WebMoney è rotto, cosa fare con i fondi nel conto? - pagina 10

 
Wangelys:
Oggi ho pagato i servizi dell'Internet provider senza problemi e durante tutto l'hype non ci sono state segnalazioni di restrizioni (anche temporanee) nell'accettazione di WMU...
Nessuno sta dicendo che ci sono problemi con i pagamenti agli ISP o agli operatori mobili, non hanno funzionato per un solo giorno, ma il ritiro alle carte è chiuso.
 
È chiaro che tutti pagano in vmz. Ma si ritirano ancora in grivna. Quante volte ho provato a ritirare delle sterline. Non funziona.
 

komposter:

Il servizio che uso da diversi anni, posso darvelo di persona.

Andrei, vorrei anche l'indirizzo ....
 
Lo chiederei anch'io.
 
Vladon:
È chiaro che tutti pagano in vmz. Ma si ritirano ancora in grivna. Quante volte ho provato a ritirare delle sterline. Non funziona.
Dovresti usare Privat24, tutti vi si ritirano.
 
Oggi alle 14:26 sono stato in grado di prelevare denaro sul mio conto di intermediazione
 
Mi sono ritirato per cinque anni. Per anni ho ritirato denaro attraverso Privat24, ma all'inizio lo ritiravo attraverso gli exchanger e poi ho dovuto usare Webmoney e UGA. Perché diretto? Perché pago le tasse e dormo tranquillo. Un paio di volte l'ho provato attraverso Ukrsots sulle mie mani. Strano, ma non mi piacciono i contanti, mi piace tenere tutto sulle carte. A proposito, prima del nuovo anno accettavano pagamenti direttamente al visto in dollari. Poi hanno detto ahoy in Ucraina, non si può prendere dollari attraverso il negozio - liqpay. Come vanno le cose con Manibuckers? Mentre io ritiro le sterline attraverso di essa.
 
Anch'io ho depositato e ritirato denaro tramite Privat24, non è successo nulla entro un giorno lavorativo.
 
AShamaluev:
Anch'io ho depositato e ritirato denaro tramite Privat24, non è successo nulla entro un giorno lavorativo.
Ha dormito di nuovo per un po'.
E guardò di nuovo fuori dalla finestra.
 
Interessante articolo recente su tutta la questione:http://ua.racurs.ua/304-webmoney-scho-vidbuvaietsya-naspravdi
WebMoney — що відбувається насправді
WebMoney — що відбувається насправді
  • 2013.01.07
  • Юрій ЛАЦІС
  • ua.racurs.ua
WebMoney — що відбувається насправді Протистояння української податкової служби та системи WebMoney зачепило інтереси кількох мільйонів вітчизняних користувачів (російською). События, разворачивающиеся вокруг WM (), в реальности имеют мало общего с тем, что о них пишут обе противоборствующие стороны: тут больше эмоций и взаимных обвинений...