WebMoney è rotto, cosa fare con i fondi nel conto? - pagina 6

 
TheXpert:
Grazie, lo terrò presente per il futuro.
 
L'ultima notizia è che i dipendenti del Minsdokh ucraino (Ministero degli oneri e delle entrate) hanno sequestrato i server di WoW per sospetta attività finanziaria illegale. Migliaia di oggetti di shmoot magico e 20 milioni di monete d'oro virtuali sono stati trasferiti al bilancio ucraino. La gestione Minsdoh è stata premiata con il titolo straordinario di "Difensore della terra desolata del bilancio" e ha ricevuto un livello 80... <br / translate="no">
 
Urain:

Dopo l'attacco a Webmoney, le autorità esamineranno il mercato Forex

In russo, suona così: c'è un sacco di pasta, e la potssania specifica non è coinvolta.

Ho suggerito a lungo questo schema di ingresso (ritiro) attraverso una società offshore.

Prima o poi questo accadrà in tutti i paesi. Perciò è necessario prepararsi in anticipo.

Новый налоговый кодекс Украины | iTradeChaos
  • moremoney.com.ua
Вести бизнес в Украине в настоящий момент тяжело. Всему миру известны ненасытные аппетиты армии украинских чиновников в виде, налоговиков, ментов, прокуроров, судей, пожарных, санстанций, экологов, охранников труда, отставников из гражданской обороны и еще черт знает каких структур созданных местными властями. Этот 20-ти летний кошмар...
 
Sto chiudendo del tutto qui sul forum. Non capisco perché i post di qualcuno vengano stupidamente tagliati a metà di una parola, distorcendo così l'essenza di ciò che è scritto....
 
iTC:
Sto chiudendo del tutto qui sul forum. Non capisco perché i post di qualcuno vengono stupidamente tagliati a metà parola, distorcendo così l'essenza di ciò che è scritto....

Era difficile copiare il testo dal tuo link e incollarlo qui?

Dovresti anche ringraziarmi per non aver ricevuto un ban.

 

Ieri comprato con MS webmoney...provalo )) comprato però...

PS. è stato inviato anche qui...

Funziona più o meno... Ma io sono a favore delle banche...

 
Karlson:

Ieri comprato con MS webmani...provalo )) comprato però...

PS. è stato inviato anche qui...

Funziona più o meno... Ma io sono a favore delle banche...

La hryvnia è un po' comprata, ed è in Ucraina, sei dell'Ucraina? prova a pagare i telefoni cellulari.
 
Vladon:
La grivna si compra in Ucraina, sei dell'Ucraina? Prova a pagare le comunicazioni mobili.

No, Lettonia, UE.

Perché mi piacciono le banche... In Europa, SEPA trasferisce 7 euro per qualsiasi importo.

Con Moneybookers, devo prelevare 3 euro di qualsiasi importo (entro i limiti, ovviamente).

Non sapevo di Webmoney. Non conoscevo Webmoney, né VISA né MC.

 
Karlson:

No, Lettonia, UE.

Perché mi piacciono le banche... In Europa, SEPA trasferisce 7 euro per qualsiasi importo.

Con Moneybookers, devo prelevare 3 euro di qualsiasi importo (entro i limiti, ovviamente).

Non sapevo di Webmoney. Non avevo idea di WebMoney, non avevo idea di VISA o MC o trasferimento.

Naturalmente accetto assolutamente qualsiasi metodo di pagamento, Visa, Moneybooker, Kiwi, Yandex, ma Webmoney è probabilmente il 75% dei pagamenti.

Sono sicuro che 2 milioni di utenti si ribelleranno e permetteranno a Webmoney di continuare a operare

 
Vladon:

Naturalmente accetto pagamenti con qualsiasi metodo, Visa, Moneybook, Kiwi, Yandex, ma Webmoney è probabilmente il 75% popolare per i pagamenti.

Sono sicuro che 2 milioni di utenti si ribelleranno e permetteranno a Webmoney di continuare a operare

Come immaginate una rivolta di 2 milioni di utenti WM?

Si siederanno negli editori mocciosi e scriveranno degli idioti in commissione fiscale?