Da dove cominciare? - pagina 4

 
vspexp:

Non necessariamente, ce ne può essere più di uno.

perepel:

Per esempio 10 tizi hanno inviato 10 offerte identiche al broker nello stesso momento, e c'è solo 1 offerta migliore in risposta e le altre sono peggiori, chi la riceve?

Nel Forex non è come nei mercati azionari. Gli ordini saranno eseguiti in ogni caso, anche se non c'è risposta - la liquidità, così come il credito (leverage) è fornito dalla/e banca/e.

best price è un gioco di parole, perché in relazione a qualcosa, se si guarda a nord, è meglio e se si guarda a sud, è peggio.

Ho già scambiato nei giorni scorsi. In altre parole, faccio trading su Forex Club e posso aprire una posizione su Alpari? In altre parole, diversi broker si uniscono e spingono i clienti dell'altro, questo è quello che mi interessa, qual è la portata di tali unioni? Si tratta di 2 broker locali o di tutti i DC e le banche del mondo? E naturalmente qual è la ragione? Perché un particolare broker dovrebbe voler condividere i clienti e prendere le richieste all'esterno? In Wikepedia c'è un accenno al fatto che le commissioni di intermediazione sono ancora più basse dell'interbancario, significa che non ha alcun senso per il broker prendere i soldi dei clienti all'interbancario, non lavoreranno in perdita))

Non so ancora come funzionano le borse, sto solo immaginando, per analogia con un grande bazar, voglio capire lo specifico. Se ha senso il concetto unificante di "mercato Forex", se è un mucchio di mercati con regole diverse e diverse in generale. Se questo è il caso, voglio capire le specifiche dei singoli elementi, selezionare quello appropriato, capire come fare un profitto teoricamente.

Per quanto riguarda la "cucina... cucina", bisogna capire anche questo, perché solo i perdenti gridano, anche se sono in maggioranza, o non ci sono perdenti tra i clienti.

Mi imbarcherò volentieri in un'avventura per mettermi contro i migliori, ma solo se i "migliori" sono lì, non tutti impostati e nessuno con cui competere. Conosco questi casi perché ho avuto a che fare con questo tipo di strutture aziendali, non ho nulla contro di esse, voglio solo capirle.

 
perepel:

Vuoi dire che faccio trading attraverso Forex Club, per esempio, e mando una richiesta di esecuzione ad Alpari?

No, è fantastico.
 

 Объём одного межбанковского контракта с реальной поставкой валюты на второй рабочий день (рынок спот) обычно составляет около 5 млн. долларов СШАили их эквивалент. Стоимость одного конвертационного платежа составляет от 60 до 300 долларов. Кроме этого, приходится нести затраты до 6 тыс. долларов в месяц на межбанковский информационно-торговый терминал. Из-за этих условий, на Форексе не проводят конвертаций небольших сумм.

Wikipedia.

5 milioni sono 50 "lotti", (60+300)\2=180 (commissione media), 180\50 = 3,6 dollari per lotto, quindi tra banche come lo capisco, ma il "passo" è 5. La discrezione di un tale passo è troppo alta, anche se è relativa, difficilmente si può "pipare" con un tale volume. Ma non so, forse le banche lo fanno così in fretta, oh, quanto profitto fanno se indovinano il mercato...

Cosa intende con "costa fino a 6 mila dollari al mese per l'informazione interbancaria e il terminale di trading"? Questo "terminale" è fornito come servizio da qualche agenzia governativa o è così costoso da ammortizzare? Qual è l'espediente, cosa sono i 6.000 dollari?

E solo per far ridere tutti)))) Posso usare MT5 con un capitale sufficiente per negoziare direttamente con le banche, cioè "sono una banca qualsiasi", con tali volumi, senza intermediari? O dovrei legalmente diventare una banca o una società di intermediazione per iniziare, mentre MT5 è solo per il trading all'interno della società di intermediazione?

 

Uno dei dettagli più importanti, soprattutto nella fase iniziale, è la capacità di investire tutto il denaro necessario in un affare.

La parte del leone delle delusioni dei nuovi arrivati viene dal non conoscere subito questo punto, poi naturalmente alcuni ci arrivano, e quelli che non ci arrivano - rimangono delusi e di regola se ne vanno.

Ho visto pensieri ragionevoli sull'argomento solo in due o tre libri nella mia esperienza, in una o due frasi.... Per quanto mi riguarda, è importante che il mio stile di trading sia cambiato radicalmente dopo questa comprensione, e lo faccio da molti anni.

Posso tenere una formazione su Skype su questo argomento, è costruito molto intelligibile e dimostrativo, se si ottiene 7-8 persone, 250 rubli a persona, possiamo discutere questo argomento di persona.

Due, tre persone - non chiaramente e poco indicativo, più di otto persone vanità inutile, 7-8 - giusto ......

Nella vita reale, passiamo tutti i nostri neofiti attraverso questa procedura!

Se un trader ha esperienza di perdere almeno uno o due depositi - questa procedura diventa una vera rivelazione per lui.... :-) Se un trader non ha esperienza, se ne renderà conto un po' più tardi, dopo i primi tre o quattro scambi reali senza successo...

 
perepel: ... arrivò alla conclusione che Forex era esattamente ciò di cui avevo bisogno...

Rinuncia. La semplicità è ingannevole.

Finché sei giovane, impara una professione vera e utile. Prima che tu schiocchi le dita, gli anni saranno passati, e con questa esperienza sarai assunto come operatore di mercato (alimentari).

Invece di MQL, devi imparare C# o Java, avrai sempre un pezzo di pane. Forex come hobby, quando si ottieneil "graal", si passa facilmente a MQL.

Quanto guadagnano, quanto guadagnano? Si masturbano solo con i sogni fino a quando non vendono qualche deposito. Poi hanno smesso. Il 90% di coloro che pensano di riuscirci, nel trading reale sono praticamente tutti intorno allo zero per un lungo periodo di tempo, nel migliore dei casi.

 
GaryKa:

Rinuncia. La semplicità è ingannevole.

Quanto ricevono, quanto guadagnano? Si masturbano nei loro sogni fino a perdere qualche deposito. Poi hanno smesso. Il 90% di coloro che pensano di poterlo fare, nella vita reale, per un lungo periodo di tempo quasi tutti sono appesi intorno allo zero, nella migliore delle ipotesi.

Beh, sì - ben detto, come in qualsiasi altra professione - molto dipende dall'individuo.

E concentrare tutta la tua vita solo sul forex non vale assolutamente la pena....

... Non siamo il grigio 90% :-))))))))))))))))

 

Tutti questi libri sono una pura frode. Come si può avere la coscienza di consigliare una persona con questa merda? Hai una bella faccia tosta.

Risparmia il suo tempo.

Topekstarter, non ti consiglio di leggere questa merda. Vi dico con assoluta certezza che l'approccio standard non funziona. E se lo fa, non funziona a lungo. Le conclusioni dipendono da voi.

Nessuno condividerà gli approcci utili con nessuno - è il momento di prendersela da soli.

 
IvanIvanov:

Uno dei dettagli più importanti, soprattutto nella fase iniziale, è la capacità di investire tutto il denaro necessario in un affare.

La parte del leone delle delusioni dei nuovi arrivati viene dal non conoscere subito questo punto, poi naturalmente alcuni ci arrivano, e quelli che non ci arrivano - rimangono delusi e di regola se ne vanno.

Ho visto pensieri ragionevoli sull'argomento solo in due o tre libri nella mia esperienza, in una o due frasi.... Ho visto solo due o tre libri nella mia esperienza, ma è importante perché il mio stile di trading è cambiato drasticamente dopo questa realizzazione.

Posso tenere una formazione su Skype su questo argomento, è costruito molto intelligibile e dimostrativo, se si ottiene 7-8 persone, 250 rubli a persona, possiamo discutere questo argomento di persona.

Due, tre persone - non chiaramente e poco indicativo, più di otto persone vanità inutile, 7-8 - giusto ......

Nella vita reale, passiamo tutti i nostri neofiti attraverso questa procedura!

Se un trader ha esperienza di perdere almeno uno o due depositi - questa procedura diventa una vera rivelazione per lui.... :-) Se un trader non ha esperienza, se ne renderà conto un po' più tardi, dopo le prime tre o quattro operazioni infruttuose sul conto reale...

Molto interessante, naturalmente. Sono quasi sulla lista.

GaryKa:

Rinuncia. La semplicità è ingannevole.

Finché sei giovane, impara una professione vera e utile. Prima che tu schiocchi le dita, gli anni passeranno, e con questa esperienza nel migliore dei casi potrai essere assunto come trader di mercato (alimentari).

Invece di MQL, devi imparare C# o Java, avrai sempre un pezzo di pane. Forex come hobby, quando si ottiene il "graal", si passa facilmente a MQL.

Quanto guadagnano, quanto guadagnano? Si masturbano solo con i sogni fino a quando non vendono qualche deposito. Poi hanno smesso. Il 90% di coloro che pensano di avere successo nella vita reale a lungo termine si aggirano quasi tutti intorno allo zero, nella migliore delle ipotesi.

Bene, questa proporzione può essere applicata a qualsiasi tipo di commercio. Ovunque si guardi 1/20 ha 20/1. L'importante è avere quel 5-10%. Dubito che esista del tutto.

IvanIvanov:

Beh, sì - ben detto, come in qualsiasi altra professione - molto dipende dalla persona.

E non dovreste concentrare tutta la vostra vita sul Forex, solo non .....

... Non siamo il grigio 90% :-))))))))))))))))

Esattamente! Capisco chiaramente che questa non è una zona grigia, o è una pala o è un meno. Ma vale la pena provare.

Heroix:

Tutti questi libri sono pura scemenza. Come si può avere la coscienza di consigliare una persona con questa merda? Hai una bella faccia tosta.

Risparmia il suo tempo.

Topekstarter, non ti consiglio di leggere questa merda. Vi dico con assoluta certezza che l'approccio standard non funziona. E se lo fa, non funziona a lungo. Le conclusioni dipendono da voi.

Nessuno condividerà gli approcci utili con nessuno - è il momento di prendersela da soli.

Puoi dirmi come accumulare informazioni e poi ricavarne qualcosa che non sia una bufala, dopo tutto? È proprio per questo che ho iniziato il topic. Che la maggior parte dei libri non ha senso, credo, e ce ne sono così tanti che anche se volessi, non riuscirei a leggerli in una vita.

Ma bisogna iniziare da qualche parte. Stare su una posizione di nichilismo fin dall'inizio, per quanto mi riguarda, non è del tutto corretto. Dopo tutto, sapere ciò che non è necessario sapere è meglio che non sapere proprio nulla. Questo è IMHO.

Immagino che tu voglia dire che non c'è valore nelle informazioni di dominio pubblico e che uno a pagamento potrebbe averle dopo tutto?

Ma come posso valutare la probabilità di credibilità di un'informazione pagata senza avere alcuna base? Sono d'accordo che le informazioni pagate possono essere anche senza senso. Penso che un libro o due non faranno male.

Se potete offrire la vostra opzione, il modo del commerciante di informazioni, lo apprezzerei.

 
perepel:

Qual è il modo migliore per raccogliere informazioni e poi ricavarne qualcosa che non sia una truffa? Questo è in realtà il motivo per cui ho iniziato il topic. Posso indovinare che la maggior parte dei libri sono senza senso, inoltre ce ne sono così tanti che anche se volessi leggerli, non sarei in grado di farlo per molte vite.

Ma bisogna iniziare da qualche parte. Prendere una posizione nichilista fin dall'inizio non mi sembra giusto. Dopo tutto, sapere ciò che non è necessario sapere è meglio che non sapere proprio nulla. Questo è IMHO.

Immagino che tu voglia dire che non c'è valore nelle informazioni di dominio pubblico e che uno a pagamento potrebbe averle dopo tutto?

Ma come posso valutare la probabilità di credibilità di un'informazione pagata senza avere alcuna base? Sono d'accordo che le informazioni pagate possono essere anche senza senso. Penso che un libro o due non faranno male.

Se potete offrirmi la vostra variante, ve ne sarò molto grato.

Non sono pronto a dare a te o a chiunque altro una citazione diretta.

Per quanto riguarda il percorso, cerca di guardare tutti gli approcci sfaccettati al trading. Avere una lista - si può filtrare il superfluo. Ci ho messo circa 1,5 anni - a condizione di aver implementato la maggior parte delle idee in codice, mi permette di dare una valutazione oggettiva. Mi considero fortunato.

Un altro modo è quando il trader stesso raggiunge la comprensione del meccanismo. Ma questo è raro.

Come dice giustamente uno dei visitatori di questo forum: la parte più difficile è pensare con la propria testa.

p.s. Non capisco proprio come si possa leggere un intero libro su qualsiasi tipo di TS. Di solito è possibile inserire tutto in un articolo, o un insieme di regole in 1 pagina. Perciò, non siate attaccati ai libri.

p.p.s.Se l'economia si potesse imparare dai libri, ogni bibliotecario sarebbe milionario. (W. Buffett)

 
perepel:

Molto interessante, naturalmente. Sono sulla lista al volo.

Beh, questa proporzione vale per ogni mestiere. Ovunque si guardi, 1 su 20 ha 20 in uno, ma dubito che ci sia un 5-10%.

Esattamente! Sono abbastanza chiaro che questa non è una zona grigia, o è una pala o un meno, un po' è improbabile. Ma vale la pena provare.

Dimmi come raccogliere informazioni e poi tirarle fuori che non è barare? È proprio per questo che ho iniziato il topic. Che la maggior parte dei libri non ha senso, credo, inoltre ce ne sono così tanti che non riuscirei a leggerli anche se lo volessi per molte vite.

Ma bisogna iniziare da qualche parte. Prendere una posizione nichilista fin dall'inizio non mi sembra giusto. Dopo tutto, sapere ciò che non è necessario sapere è meglio che non sapere proprio nulla. Questo è IMHO.

Immagino che tu voglia dire che non c'è valore nelle informazioni di dominio pubblico e che uno a pagamento potrebbe averle dopo tutto?

Ma come posso valutare la probabilità di credibilità di un'informazione pagata senza avere alcuna base? Sono d'accordo che le informazioni pagate possono essere anche senza senso. Penso che un libro o due non faranno male.

Se potete offrirmi la vostra variante, ve ne sarò grato.

Va bene, scava più a fondo.

Ma ancora correttamente detto, il forex è più di un hobby. Se cerchi di guadagnarti da vivere (e non solo), cadrai in una dipendenza. Sui fallimenti, sui successi, sui ritiri. Immaginate, dovete guadagnare e ritirare un minimo di un copeco, solo per non morire di fame. Stabile, ogni mese. Non tutti possono farlo. Ma se ci riesci, allora sei uno degli eletti).

Per quanto riguarda lo spalare, non hai proprio ragione. In effetti, è un lavoro di routine. Lavori con un avaro. Da avaro ad avaro, si aggiunge in un mese. Se vuoi adrenalina, alza la posta in gioco. Si impara molto su se stessi.

Ho incontrato alcune società di intermediazione che hanno concorsi "prendere il deposito", "prendere un alce". Con premi normali. Ci sono alcune condizioni. In altre parole, quando si lavora rigorosamente secondo il sistema non è così facile ritirarsi. Alcuni di loro sono anche saliti.