Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 7

 
kPVT:

È diverso per tutti. Prima di mql, ho scritto laboratori in Pascal molto prima di incontrare MetaTrader. Ma ho iniziato con mql2, che era molto più facile di mql4 e mql5. Forse ha aiutato il fatto che stavo studiando Pascal, dato che la sintassi è ancora simile.

Se si conosce un po' di sintassi, penso che sia meglio iniziare con mql, perché si può subito pensare a problemi da risolvere, e sarà più divertente ed efficiente. E iniziando con il C, per esempio, bisogna imparare qualche IDE, capire la struttura della console/guida del programma, ecc. E cosa c'è da scrivere? Un'altra calcolatrice? Non è interessante, isolato dall'area tematica, che rallenterà il processo, e la cosa principale qui è la passione e l'interesse. Inoltre un mucchio di articoli e kodobase. E naturalmente all'inizio deve smontare alcuni programmi alieni, modificandoli simultaneamente e vedendo cosa succede.

La cosa divertente è che non ho familiarità con la sintassi, per esempio..... tutte le mie conoscenze sono 10 ore di studio del BASIC 25 anni fa :-))

non.... gli esempi ci sono problemi risolti con software di matematica superiore ed esercizi pratici, anche - è necessario risolvere equazioni ed equazioni che non ho visto a scuola, forse questa è una calcolatrice .... Non lo so..... Ho un desiderio di lunga data di mettere la matematica superiore nel mio consigliere :-))))

.....Con la matematica si possono modellare altri universi e persino altri mondi (Citazione) Perché non commerciare sulle formule :-)))))

 
perepel:

Capisco che in 2 anni io stesso diventerò un professionista in mql, solo per intuito, studiando libri di riferimento, articoli e codici pronti in kodobase, e sarà tecnicamente gratuito...

Questo è al massimo;-)

...Ma se c'è un guru che può implementare la stessa esperienza in 2 mesi, per esempio per 500 dollari, va bene. Il punto è accelerare le cose e questo è tutto...

Imho, modo sbagliato di metterla... il guru può e lo fa. Ma. Il tuo cervello non è una borsa di mattoni... Troppe informazioni lo faranno pendere e sputare. Quindi tempo e tempo, e un approccio sistematico...

Buona fortuna!

 
perepel:

Paga sopra la media, ma senza l'estremo, ovviamente. Al confine, domanda e offerta, come al solito...

Con un approccio individuale, anche il prezzo è individuale. E se è "con o senza estremi" dipende dal cliente.

In generale, per diventare un programmatore bisogna avere un'attitudine alla programmazione. Se ti piace, hai bisogno di una certa mentalità.

 
meat:

perepel, per riassumere quello che hai detto, risulta che non hai bisogno di un insegnante, ma di un TC che lavora...

Non è affatto come l'avete descritto, con tutto il rispetto. Non mi interessa la particolare ST di qualcuno, mi interessa il modo di inventarla io stesso. E avete bisogno di un guru come catalizzatore, non di un pappagallo.

Contendente:

Con l'approccio individuale il prezzo è individuale. E con o senza "estremo" sta al cliente decidere...

Sì, il prezzo è superiore alla media, l'ho sottolineato, risulta essere esclusivo e sono disposto a pagare un extra per l'esclusività, ma non ho intenzione di ascoltare la stessa cosa più e più volte, anche gratis. Questa è una condizione importante.

denkir:

È al massimo;-).

Questa è la domanda sbagliata da fare... Il guru può e lo fa. Ma. Il tuo cervello non è un bagaglio pieno di mattoni... Troppe informazioni lo faranno pendere e sputare. Quindi tempo e tempo, e un approccio sistematico...

Buona fortuna!

Grazie per il suggerimento. Non sto insistendo sulla mia tecnologia di insegnamento, è solo una strategia provata che ha dimostrato di funzionare nelle scienze esatte. Sono abbastanza flessibile da cambiare il mio punto di vista in qualsiasi momento con uno più efficace, applicabile ad un particolare campo di conoscenza. Ma questo accadrà se c'è una ragione sufficiente per farlo.


Per me stesso, ho fatto le conclusioni al momento, per quanto riguarda questo tipo di consulenza, raccomandato le persone giuste per un tasso adeguato e tutto si è rivelato come previsto rispettato IvanIvanov. C'è una domanda, c'è un'offerta. O "che l'interrogante sia ricompensato!) Se alla maniera di un sermone.

 
perepel:

Per me stesso ho fatto conclusioni al momento, per quanto riguarda questo tipo di consulenza, raccomandato le persone giuste, per un tasso adeguato

Non è il campo a prendere per buona la loro parola. E non c'è alcuna garanzia che possa aiutare, anche se queste "persone giuste" sono trader praticanti di successo.

 
IvanIvanov:
Ci sono stati - alcuni hanno pubblicato libri e punti di vista diversi, ma nel complesso li ammiro...
qual è la storia delle "tartarughe"? O dammi un link
 
AST:
Qual è la storia delle "tartarughe"? O dammi un link.

Esperimento.

http://finbay.ru/biblioteka/novichkam/put-cherepah-kurtis.html

https://www.mql5.com/ru/forum/4075

Путь черепах Фейс Куртис, скачать бесплатно, купить книгу
Путь черепах Фейс Куртис, скачать бесплатно, купить книгу
  • finbay.ru
Эта книга представляет собой подробное повествование об интересном эксперименте, целью которого было выяснить, возможно ли «сделать» из обычного человека успешного биржевого трейдера. Под словом «сделать» понимается обучение приемам и методам торговли, которые использовались организаторами эксперимента – двумя наиболее известными биржевиками...
 
perepel:

Sto cercando un insegnante. Ma non sto cercando un insegnante standard come in un corso DC, o un mucchio di scuole sul web, che sono totalmente sfigate, non sto cercando qualcuno che mi dica come "le astronavi navigano nell'universo", ma qualcuno che risponda succintamente a gruppi di domande, di volta in volta. O almeno non innervosirsi quando dicono: "Basta! Non mi interessa, per favore, rispondi a questa domanda...".

Capisco che molti vogliono vendere più costoso e oooh molto diluire i loro monologhi, purtroppo, un tale inaccettabile. Anche se posso capire questa motivazione, ma sono dall'altra parte dell'interesse. E il cliente ha sempre ragione. I sofisti vengono rapidamente mandati nel bosco.

Le mie domande principali riguardano le ragioni dei sistemi di trading basati sulla struttura del mercato, non enumerando tutti i loro innumerevoli insiemi. In generale, l'obiettivo è quello di ottenere la conoscenzapiù preziosa nel minor tempo possibile. Imparare a pensare e non a incidere il contenuto infinito, che è impossibile leggere anche l'1% di tutta la vita.

L'allievo dovrà trasmettere il proprio TS, che è stato sviluppato e testato sul campo, se ti interessa, te lo darò in privato.

Interessano solo le cause e le conseguenze, o meglio le cause generalizzate e le conseguenze generalizzate.

2 opzioni, una "sulle dita" l'altra in linguaggio scientifico.

La tua idea è grande, non ho ancora incontrato un insegnante veramente competente, sono alla ricerca di uno.




Sono un trader professionista con più di 5 anni di esperienza nel trading. Ho un mio sistema di trading manuale con la possibilità di collegarvi un Expert Advisor con determinate impostazioni. Posso provare a insegnare il mestiere in tempo reale, penso che questo sia il modo migliore per trasferire conoscenza ed esperienza, senza le banali conferme fasulle, e altri requisiti per gli insegnanti. L'unica sfumatura non sarà a buon mercato, perché gli alunni devono trasferire il proprio TS, che è stato sviluppato e testato oltre 3 anni. chiunque sia interessato al mio Skype in una persona privata.


 

Perché hai bisogno di un insegnante? Puoi imparare MQL4-5 e sviluppare con il test di strategia.

 
Anche se cerca di trovare quelli che vincono le competizioni. Non credo che si possa trovare l'insegnante più forte.