Cosa si dice dei campionati 2013? - pagina 5

 
Mischek:
Aha ) Così lo sponsor fa il pensiero, il calcolo, la stima ...
Questo è ciò che fa il contabile. Il contabile è motivato dal buttafuori. Lo sponsor è il deficiente con i soldi (di solito un funzionario o un burocrate). La testa dello sponsor serve solo per capire cosa mangiare e come scopare © Komarov
 
Mischek:
Si ) Così lo sponsor pensa, conta, calcola ...

Stai trollando. Non ho mai detto che lo sponsor è una pecora senza cervello, è solo che il mondo non è piatto, ogni offerta ha un compratore (o non ne ha uno :)

La questione è chi sta facendo l'offerta - se sei tu o io o tu ed io, allora ci vorrà molto sforzo per convincere lo sponsor. Se MQ, la questione sarà più facile da risolvere.

 
Urain:

Stai trollando. Non ho mai detto che lo sponsor è una pecora senza cervello, è solo che il mondo non è piatto, ogni offerta ha un compratore (o non ne ha uno :)

La questione è chi fa l'offerta, se tu ed io, ci vorrà molto sforzo per convincere il potenziale sponsor. Se MQ, la questione sarà risolta più facilmente.

Mostra loro i tuoi calcoli. Aprite loro gli occhi sull'efficacia degli investimenti nella scatola dei segnali, perché sono al buio e non sanno dove mettere i soldi.
 
Urain:


L'unica questione è chi sta facendo l'offerta, se tu, io e te, ci vorrà molto sforzo per convincere un potenziale sponsor. Se è MQ, sarà più facile.

Non devi convincere gli sponsor, è una causa persa. Tutto quello che devi fare è dire loro dove sono i soldi e come possono ottenerli da lì. Cioè, dovete fornire un business plan.
 
Mischek:
Quindi mostra loro, MK, i tuoi calcoli. Aprite loro gli occhi sull'efficienza degli investimenti nella scatola dei segnali, perché sono al buio e non sanno dove mettere i soldi.

L'ho già sentito dire: "Beh, faglielo vedere".

Quindi capisco che pensi che siamo sul tuo sito e MQ bisogno di mostrare qualcosa, ed essere onesti con voi: questo è un forum per MQ, e vedono tutto leggere tutto, e quando vedono in forma rispondere.

Credo che la formula sia semplice: non dire alla gente cosa fare e loro non ti diranno dove andare).

Reshetov:
Non dovete convincere gli sponsor - è una causa persa. Dovete solo dire loro dove sono i soldi e come possono tirarli fuori. Dovete solo dire loro dove sono i soldi, quindi date loro un business plan.

+

 
Urain:



In breve, la formula è semplice: non dire alla gente cosa fare e loro non ti diranno dove andare :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cosa avete sentito sul campionato 2013?

Urain, 2013.06.18 16:40

Avremmoorganizzato un campionato di segnali. Useremo il Campionato dei Segnali - ci aiuterà a sviluppare i nostri servizi e a mantenere la tradizione (anche se è troppo tardi per organizzarlo, non avremo più tempo).

Ma forse nel 14.

Infatti, il Campionato è la pubblicità più potente, basta dire "l'Expert Advisor ha vinto il posto X nel Campionato" e il flusso di clienti è garantito, perché il Campionato è un test offline in tempo reale (il test molto onesto).


 
Mischek:
a Renat ...
Ha tutto il diritto di mandarmi via :)
 
Urain:
Ho il pieno diritto di essere mandato a fanculo :)

Se non sei interessato, è facile liquidarti.

Cioè, un'idea nuda non è sufficiente. Cosa è necessario:

  1. Un piano per il campionato, cioè come sarà organizzato: tempi, regole, quali requisiti di ingresso per i concorrenti, condizioni di squalifica...
  2. Dove si terrà il concorso? In altre parole, dove possiamo trovare i server e chi li manterrà?
  3. Come promuovere gli sponsor: dove saranno trasmessi i loro banner, dove saranno pubblicate le interviste ai rappresentanti e ai leader delle cucine.
  4. Qual è il trucco e l'intrigo, cioè cosa attirerà le persone rotonde all'evento, in modo che non se ne vadano a guardare qualcosa di più interessante? Per esempio, striptease, lotterie, battute di striscio, ecc. ecc.
  5. Come saranno coperti gli eventi durante lo svolgimento dello spettacolo? Cioè abbiamo bisogno di commentatori, qualche tipo di interviste, preferibilmente quotidiane, per mantenere l'attenzione dei rotondisti.
  6. ...
  7. Quanto costa tutto questo? Ogni costo dovrebbe essere dettagliato.

Ma naturalmente, il grido esce: teniamo i campionati, io mi occuperò della sfilata. Questo è solo per dire a un tale comandante di andarsene.

Per esempio, una situazione banale: due segnali erano testa a testa, il campionato è già finito, gli accordi sono ancora aperti per entrambi. La domanda è: chi è il vincitore? L'equità non è mostrata sui segnali.

Se non pensate ai dettagli, non otterrete nessun campionato, ma solo un grande malinteso.

 
papaklass:

D'accordo che le competizioni a broker, non lo stesso. Il campionato è tre mesi di navigazione d'autore. Il campionato è stato seguito in tutto il mondo. E le gare di broker sono un fatto ordinario.

PS: I rappresentanti di 112 !!! paesi erano presenti all'ultimo campionato. Quale broker potrebbe avere una tale rappresentazione?

Quindi, è necessario portare qui i broker come al solito per creare una campagna di PR e un fondo)
 
zfs:
Quindi dovremmo portare qui i broker come al solito e lasciare che facciano PR e creino un fondo)
L'intero punto era di mettere gli EA su una piattaforma indipendente.