Cosa si dice dei campionati 2013? - pagina 4

 
Mischek:
C'è la percezione che uno sponsor sia un idiota con i soldi).

Il fatto che tu sia o meno un idiota è soggettivo. E senza soldi, non è sicuramente uno sponsor.

In poche parole:

Uno sponsor è (cancellare il superfluo, inserire il necessario) con denaro.

 
Ora, specificamente su MC e segnali: la prima ondata di interesse si è placata, ed è stata segnata dal debugging del servizio, perdendo depositi e lodando il servizio. Pensateci: molti segnali mostrano un buon profitto ma falliscono durante la copia (perché sono scalping). Il vero campeonte copiatore metterà tutto al suo posto, e il servizio sarà riabilitato (l'utente avrà solo qualcosa di cui lamentarsi).
 
Mischek:
Abbiamo l'opinione comune che uno sponsor sia un idiota con i soldi).

Hai dimenticato le basi, un accordo può avvenire solo se e quando entrambe le parti sono d'accordo.

Cosa ha ottenuto la UWC all'ultimo campionato? Sono tutti idioti per essere uno sponsor d'oro?

Tutti cercano il proprio tornaconto, se hanno uno sponsor significa che sanno cosa stanno ottenendo.

 
Urain:
Se non sapete come risolvere questo problema, dovrete riabilitare il servizio.

Mi chiedo da dove l'hai preso.

Il grafico EA era interessante, ma mostrava che ogni anno, la maggior parte delle persone perde

Copiare è il problema, copiare i pips è la piazza

 
Mischek:

Mi chiedo da dove l'abbia preso.

Il grafico EA era interessante, ma mostrava che ogni anno, la maggior parte delle persone perde

Copiare è il problema, copiare i pip è la piazza

Non avrei mai pensato che sarebbe stato possibile farlo.

Non ho idea del perché non gli sia stato permesso di farlo prima,

Penso che forse nel primo anno i pipsips saranno in testa, ma la competizione mista di pips e algovs sarà ancora più interessante.

 
Reshetov:

Sul ritardato o no, è soggettivo.

Non esiste nulla di soggettivo. O è redditizio e non solo redditizio, ma più redditizio di qualsiasi altro modo, o è uno spreco di denaro. Tutto sommato. Nessuno ha bisogno delle stronzate degli anni '90 per niente.
 
Urain:

Hai dimenticato le basi, un accordo può avvenire solo se e quando entrambe le parti sono d'accordo.

Cosa ha ottenuto la UWC all'ultimo campionato? Sono tutti idioti lì per essere uno sponsor d'oro?

SZY ognuno cerca il proprio beneficio, se si trova uno sponsor significa che sa cosa ottiene.

Non conosco il totale delle sponsorizzazioni della UWC dai campionati dell'anno scorso. Nemmeno tu.

Allora perché non gli dai la tua idea? Secondo i vostri calcoli dovrebbero essere d'accordo. Non secondo il mio.

 
Urain:

I pipsmen sono quelli che perderanno in campionato, tra l'altro, e la questione del perché non gli è stato permesso di farlo prima cadrà.


Beh, deciditi. O il servizio sarà riabilitato (avrà solo qualcosa con cui coprirlo).

Oppure -Qui ci sono i pipsmen e perderanno.

 

Se l'idea deve essere presa seriamente, allora come minimo abbiamo bisogno di uno studio della domanda (MQ deve chiedere a tutti i fornitori di segnali se parteciperanno a un tale evento).

Penso che le persone che mettono fuori i pipser nella speranza di mostrare una bella linea di equilibrio, e poi l'erba può crescere, si rifiuteranno (chi vuole imbarazzarsi in pubblico).

Altri saranno d'accordo, è una grande promozione. Dopo di che, il quadro sarà chiaro se il gioco vale la candela.

Ho dato un'idea per rendere più facile agli utenti capire chi è chi nei segnali.

Se non lo sai, potresti essere sorpreso da quanto sia redditizia la loro copia (potresti finire nei guai se non stai attento).

 
Urain:

Se l'idea deve essere presa seriamente, allora come minimo abbiamo bisogno di uno studio della domanda (MQ deve chiedere a tutti i fornitori di segnali se parteciperanno a un tale evento).

Penso che le persone che mettono fuori i pipser nella speranza di mostrare una bella linea di equilibrio, e poi l'erba può crescere, si rifiuteranno (chi vuole imbarazzarsi in pubblico).

Altri saranno d'accordo, è una grande promozione. Dopo di che, il quadro sarà chiaro se il gioco vale la candela.

Ho dato un'idea per rendere più facile agli utenti capire chi è chi nei segnali.

Se non lo sai, potresti essere sorpreso da quanto sia redditizia la loro copia (potresti finire nei guai se non stai attento).

Si ) Così lo sponsor pensa ancora prima, calcola, calcola ...