Cosa si dice dei campionati 2013? - pagina 6

 
FAQ:
Il punto era di mettere gli EA su un sito indipendente.

Bene, finora l'obiettivo del campionato è stato la divulgazione del trading algoritmico, ma se l'obiettivo viene cambiato in promozione dei segnali, allora i metodi possono essere diversi.

In generale, sarebbe bene che il campionato fosse autosufficiente e indipendente, questo creerebbe stabilità.

Penso che fosse ok con l'indipendenza, i MQ sono equidistanti da tutti i broker, ma sembra esserci un problema con l'autosufficienza, se potessimo risolverlo e il campionato diventerebbe tradizionale.

 

Finché si parla anche di segnali.Imho la promozione più seria dei segnali sarà l'introduzione della tecnologia TET promessa.

Non ho sentito nulla per un po', mi chiedo se le MQ stanno lavorando in questa direzione o possiamo dimenticarcene?

 
Si può fare una chiacchierata su Facebook, guardare l'umorismo al telegiornale e il campionato era interessante, ed era solo qui.
 
kPVT:

Finché si parla anche di segnali.Imho la promozione più seria dei segnali sarà l'introduzione della tecnologia TET promessa.

Non ho sentito nulla per un po', mi chiedo se le MQ stanno lavorando in questa direzione o possiamo dimenticarcene?

5+
 
Urain:

Bene, finora l'obiettivo del campionato è stato la divulgazione del trading algoritmico, ma se l'obiettivo viene cambiato in promozione dei segnali, allora i metodi possono essere diversi.

In generale, sarebbe bene che il campionato fosse autosufficiente e indipendente, questo creerebbe stabilità.

Sembra che l'indipendenza vada bene, le MQ sono equidistanti da tutti i broker, ma l'autofinanziamento era un problema, dovremmo risolverlo e il campionato diventerà tradizionale.

Equidistanza in qualche modo colpisce tutto, i servizi di monitoraggio broker sono molti, e qui è come un segreto dei sette sigilli, è chiaro che questa è un'etica professionale, ma quando si tratta del campionato sui broker immediatamente pensare. Quindi forse l'uguale pubblicità e informazione sui broker MetaTrader ha senso? E già si potrebbe ricavare qualcosa da questa cucina togliendo un'altra parte del mercato ai concorrenti.
 
E l'auto-organizzazione? O il campionato è stato citato solo per i premi?
 
Helen:
Che ne dite di auto-organizzato? O il campionato è stato citato solo per i premi?

I premi, naturalmente, erano una parte significativa dell'interesse generale. Ma comunque, l'interesse è stato sostenuto dalla componente della competizione stessa. Il livello di informazione e supporto per il campionato, che MetaQuotes ha fornito, è difficile da replicare, figuriamoci da superare.

Se MQ avesse condotto il campionato anche senza premi, avrebbe attirato molti esperti.

 

Quindi partecipate alla pari con i professionisti e con i vostri soldi. Nessuno ha cancellato il BFI. E MT5 sta già lavorando a pieno ritmo su FORTS presso il broker Otkrytie.

E come può una persona normale comprare MACD Sample con delle modifiche per dei soldi decenti?

Anche PAMM Bettera non brilla per redditività e i sistemi neuronali non si sono mostrati. Per me, il campionato non era interessante fin dall'inizio. È come una partita di poker per le monete. Non ha niente a che vedere con la realtà.

 
dimeon:

Quindi partecipate in condizioni di parità con i professionisti e con i vostri soldi. Nessuno ha cancellato il BFI. E MT5 sta già lavorando a pieno ritmo su FORTS presso il broker Otkrytie.

E come può una persona normale comprare MACD Sample con delle modifiche per dei soldi decenti?

Anche PAMM Bettera non brilla per redditività e i sistemi neuronali non si sono mostrati. Per me, il campionato non era interessante fin dall'inizio. È come una partita di poker per le monete. Non ha niente a che vedere con la realtà.

Stai facendo trading con OPEN sul conto reale? Se è così, condividi la tua esperienza, per favore!

Sono alla seconda settimana che non riesco a collegare il mio conto demo - nessuna compensazione per le transazioni. Su richiesta per i requisiti di margineSymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_TRADE_CALC_MODE) risponde con valori che non sono nello standard ENUM_SYMBOL_CALC_MODE: 33 e 34.

AccountInfoInteger(ACCOUNT_LEVERAGE) - ne dà uno.

 
Mi sono un po' abbuffato. Posso dirvi che non ci sono problemi come nella demo. Ho avuto un buon profitto sulla demo, ma non così tanto su quella reale. Non ho fatto trading sul conto reale perché ho finito i soldi.