Da dove cominciare? - pagina 3

 

lucky_teapot 2013.05.16 16:15 #

Meglio iniziare con i video. Per esempio:

Introduzione al forex trading(_http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=4429610 )

Forex for Dummies (http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=4126559 )

Oppure cercate "FOREX" su RuTracker, ce ne sono molti.

Sto solo iniziando a "sondare" come stanno le cose.

C'è un sacco di articoli sul sito e un semplice forex trading robot può essere assemblato abbastanza rapidamente in Wizard. IMHO

Se volete usare i robot sarebbe bene iniziare a studiare le basi dell'IA.

Grazie, lo sto scaricando. Cos'è l'IA? Finora non ho idea di come usarlo.

IvanIvanov2013.05.16 17:22#

Lei è abbastanza sistematico, il che di per sé è insolito e suggerisce le sue vere intenzioni

Ok.

1http://www.ozon.ru/context/detail/id/7334258/ La teoria del trading in sé è controversa, anche se bella, ma le fasi di sviluppo del trader sono ben descritte lì

2 Ogni caso dovrebbe essere analizzato separatamente, e per i broker 1.0 non è un grande lotto, anche se un principiante può sopportare una settimana di trend con un tale lotto, nessun broker andrà in bancarotta per 5000-6000$

Ti sorprenderà, ma non si tratta solo di individui, ma anche di banche pubbliche e commerciali, fondi d'investimento, semplici Soros, ecc... E il fatto che la gente si sta riversando in questo business in massa agricoltori americani...... che arano i campi in estate e commerciano in borsa in inverno... bene.... presto, i dilettanti cominceranno a produrre talenti di borsa anche nello spazio post-sovietico.

Ahem... Il modo in cui costruisci le tue domande mi porta a credere che stai perseguendo un obiettivo leggermente diverso da quello che hai dichiarato nel tuo primo post.

Suggerirei una sorta di ricerca per creare una campagna pubblicitaria per un broker o una scuola di traders :-)

Scoprirete ciò che è prezioso per noi e poi vedremo la pubblicità in rete :-) Commercianti! guarda cosa abbiamo.... vieni a trovarci.....

Il tuo stile di comunicazione fa capire che sei abbastanza esperto nei nostri affari... e tu fai domande così apparentemente semplici.... non ha senso .....

Ok grazie per il consiglio sul libro, ho trovato nel pubblico dominio "TRADING CHAOS - EXPERT METHODOLOGIES MAKING PROFIT [D-R BILL WILLIAMS].pdf", dovrebbe essere questo.

Per quanto riguarda 5000-6000$ intendi un prelievo una tantum o permanente? Sono interessato a quanto si può ritirare teoricamente da un centro di trading al mese se posso immaginare la mia fortuna? Il mio problema è che ho provato a giocare nei casinò online, non ritirano i soldi quando vinco. Non hanno soldi, hanno difetti o altro, ma più tardi mi hanno detto che è una strategia di lavoro con i clienti.

Hoesperienza con glischemi MLM , ho anche guadagnato un po' di tempo in questo modo, ma ne è uscito molto poco, anche se capisco la struttura del business e so che quelli che sono in cima hanno un buon reddito. Sono interessato al mercato Forex, è unMLMpuro o i clienti possono ancora guadagnare? Diciamo che il business bookmaker, non incoraggia nessun tipo di "conto", cioè, va bene per loro giocare puramente a caso, e non si possono "contare le carte", tali tipi sono segnati e banditi. Ma nel forex non si può fare, o si può?

Per cominciare, vorrei una risposta semplice alla domanda:

"Ci sono clienti che guadagnano e che non sono associati agli organizzatori della promozione?"

Vorrei che tu avessi presto ragione, a proposito di savvy.

pavel8882013.05.16 18:02#

Tutto come sempre, un nuovo arrivato entra nel mercato, fa una domanda, e i commercianti "duri" gli piombano addosso, il povero ragazzo è probabilmente scioccato dai loro consigli. Se mi sbaglio ora, mi sbaglierò.

Se ora mi sbaglio, per favore correggetemi.

1. Se hai già deciso di fare trading automatico, prima padroneggia il terminale MT4 o MT5, non ci vorrà molto, tutte le informazioni sono su questa risorsa.

Bisogna anche studiare attentamente la "psicologia del trader", perché non se ne può fare a meno.

Non hai bisogno di soldi per iniziare, puoi precipitare nei conti virtuali all'inizio, la cosa principale è capire il concetto. Puoi immergerti nei conti virtuali per la prima volta, la cosa principale è capirne il senso. E riguardo ai corsi a pagamento, ovviamente sono affari tuoi, ma se non ti dispiace per i soldi, puoi andarci.

Buona fortuna nel padroneggiare il business più cool!

Grazie mille! Sono un po' confuso, ma penso che sia temporaneo. Sto studiando MT5! Da quanto ho capito è il software più promettente.

Se non sono un trader, posso chiedere più di 8 giga di libri di trading, questo per molte vite, ho bisogno di sapere cosa leggere e cosa bruciare.

ns_k2013.05.16 18:08#

Leggi "Ricordi di uno speculatore di borsa".

Grazie. Ho trovato una versione audio.

Laryx2013.05.16 18:26#

Perché sarebbe "inevitabile"? Sono i soldi persi di cui ti rendi conto che non sai nulla... Secondo me, è noto senza il pagamento di quei soldi. A mio parere, è troppo presto per passare ad un conto reale fino a quando non si "mette mano" alla demo in modo che il deposito cresca costantemente (o, se si utilizzano Expert Advisors, fino a quando non danno profitto sugli ultimi 50-200 trade). Se si è fatto pratica sulla demo, non si avrà una grossa perdita, ci si può fermare presto.

Non credo, grazie. Durante il corso introduttivo ho ricevuto lo stesso consiglio per ottenere risultati sui conti demo. Tornerei al tavolo da disegno e lo proverei sull'account reale.

TheXpert2013.05.16 19:16#

Potresti iniziare con il mercato relativamente più facile -- il mercato delle criptovalute. Ingresso basso, stack profondo e storia completa.

Se si può punzecchiare il materialchik su di esso, immagino che si tratti di web money e altro denaro elettronico? Li hanno in MT5?

 
perepel:

Se puoi indicarmi il materiale al riguardo, ho capito che si tratta di web money e altri soldi elettronici? C'è in MT5?

Cerca lo scambio di bitcoin
 
TheXpert:
cerca scambio di bitcoin

È tutto in inglese... Sono imbarazzato, ma il mio inglese è terribile. Cercherò di tirare fuori quello che posso.

Se c'è da qualche parte un articolo in russo, che riassume semplicemente i vantaggi del trading di denaro elettronico rispetto a quello regolare, gliene sarei grato.

 
Выставить трейлинг стоп в советнике.
Выставить трейлинг стоп в советнике.
  • www.mql5.com
Здравствуйте, я учусь писать советник и у меня вопрос, как можно выставить уровни стоп лосса и трейлинговать позицию?
 
Русский Трейдер - Т.Правдюк: Ликбез для начинающих
  • Русский Трейдер
  • www.russian-trader.com
Тарас, спасибо за статью!
 
perepel:

È tutto in inglese... Sono imbarazzato, ma il mio inglese è terribile. Cercherò di tirare fuori quello che posso.

Se c'è un articolo russo che riassume i vantaggi del trading di denaro elettronico rispetto a quello convenzionale, te ne sarei grato.

wikipedia ha le basi)
 

perepel:

...Про план я собственно и спрашиваю. Хочется его сократить до разумного минимума.

... если не затруднит можно ссылки на литературу и или форумные дискуссии которые по Вашему наиболее репрезентативны по данному вопросу.

Risponderò con una citazione: "...è difficile per noi oggi capire molto di ciò che i nostri lontani antenati hanno scritto e fatto. Questo non è perché non siamo "fuori di faccia" o perché abbiamo la testa nel posto sbagliato. No, c'è semplicemente molto che non sappiamo, edè impossibile capire ciò che non sappiamo! Prima bisogna imparare ciò che si vuole capire e solo dopo si può capire ciò che si è imparato. Non c'è altro modo di capire. È possibile credere a qualcosa o a qualcuno senza sapere e capire ciò che si crede.

Per quanto riguarda la letteratura, qui sotto c'è un piccolo campione, può essere utile.

Per quanto riguarda la letteratura, può essere utile quanto segue.

Come pietra miliare, posso suggerire che dopo aver studiato, per consolidare, fare il proprio algoritmo e creare un semplice trading Expert Advisor (pubblicandolo nella sezione "Lavori") e ottenere i risultati, le statistiche - molte cose diventeranno chiare.

re: AI - intelligenza artificiale.

File:
pa-uu_ry9u6nl.zip  10263 kb
 

vspexp:


Risponderò con una citazione: "...è difficile per noi oggi capire molto di ciò che i nostri lontani antenati hanno scritto e fatto. Questo non è perché non siamo "fuori di faccia" o perché abbiamo la testa nel posto sbagliato. No, c'è semplicemente molto che non sappiamo, edè impossibile capire ciò che non sappiamo!Bisogna prima studiare ciò che si vuole capire e solo allora si può capire ciò che si è studiato. Semplicemente non c'è altro modo per ottenere la comprensione. È possibile credere a qualcosa o a qualcuno senza sapere e capire ciò che si crede.

Per quanto riguarda la letteratura, qui sotto c'è un piccolo campione, può essere utile.

Per quanto riguarda la letteratura, può essere utile quanto segue.

Come pietra miliare, posso suggerire che dopo aver studiato, per consolidare, fare il proprio algoritmo e creare un semplice trading Expert Advisor (pubblicandolo nella sezione "Lavori") e ottenere i risultati, le statistiche - molte cose diventeranno chiare.

re: AI - intelligenza artificiale.

L'immagine è grande)) il suggerimento è chiaro)

Grazie mille per la selezione di libri! Ho fatto una lista per i prossimi mesi di quelli, che mi sono stati consigliati al seminario e qui sul forum, e guardare attraverso le tabelle dei contenuti, nella speranza di cercare di capire di cosa sto parlando.

Holetto di ECN, ho capito che non è un modello di imbroglio e non è una "cucina":

Per il trading ECN è preferibile usare il termine "differenza". (differenza, DAB) invece di "spread".DAB significa la differenza tra il miglior prezzoASK(Offerta) e il miglior prezzoBID.DAB è un valore variabile e non fisso.FXOpen fornisce le quotazioni direttamente agli ECN, il che significa che vedi sia il miglior prezzoBID che il miglior prezzo di offerta (ASK) non appena vengono ricevuti dai nostri clienti o da altri fornitori di liquidità coinvolti nel pool di liquidità. Pertanto,FXOpen non manipola o aggiunge punti ai prezziBID eASK.

Per favore, chiarite se ho capito bene la situazione:

Il broker ha per esempio 1000 clienti, riceve le quotazioni da lontano e le trasmette ai clienti nei loro terminali, diciamo che metà dei clienti hanno comprato e metà hanno venduto, entrambe le parti hanno pagato la commissione al broker, il denaro scorre da chi non ha indovinato a chi ha indovinato, in altre parole tutto può avvenire all'interno del server broker. Variante 2, c'è un eccesso di acquisto o vendita o in generale tutti i clienti hanno comprato/venduto allo stesso tempo, da chi? Per esempio, G. Soros ha deciso di vendere della valuta, sarà nello stesso sistema mio o dei clienti del Russian Forex Club? Dopo tutto, conduce la transazione attraverso il suo broker in terre lontane, come la nostra casa di intermediazione con la loro combina le transazioni? Non mi interessa per qualche considerazione scientifica, ma per capire quali sono i benefici per chi e da dove vengono i profitti. Qual è la scala del gioco. Se tutto questo avviene all'interno di un solo computer con 1000 clienti, allora è logico che il broker non permetterà di ritirare molto profitto, perché di fatto questi sono i suoi guadagni, probabilmente la pensa così... E se combina in qualche modo tutti gli ordini da tutto il mondo, allora è diverso. Ma come, dove posso scoprirlo?

Comunque, probabilmente non sono stato chiaro, scusate, ecco la domanda:

"Soros vede i miei scambi e posso comprare e vendere attraverso il mio DC?

Beh, chiaramente Soros è preso solo come un personaggio noto, il che significa tutto il forex qualsiasi cliente in qualsiasi parte del mondo coinvolto nel commercio che può essere la parte opposta a chi. Si tratta di un solo mucchio o di molti?

E come sono standardizzate queste citazioni? Dovrebbe essere un mucchio di tutti gli ordini di acquisto e di vendita all'inizio, chi li raccoglie e li distribuisce tutti? Ci sono molti broker, chi serve chi e perché? Probabilmente dovrei fare un disegno, mi sembra di parlare senza senso...

Mi dispiace, ma probabilmente butterò qui delle domande stupide, alle quali non ho trovato una risposta chiara e comprensibile. Voglio solo presentare il quadro completo e capire cosa sta succedendo.

P.S. Cosa c'entra l'intelligenza artificiale? Non è che sia stato ancora creato...

 
vspexp:
Ma la cosa principale è che l'interesse principale è sapere dal mio punto di vista - lasciamo che chi ne sa di più mi corregga se mi sbaglio aggiungendo qualche parola "intelligente" - il Forex è un mercato di scambio tra banche che ne fanno parte. Per altri che desiderano speculare non c'è ingresso, per loro tutte le transazioni avvengono all'interno di un DC, un broker forex - che rappresenta una banca - un fornitore di liquidità. L'ECN è una piattaforma autonoma molto più grande del computer di una delle tante società di brokeraggio ed è possibile tracciare il volume degli scambi all'interno dell'ECN. Per il ritiro - il più "botva" sul letto il più facile e più permesso di ritirare, se nel DC la maggior parte dei conti non superano 1K e hai inserito molto di più, naturalmente "osserverà", rispettivamente per ogni broker forex un approccio diverso. mantenere il vostro denaro in banca.

Ta. .. QuindiECN è la compravendita tra clienti dello stesso broker? Ma il broker stesso può commerciare con le banche o per esempio con il signor Soros? Ha relazioni con altri broker oltre a ricevere quotazioni da loro? E poi una domanda ragionevole. Come posso fare trading senza società di intermediazione direttamente con le banche? Chi altro, se non le banche, può scambiare valute alla pari con loro? Si tratta di un servizio, attrezzatura, licenza, come organizzarlo, quanto costa e quali sono i vantaggi? Ancora una volta mi scuso per le mie domande probabilmente inappropriate. Ma come sapete la peggiore domanda non fatta ....

Seguo solo i consigli di cui sopra e cerco di capire le insidie, la prima cosa che mi viene in mente quando studio questo sub.

Non riesco ancora ad afferrare il significato profondo di "miglior prezzo". Ed è usato molto spesso.

Come se potessi capire che il criterio del "buono" è comprare che è più economico, e vendere ad un prezzo più alto, ma con che cosa e soprattutto per CHI, si sceglie il migliore e per chi il peggiore? Per esempio 10 ragazzi allo stesso tempo hanno inviato al broker 10 domande identiche, e c'è solo uno migliore in risposta e il resto peggiore, chi lo prende? Quindi logicamente ci dovrebbe essere un criterio di discriminazione e il concetto di "miglior prezzo" è relativo. O non c'è?

Mmmm, sento che ci vorrà più di un mese di debriefing)))) Ma la cosa principale è interessante!

 
perepel:

Quindi ECN è la compravendita tra clienti dello stesso broker?

Non necessariamente, ce ne può essere più di uno.

perepel:

Per esempio 10 tizi mandano 10 ordini identici a un broker nello stesso momento, e c'è solo 1 ordine migliore in risposta e il resto è peggiore, chi lo prende?

Nel Forex non è come nei mercati azionari. Gli ordini saranno eseguiti in ogni caso, anche se non c'è risposta - la liquidità, così come il credito (leverage) è fornito dalla/e banca/e.

Il miglior prezzo è un gioco di parole, perché in relazione a qualcosa, se si guarda a nord, è meglio e se si guarda a sud, è peggio.