Da dove cominciare? - pagina 11

 
papaklass:

Perperlustrare, lucky-teapot.

Signori, prendete 100 dollari a testa e iscrivetevi a un corso di formazione con il MIGLIORE allenatore del mondo - il MERCATO REALE!

Quello che impari dal MERCATO per sei mesi di trading reale non te lo darà nessun libro, consiglio, corso ......

Se sei pronto a spendere 100 dollari per la tua formazione, allora ti darò alcune raccomandazioni assolutamente gratuite. E dopo questo - analisi indipendente e lavoro sul proprio conto reale.



Sono interessato a tutto ciò che riguarda i mercati e ho un conto reale. Sarà molto interessante ascoltare le vostre raccomandazioni. Ho solo una settimana prima della sessione di trading, non ho idea di cosa fare con questo tipo di servizio.

Grazie!

 

Visto che tutti sono così aperti, ecco una lista di buoni consigli:

1. Non perdete il vostro tempo a studiare diversi metodi di trading. Non è necessario essere un esperto in analisi tecnica e/o fondamentale per fare soldi sul mercato azionario. Ricordate che il trading sul mercato è molto semplice e non richiede molto tempo, e non costa nulla diventare ricchi.

2. Se non hai soldi da parte, per il capitale di avviamento prendi in prestito del denaro da una banca ad interesse. Oggi è facile. Il denaro che non avete il diritto di perdere dirigerà completamente la vostra coscienza verso il profitto e vi farà prendere sempre le decisioni giuste.

3. Non usare mai un piano di trading. Dopo tutto, è necessario spendere del tempo per fare un piano di trading, ed è molto costoso. Non devi pensare attentamente ogni volta che fai un trade - devi solo fare trading.

4. Non sviluppare il tuo metodo di trading individuale - è noioso. Trova nei libri o su Internet un metodo pronto, che è stato testato per anni. O meglio comprare un buon sistema di trading come "black box" per 12,99 dollari, che secondo gli sviluppatori porta un profitto stabile in qualsiasi mercato non meno del 100% all'anno.

5. Ascoltate sempre con attenzione gli analisti e gli altri trader, perché ne sanno molto più di voi sul mercato. Chiedi regolarmente i loro consigli e usa i loro suggerimenti per fare scambi. Inoltre, fidatevi sempre del vostro intuito - non mente mai.

6. Non usare gli stop - è per gli smidollati. Non ha senso controllare le vostre perdite - tutto sommato, prima o poi il mercato girerà nella direzione che desiderate e finalmente otterrete il profitto che meritate.

7. Se dopo aver aperto la posizione il prezzo vi va contro, le perdite aumentano, non disperate e non affrettatevi a liquidare le posizioni perdenti. Al contrario, è meglio "diluire" e costruire la propria posizione - il prezzo si invertirà presto. Allora qual è il problema se avete perso il 50% e ora dovete fare il 100%, solo per riavere il vostro capitale iniziale? Aspettate di "avere tutto" e poi potrete chiudere la posizione.

8. Se non avete resistito e avete scioccamente preso una perdita, allora non esitate a tornare sul mercato per rivincere, altrimenti il prezzo potrebbe ritirarsi. Non c'è bisogno di cercare le ragioni di un cattivo commercio e analizzare i tuoi errori. Molto probabilmente, sei stato solo sfortunato e sei stato "ingannato" dai burattinai.

9. Cerca di fare trading intraday su piccoli intervalli di tempo. Non appena la posizione diventa un profitto, non prendete un rischio e chiudetela subito - meglio un uccello in mano che un becco in...

10. Fai sempre trading con la leva massima: un vero trader cerca sempre di massimizzare i profitti, non di minimizzare le perdite.

11. Non sparpagliatevi su un mucchio di strumenti azionari diversi. La diversificazione è stata inventata dai codardi. Scegli uno strumento che consideri il più affidabile al momento e apri una posizione in esso per l'intero limite. Lasciate che la gestione del denaro sia usata da diversi furbi e perdenti.

12. Non seguire le cosiddette tendenze. Che la folla li segua. Sii più intelligente di tutti gli altri! Gioca contro la tendenza. Cerca di comprare ai minimi e vendere ai massimi, solo in questo modo puoi rimanere sul mercato e fare trading con successo per molto tempo.

13. Vendete ai nuovi massimi e comprate ai nuovi minimi, perché questa è di solito la fine di una tendenza. Solo questa tattica produrrà profitti costantemente alti.

14. Al diavolo la psicologia. Una striscia di cattivi scambi non dovrebbe spezzarti. Invece di distrarsi, riposare e guardare il mercato dall'esterno dopo una serie di perdite, continuare a giocare in modo ancora più aggressivo.

15. E infine, e più importante. Chiuditi, isolati dal mondo esterno - è solo una distrazione. Dimentica la tua vita personale e la tua famiglia. Dimenticatevi del denaro e di quello che potete comprare con esso. Poi, dopo un po', sarete l'invidia di qualsiasi commerciante.

Consiglio di rivedere "L'ABC dell'investitore". Il mercato azionario, la sua analisi, gli strumenti, le strategie. Programma TV.(*.WMV) Aggiornamento regolare.

Questo è un video facile da imparare su molti argomenti legati al mercato.

Ma la cosa principale è osservare i consigli descritti sopra, è una quintessenza.

Азбука Инвестора. Фондовый рынок, его анализ, инструменты, стратегии. ТВ-программа.(*.WMV) Регулярное обновление. :: RuTracker.org (ex torrents.ru)
  • rutracker.org
Автор Сообщение : Азбука инвестора «Азбука инвестора» в отличие от других программ ориентирована в первую очередь на начинающих инвесторов, на людей, которые только собираются начать работу на фондовом рынке. В доступной и популярной форме программа рассказывает о том, как устроен фондовый рынок и как он работает, какие инструменты...
 
ns_k:

Sono interessato a tutto ciò che riguarda i mercati, c'è anche un conto reale. Sarebbe incredibilmente interessante sentire anche le vostre raccomandazioni. Forse attraverso skype noi quattro perepel, lucky-teapot, ns_k e tu?

Grazie!

Ci sto! Scusate l'assenza, spero di non essere arrivato troppo tardi...

Potremmo farlo stasera. O potremmo organizzare un po' di tempo. In generale, dovremmo iniziare con una lista di domande, consolidarle e poi selezionare quelle che sono di interesse per tutti. Sarebbe una comunicazione concentrata e produttiva. Sarei felice di ascoltare o leggere papaklass.

A proposito del conto reale con $ 100, ho dei dubbi che sarà una buona scienza... Non credo di voler usare cTrade perché non so come usarlo se provo ad usarlo per davvero e non so come usarlo. Non so cosa farci.

Solo non voglio rovinare terribilmente prugna un paio di volte a 100 $, non a causa dei soldi ma a causa dell'esperienza negativa, dato che la prugna 100 $ molto più probabile di 1000 perché c'è un lotto minimo, se si potesse avere un lotto minimo 0,01 per mettere poi la differenza non sarebbe. Ancora una volta IMHO


 
Alex_Bondar:

Visto che tutti sono stati così disponibili, ecco una lista di buoni consigli:


Bravo! Una grande guida per coloro che vogliono non solo prosciugare il loro conto il più velocemente possibile, ma anche cadere nei debiti, rovinare la loro vita e le loro famiglie e possibilmente finire per strada.
Ecco uno dei seguaci di tali schemi:

 

dimeon 2013.06.01 15:10 #

Che razza di persone siete! Non puoi mostrarmi quello che hai ottenuto e poi darmi consigli...

Penso di aver capito che voglio guadagnare sul Forex, e ho capito tutti i vantaggi di usare i robot.

In generale, il mio piano è il seguente:

Se non sapete con che tipo di coppia di valute avete a che fare, quale broker, che tipo di conto, quale time frame, come aprire e chiudere posizioni, mettere e cambiare stop e take profit, cambiare il prezzo dell'ordine pendente.

2. Guarda il trading redditizio di qualcuno, cerca di capire perché queste persone fanno trading solo su questa coppia, perché solo in questo momento e perché questi stop e TP, forse c'è qualcos'altro a cui vale la pena prestare attenzione. Per l'analisi cerca di usare gli indicatori, anche con impostazioni standard.

Il trading redditizio può essere visto in PAMMs o nel monitoraggio.

3) Quasi certamente escludere tutti i sistemi con riempimenti, media e martingala.

4. Imparare MQL non è così difficile, provare a scrivere un semplice robot, per esempio basta ripetere il campione MACD.

5. Prova a scrivere una strategia basata sull'algoritmo che porta profitto nel monitoraggio. Naturalmente, dovrai imparare il tester e l'ottimizzatore.

Devi imparare il tester e l'ottimizzatore. 6. Il tuo robot farà crescere nuovi sviluppi e caratteristiche e porterà profitto.

7. Sarebbe meglio usare il robot di trading su piccoli depositi, ma nelle migliori condizioni. Se gli spread e le commissioni quotate sul conto demo corrispondono a quelle del conto reale, allora può anche essere fatto sul demo. È molto comune che i conti demo abbiano condizioni migliori di quelli reali.

Possono essere utilizzati per l'intero programma per sei mesi al massimo. Non c'è bisogno di capire il MQL. Tutti i moduli di cui avrete bisogno per l'implementazione di questo o quell'algoritmo, potete sempre trovare come farlo o chiedere aiuto qui.

Non consiglio di leggere mucchi di letteratura, specialmente del secolo scorso, e non consiglio di leggere mucchi di vermi e miserabili prognostici.

Grande rispetto! Ottimi consigli, grazie per le stime quantitative approssimative del tempo per padroneggiare la lingua. Per i libri, ad essere onesti, questo è uno dei problemi, non sono sicuro di quali sono la perdita di tempo e quali sono buoni, devo fare esperienza da solo e con l'aiuto di altri. Un vero "mucchio" di letteratura è anche un po' demotivante. Mi chiedo quanto di questo mucchio devo leggere, per esempio quanto ho letto Buffet o Soros e quali ho letto prima di avere successo?

ns_k:

Sono interessato a tutto ciò che riguarda i mercati, ho anche un conto reale. Sarà incredibilmente interessante sentire anche le vostre raccomandazioni. Forse attraverso skype noi quattro perepel, lucky-teapot, ns_k e tu?

Grazie!

lucky_teapot:

Ci sto! Mi dispiace di essere stato via, spero di non essere arrivato troppo tardi...

Potremmo farlo stasera. O potremmo organizzare un po' di tempo. In generale, la prima cosa da fare è fare una lista di domande, consolidarle e poi ordinare quelle che sono interessanti per tutti. Sarebbe una comunicazione concentrata e produttiva. Sarei felice di ascoltare o leggere papaklass.

A proposito del conto reale con $ 100, ho dei dubbi che sarà una buona scienza... Non credo di voler usare cTrade perché non credo che lo userò se ho già molti scambi, è troppo piccolo e probabilmente finirò per perdere molto anche se uso il conto demo. Non ho idea di cosa sto cercando di fare con questi soldi.

Solo tremendamente non voglio rovinare un paio di volte un precipitare $ 100, non a causa del denaro e a causa dell'esperienza negativa, dato che il precipitare $ 100 è molto più probabile di 1000 perché c'è un lotto minimo, se si potrebbe essere 0,01 lotto minimo messo poi la differenza non sarebbe. Questa è anche la mia opinione.


Non so se ho ragione, dovrei iniziare con l'elenco delle domande, anche se potrei unirmi alla discussione urgente in qualsiasi momento. Può essere che alcune domande siano già adeguatamente coperte sul web e si può solo fare riferimento e non necessariamente perdere il tempo prezioso di qualcuno, e lo stimato insegnante sarà più facile sapere in anticipo quali domande saranno poste e sono di interesse per il pubblico.

Per esempio, fin dall'inizio ero interessato all'anatomia più dettagliata possibile del mercato Forex, a quei dettagli che possono influenzare il prezzo. Cioè, quanto denaro nel mondo è in quale valuta, qual è il volume degli altri strumenti finanziari (azioni, derivati, ecc.), chi lo possiede, quanto è congelato e quanto si muove. Come è organizzata la banca nel contesto dell'interazione nel mercato Forex, come sono organizzati i broker nei dettagli, in modo che sia chiaro cosa succede al prezzo e quali ragioni potrebbero averlo causato.

Per fare un layout di tutto il mercato del forex. Probabilmente qualcuno potrebbe dire che non è necessario sapere tutto questo per commerciare con successo, ma è un interesse puramente di ricerca, è più comodo per me, mi piace molto conoscere quello che faccio, sia che si tratti della guida delle auto e del suo meccanismo o del modello di business dell'organizzazione, dove sono solo un dipendente.

In questo momento sono interessato al mercato in ogni dettaglio.

Non capisco un po' di 100 e 1000 $, il profitto o la perdita non è proporzionale al deposito? Posso allenarmi con 100$ e con fortuna saranno 200, e con 1000 saranno 2000, anche in caso di perdita. O no?

Alex_Bondar:

Bene, visto che tutti sono stati così disponibili, ecco una lista di buoni consigli:

1. ...15.

Vi consiglio di guardare l 'ABC dell'investitore. Il mercato azionario, la sua analisi, gli strumenti, le strategie. Programma TV.(*.WMV) Aggiornamento regolare.


I suggerimenti non sono specifici ed emotivi in alcuni punti, ma grazie lo stesso. Per un link all'archivio, anche, grazie, anche se è terribilmente enorme, e come sarebbe bene e male considerando la mia rete, sarà lungo da scaricare.

cartapesta:

Quindi, per coloro che sono pronti a imparare dal MARKET.....

Continuerò....

Speciale mega rispetto e grazie immensamente! per il libello e i pensieri interessanti. Solo io, prima di tutto, sono interessato alla logica di ciò che accade. Le leggi, le leggi del movimento dei prezzi di mercato, la causalità, come inibire, generalizzare e utilizzare queste leggi per fare previsioni. Per il momento non ho idea di come trovare regolarità e generalizzare, ma penso, come realizzare questa scienza su mql è ragionevole, ma non so ancora come essere creativo nella ricerca di regolarità. Apparentemente è il risultato dell'esperienza, come per qualsiasi altra professione, solo che a un certo punto la quantità si trasforma in qualità, ma l'orizzonte temporale non è ancora chiaro.

Grazie ancora!

 
perepel:

come ad esempio quante letture ha fatto Buffett o Soros, e quale, prima di avere successo?

Soros è un insider, Buffet non fa trading sul Forex, fa solo hedging. È stato inventato non per fare soldi, ma per coprire i rischi delle operazioni di export-import.
 

Potete dirmi, signori, da dove viene ? Per esempio, c'è un codice:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                       spread.mq5 |
//|                        Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                              http://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_plots   1
#property indicator_minimum 0
#property indicator_maximum 100
//--- plot spread
#property  indicator_label1  "spread"
#property  indicator_type1   DRAW_LINE
#property  indicator_color1  clrRed
#property  indicator_style1  STYLE_SOLID
#property  indicator_width1  1
//--- indicator buffers
double         spreadBuffer[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- indicator buffers mapping
   SetIndexBuffer(0,spreadBuffer,INDICATOR_DATA);

//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {

   for(int bar=0; bar<rates_total; bar++)
     {
      spreadBuffer[bar]=spread[bar];
     }
   return(rates_total);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

L'azione si svolge su Alpari UK Demo, l'indicatore dà una linea di circa 11-12 pips con salti a volte. Questa serie di prezzi non è contenuta nel file che la piattaforma salva dal menu principale in un documento excel.

Mi interessa la serie di prezzi tecnici che viene ricevuta invisibilmente nel terminale o viene criptata ed estratta dai parametri delle candele? Voglio capire quali dati vengono ricevuti dal mercato al terminale.

Come potete vedere non c'è niente di simile a quello che mostra l'indicatore. Ma questi dati vengono da qualche parte.


Grazie.

 
A100:
Soros è un insider, Buffet non commercia affatto sul mercato forex - si limita a coprire. Infatti, non è stato inventato per fare soldi, ma per coprire i rischi delle operazioni di esportazione-importazione.
Soros non è diventato subito un insider, vero?
 

Beh, in questo senso, sì - non subito.

Prima si è laureato alla London School of Economics and Political Science

 
perepel:
Ma Soros non è diventato subito un insider?

Non c'è bisogno di costruire castelli d'aria. Soros, Buffett...

Oh, ti aspetta un mondo di dolore se esageri. È meglio che ti disintossichi, a meno che tu non sia un bambino.

Potresti anche paragonarti a un re o al figlio del presidente. Ma allora non saresti qui.

Ricordate la cosa più importante: TUTTI I REHABIT sono uguali, nel contesto del potenziale di crescita esponenziale del capitale. Cioè, la probabilità è 1 su 1000.000, indipendentemente dal fatto che tu sia un povero web designer o un povero analista di borsa. La parola chiave è povero. E il resto non ha importanza. Se non sei povero, allora non c'è bisogno del mestiere.

Non c'è un modo facile o difficile conosciuto dai poveri per cambiare gli strati sociali. Succede solo per una coincidenza estremamente rara e non in altro modo. Non c'è un modo sicuro per "fare questo e sarai molto ricco", sono tutte sciocchezze.

Dove sei nato è la verità principale e prima te ne rendi conto, meno sarai addolorato.

Suona sgradevole. Sono d'accordo, è anche sgradevole che non si possa volare o vivere per sempre. Ma si può gioire anche senza. Se si è inadeguati e si sogna troppo, sarà doloroso affrontare la realtà più tardi.