Da dove cominciare? - pagina 8

 

Grazie. Dalla guida l'ho già letto. Ora leggerò l'articolo.

Capisco come si applicano tecnicamente i link, ma non ho capito a cosa servono in primo luogo. Qual è l'analogo in senso matematico o nel mondo reale? È una specie di scorciatoia in Windows? Perché tutti gli altri tipi di dati sono associativi per me. E i link e i puntatori non hanno ancora funzionato (Aha!). È come qualcosa di artificiale.

Non è una questione di principio. È solo il modo in cui ricordo meglio se c'è un'interpretazione dell'oggetto piuttosto che solo un fatto.

In MQL5, i parametri dei tipi semplici possono essere passati per valore o per riferimento, mentre i parametri dei tipi complessi sono sempre passati per riferimento. La virgola & è inserita prima del nome del parametro per indicare al compilatore che il parametro deve essere passato per riferimento.

Comunque, non sono sicuro di cosa significhi "passare un parametro per riferimento". Il parametro viene letto e poi modificato dall'algoritmo, come è per riferimento? Qual è la differenza per riferimento o no? E perché è necessario per i tipi complessi? È un assioma o è legato a qualcosa?
Supponiamo che abbiate solo bisogno di leggere una variabile e proibire la sua modifica, dovete usare il modificatore const per questo, ma la "lettura" stessa dipende dal fatto che sia per riferimento o direttamente?

 
perepel:


È qualcosa come un collegamento in Windows?

così sia.

E perché è necessario per i tipi complessi?

In modo da non dover trascinare grandi porzioni di memoria attraverso le funzioni.

È sufficiente passare un indirizzo di 8 byte (4 byte nei sistemi a 32 bit) invece di tutta quella merda che prende l'oggetto/array passato, ecc.

+ Quando manipolate un oggetto in una funzione, cambiate l'oggetto che è stato passato a quella funzione.

Il modificatore const permette di controllare e prevenire i cambiamenti. (si può leggere, non si può cambiare)

------

Comunque, la teoria e i libri non sono il posto giusto per vedere e capire come funzionano i link e i puntatori.

Aprite MQL e fate pratica con gli esempi nella guida. sarà più utile.

 
sergeev:

Che sia così.

Voglio creare un indicatore che non trascini grandi porzioni di memoria attraverso le funzioni.

È sufficiente passare l'indirizzo di 8 byte (4 byte su sistemi a 32 bit) invece di tutta la merda che occupa l'oggetto/array passato, ecc.

+ Il modificatore const vi permetterà di controllare e impedire che vengano fatte delle modifiche.

Il modificatore const permette di controllare e prevenire i cambiamenti. (si può leggere, non si può cambiare)

------

Comunque - la teoria e i libri non sono il luogo per vedere e capire come funzionano i link e i puntatori.

Aprite MQL e fate pratica con gli esempi nella guida. sarà più utile.

Grazie. Quindi, se avessimo molta memoria, non avremmo bisogno di collegamenti, l'array sarebbe referenziato come int o float direttamente, mentre un collegamento è solo un mezzo per rendere la vita più facile al computer.

Per quanto riguarda il provare MQL, è esattamente quello che sto facendo)). Voglio solo controllare se ho capito bene quello che sto facendo.

Non capisco nemmeno i distruttori e i costruttori di classi, ma non ho intenzione di chiederlo ora, sto giocando con la creazione di indicatori ora.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Структуры и классы - Документация по MQL5
 

In generale, ho bisogno di partire da un'onda sinusoidale e trattare con DAB e la commissione.

La piattaforma è facile da usare, ma voglio capire come il tester tiene conto dello spread fluttuante(DAB) e dello slippage, è possibile regolarli?

Da quanto ho capito lo spread è preso dalle quotazioni di una società di brokeraggio e nel test dell'esperto sostituisce i valori fluttuanti. Se mi sbaglio non riesco a capire dove si trova esattamente e come si calcola dalla differenza di spread e commissione.

Un po' confusi, signori... Un altro chiarimento: se dicono che la commissione è di 10$ per un "full circle", ho ragione a capire che equivale ad aggiungere 10 punti in più allo spread, cioè, se lo spread è di 20 punti e la commissione è di 10 in più, allora in ogni posizione devo alzare più di 30 punti per essere senza perdite?


 

perepel:

...è come aggiungere altri 10 punti allo spread...

Sì, come se tutto si sommasse, o piuttosto si sottraesse. E il dub e lo spread e il meno e il più a volte anche, tutto va in discesa, fino a che non è tutto finito zio Kolya. Un paio di volte, e poi insegnarlo agli altri, o tornare a fare lo scaricatore di porto, la guardia giurata, lo spazzino.

Cos'è quella foto? Mi stai prendendo in giro? Questo potrebbe essere preso come un insulto personale.

 
Alex_Bondar:

Sì, come se tutto si sommasse, o piuttosto si sottraesse. E il dub e lo spread e il meno e il più, anche, a volte rotola tutto intorno finché non è tutto finito zio Kolya. Un paio di volte, e poi insegnarlo agli altri, o tornare a fare lo scaricatore di porto, la guardia giurata, lo spazzino...

Meglio non iniziare :)
 
Alex_Bondar:

Sì, come se tutto si sommasse, o piuttosto si sottraesse. E il dub e lo spread e il meno e il più, anche, a volte rotola tutto intorno finché non è tutto finito zio Kolya. Un paio di volte, e poi insegnarlo agli altri, o tornare a fare lo scaricatore di porto, la guardia giurata, lo spazzino.

Cos'è quella foto? Mi stai prendendo in giro? Potrebbe essere preso come un insulto personale.

Puoi dirmi quale borsa sta già commerciando strumenti trigonometrici?

 
ns_k:
Meglio che non cominci :)

Sono così distrutto che sono al terzo giorno di alcool per togliere la vergogna.

Sono tre giorni che bevo:

Mi dica, in quale borsa si scambiano già strumenti trigonometrici?

Chiedete all'afta... Vi sarà vietato per sempre questo tipo di lavoro.

 
perepel:

Ehm... grazie naturalmente, se è tutto di cuore... Ma scusate, cosa ci fate tutti qui allora?

Ci sono un sacco di forum più divertenti, se lo scopo è solo quello di divertirsi. Con tutto il rispetto, ma è molto assurdo... Uomini adulti seduti a parlare di niente... Non ci credo.


Buon punto :) Non capisco nemmeno questo pessimismo lamentoso. Spero ancora che si possa guadagnare sui mercati, anche se non è facile, ed è per questo che sono su questo forum. "Finché la candela brucia, finché la luce non si spegne".

Se non c'è speranza, allora perché stare su questo forum... a piagnucolare alle porte dell'Eden.

Questo è il mio consiglio a voi perepel: se si diffida forex, che dicono che è tutto "cucina" nessun problema provare la mano alle borse, forse ci che kloputsya.

Se hai molti soldi, puoi scambiare obbligazioni su conti in contanti. Questa è un'opzione vincente. Compri delle obbligazioni: se il loro valore scende, otterrai la cedola e il denaro che hai investito,

Se il valore sale, si può anche fare un profitto sul tasso di cambio. Prossima opzione: se decidi che il mercato non è redditizio a causa della sua imprevedibilità, puoi provare a fare trading sulla volatilità,
Almeno tende sempre alla media. quindi ci sono molte opzioni. il mercato del forex è ottimo per la formazione perché non devi quasi mai pagare nulla.
per esempio: quotazioni in tempo reale... cioè quotazioni in tempo reale... non troverete una palla del genere da nessun'altra parte.
 
nowi:
Prossima opzione: se decidi che non puoi fare soldi nel mercato perché è completamente imprevedibile, prova a fare trading sulla volatilità,
almeno tenderà sempre verso la media.
Se scambiate solo la volatilità per tornare alla media - il rapporto ricompensa/rischio non sarà molto buono. E andare allo scoperto sulla volatilità è pericoloso))