Cosa si dice dei campionati 2013? - pagina 2

 
Se qualcuno non l'ha ancora visto, ecco cosa ha detto Renat sulla fine della serie di spettacoli per criceti ATC-20XX:https://www.mql5.com/ru/forum/144871
Будет ли в этом году проводиться чемпионат??? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Будет ли в этом году проводиться чемпионат??? - MQL4 форум
 
Abbiamo saltato un anno, ora ci sono molti più compiti prioritari, la tradizione sarà probabilmente ripresa quando le cose si sistemeranno)
 
Facciamo una gara di ATC multivaluta!
 
zfs:
Un anno è già saltato, ora ci sono molti più compiti prioritari, la tradizione sarà probabilmente ripresa quando le cose si sistemeranno)
Pensate che MQL6 sia in arrivo? La ragione per saltarlo in quel momento era all'incirca la stessa
 
Vladix:
Se non l'avete ancora visto, ecco cosa ha detto Renat sulla fine della serie di spettacoli per criceti ATC-20XX:https://www.mql5.com/ru/forum/144871

Per coloro che vogliono continuare la tradizione, c'è l'opportunità di partecipare al campionato non ufficiale 2013 nel servizio Signals.

Vedi Registrazione iniziata ORA per il Campionato di Trading Automatico UNOFFICIALE 2013!!!


 
E chi non soffia sul retro di un inglish.....
 
Avrebbero dovuto rifiutarsi di tenere il campionato per niente. Non aiuterà a rendere popolare mql5. Ho pensato di continuare a sviluppare strategie su mql5 e inviare un EA al concorso, ma ora ho intenzione di rinunciare e tornare a MT4 come molti DC non supportano ancora MT5.
 
Non sputo, non torno indietro. ))) Ma sono venuto qui con il campionato, il campionato mi ha attratto, e ora è triste, noioso e squallido...
 
Vladix:
Pensate che MQL6 sia in arrivo? C'è stato un salto allora per lo stesso motivo
È solo che c'erano compiti di priorità più alta e ora ci sono. Se il campionato non c'è più, apparirà qualcosa di nuovo. In ogni caso, è più interessante, non ho mai partecipato a nessun campionato, ho sempre avuto compiti più prioritari. Il campionato ha un solo significato: aumentare il bilancio al massimo rischio, e non c'è modo di battere il trading reale. Inoltre, i concorsi sono sempre organizzati dai broker, e tutti coloro che vogliono possono sempre partecipare, anche su conti demo.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Vladix:
Se non l'avete ancora visto, ecco cosa ha detto Renat sulla fine della serie ATC-20XX hamster show:https://www.mql5.com/ru/forum/144871

A Renat, vorremmo tenere un campionato di segnali. E il servizio si svilupperebbe e la tradizione sarebbe conservata (anche se se la decisione è presa, è un po' tardi, non c'è abbastanza tempo per prepararsi).

Ma forse nel '14.

In effetti, il campionato è la pubblicità più potente, una frase "EA ha vinto X posto nel campionato" e un afflusso di acquirenti è assicurato, poiché il campionato è un test offline in tempo reale (quelli sono i test più onesti).