9).

Per ritirare (non WMU, ma WMZ) ora l'opzione più veloce - scambiatori (c'è anche una variante attraverso Kyivstar). Si può trovare un tasso abbastanza accettabile per il ritiro su carta USD o UAH.

Se avete bisogno di ritirare WMU, solo indirettamente - attraverso la ricarica dei telefoni, il pagamento delle utenze, e molto altro ancora può essere trovato sul loro sito ... A proposito, oggi ho anche pagato la WMU.

 
Farekx:

Chi ha ritirato ieri o oggi, ma ho questo a Ukrgarant:

Deposito e prelievo temporaneamente sospesi.
Stiamo lavorando al recupero dei servizi. Si prega di attendere. Non possiamo ancora dare una data esatta. Le informazioni sul recupero dei servizi saranno pubblicate nella sezione news del nostro sito.
Se hai bisogno di ritirare urgentemente, puoi usare i servizi di scambiatori privati. Trova i servizi di cambio più vicini alla tua città sul sito web di Geoservice

Quale servizio usate per il ritiro e poi la tassa di cambio arriva a 30 grivne per 100?

Oggi senza problemi ho pagato per i servizi del provider Internet, e per tutto il tempo di un'agitazione non aveva messaggi su qualsiasi restrizione (anche temporanea) nella ricezione WMU...
 

Per quale motivo vi state affezionando a queste VMU? Dove li prendete?

Prelevare gli Zeta, la tassa è la stessa - 2-3%.

È vero, se si ritira su una carta di grivna, ci può essere un cattivo tasso. Ma aprire una carta del dollaro non è un problema.

Posso darvi il servizio che uso da diversi anni.

 
Per favore, inviatemi l'indirizzo.
 
komposter:

Per quale motivo vi state affezionando a queste VMU? Dove li prendete?

Prelevare gli Zeta, la tassa è la stessa - 2-3%.

È vero, se si ritira su una carta di grivna, ci può essere un cattivo tasso. Ma aprire una carta del dollaro non è un problema.

Posso darvi il servizio che uso da diversi anni.

In Ucraina, tutti i pagamenti Webmanyh "condizionatamente legale" per diversi anni fatto solo in WMU. Quindi non tutto è così semplice come sembra dall'esterno - anche per ritirare a una carta bancaria (banca ucraina) WMZ-> $, sarà convertito in diverse fasi di WMZ->WMU->UAH->USD, penso che nessuno ha bisogno di spiegare ciò che questo costerà ....
 
Wangelys:
In Ucraina, tutti i pagamenti "condizionatamente legale" in Webmanyah diversi anni fatto solo in WMU. Quindi non tutto è così semplice come sembra da fuori - anche per ritirare a una carta bancaria (banca ucraina) WMZ-> $, sarà convertito in diverse fasi di WMZ->WMU->UAH->USD, penso che nessuno ha bisogno di spiegare ciò che questo costerà ....

Non c'è bisogno di spiegare, basta fare i conti.

Soprattutto se si considera che solo i nostri concittadini possono pagare in VME (non ho clienti del genere nella mia memoria), cioè si passa ancora da VME a VME prima del ritiro.

Naturalmente ho fatto i conti, e più di una volta. Non ho visto alcun vantaggio per l'Ushki.

 
FAQ:
Per favore, inviatemi l'indirizzo.
Uh-huh