Orario dei treni elettrici - pagina 4

 
IvanIvanov:

Avevo uno script su mt4, non ricordo il nome, dove si imposta la percentuale di rischio nelle impostazioni, poi si impostano le linee dove piazzare gli ordini, si preme il pulsante, si calcola il lotto e si piazzano gli ordini.

Ma quello script ha piazzato un ordine, per esempio, per un bystop e uno stop profit, mentre questo script richiede due ordini in direzioni diverse.

in altre parole, divide il lotto per lo stop loss.
 
Vladon:
in altre parole, una ripartizione del lotto dallo stop loss.
 
newdigital:

Per esempio - qui:

  • indicatori e modelli per sfondi neri
  • Indicatori e modelli per sfondi bianchi

E così via per ciascuno dei suoi rami. Cosa devo fare? Altrimenti, è difficile per i membri del forum capire qualcosa se è nero. E ancora meglio fare link/summary thread (cioè un commento separato con informazioni su dove si trova qualcosa nel ramo). Ma se il ramo sarà di 50 o 80 pagine - nessuno non troverà nulla.

Condivido solo la mia esperienza. L'ho fatto in un ramo con sfondo bianco, e da qualche parte nella 15a pagina due versioni di EA sono state programmate e postate nel ramo con il codice sorgente. Ho EA gratuiti in tutti i miei rami - i codificatori li fanno secondo le mie descrizioni di ciò che pubblico nei rami. E se lo sfondo nero fosse in immagini - nessuno avrebbe programmato nulla per me gratuitamente (e io stesso non sono un programmatore, mi dispiace).

Ed è meglio fare screenshot direttamente nel terminale - per esempio:

E poi si apre la pagina con lo screenshot, e lì si può cliccare su "pocket":

Il link "tasca" diventerà verde, poi vai al tuo post e clicca qui (incolla dalla tasca):

e lo screenshot verrà inserito dove si trova il cursore del mouse.

È anche possibile non caricare alcuno screenshot sul computer - tutto viene postato dalla tasca del grafico.

Interessante la tasca, non sapevo dello sfondo nero, ma ancora non lo capisco, perché non si vede..... non lo capisco.... non si vede nell'anteprima o nell'immagine principale....
 
Provate a fare uno screenshot con uno sfondo bianco attraverso il terminale come ho descritto e vedrete la differenza.
 

Scusate, sono solo io che penso che questa strategia potrebbe essere chiamata "Roulette"?

Avrò alcune idee come questa nella mia scorta:

1. scommettere sul rosso e raddoppiare se si perde

2. Scommettere sul rosso, perdere e raddoppiare.

3. Scommetti senza raddoppiare, e se perdi la seconda volta, quadruplica...

Se esci, getta una moneta vicino alla porta quando torni, potrebbe esserci un rublo lì...

Qual è la strategia? Dare via nella speranza di ottenere di più?

Sia lo strascico che il calcolo dei lotti dallo stop nel lungo termine con questo piano non aggiungono nulla al profitto della strategia

Se ti interessa, guarda il Forex Blue Box Expert Advisor, vedi i suoi rendimenti a diversi intervalli.

P.S. scusate se mi sono espresso troppo duramente, i miei nervi stanno agendo oggi. niente di personale. il punto del post - non perdere il tuo tempo

 
alcom:

Scusate, sono solo io che penso che questa strategia potrebbe essere chiamata "Roulette"?

Ho alcune idee del genere in fondo alla mia mente:

1. scommettere sul rosso e raddoppiare se si perde

2. Scommettere sul rosso, perdere e raddoppiare.

3. Scommetti senza raddoppiare, e se perdi la seconda volta, quadruplica...

Se esci, getta una moneta vicino alla porta quando torni, potrebbe esserci un rublo lì...

Qual è la strategia? Dare via nella speranza di ottenere di più?

Sia lo strascico che il calcolo dei lotti dallo stop nel lungo termine con questo piano non aggiungono nulla al profitto della strategia

Se sei interessato, guarda il Forex Blue Box Expert Advisor, vedi la sua redditività a diversi intervalli.

P.S. scusate se mi sono espresso con durezza, i miei nervi stanno agendo oggi. niente di personale. il punto del post - non perdete il vostro tempo

Dove hai visto raddoppiare, triplicare? Si tratta della preponderanza di operazioni redditizie su quelle perdenti, a parità di altre condizioni.

Quando sono di cattivo umore a causa dei fallimenti del mercato, comincio a sistemare i miei stessi errori.

Io, per esempio, vedo il successo del trading come sistematico, con una "buona entrata".

In cosa vede allora la prospettiva?

Perché è "Buona entrata" - posso fare lo spelling se non mi è chiaro, pensavo che il punto fosse chiaro.

 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M5, 2013.04.07

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M5, 2013.04.07, MetaQuotes Software Corp.


Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M5, 2013.04.07

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M5, 2013.04.07, MetaQuotes Software Corp.


Ci ho pensato, sembra che ci sia un suggerimento di cattiva visibilità, ma ho bisogno di controllare, quindi per favore consigliate sulla visibilità - invisibilità delle varianti in bianco e nero.

Posta via "pocket" come è....

La situazione di venerdì, - Bella!

Immagini PysSy senza link agli screenshot originali, ora correggilo

 
IvanIvanov:
... quindi per favore commentate la visibilità e l'invisibilità delle varianti in bianco e nero.

...

Fico. Se tutti fanno così, il forum sarà bello. ))
 
tol64:
Questo è forte. Se tutti lo fanno, il forum avrà un bell'aspetto. ))
Grazie! E per quanto riguarda il bianco e nero, ho il presupposto che gli screenshot potrebbero non sembrare buoni su schermi con risoluzione piccola, ho un monitor impostato su 1920 a 1080 e gli screenshot della stessa dimensione
 
IvanIvanov:
Grazie! E il bianco e nero, ho un presupposto che gli screenshot possono non sembrare buoni su schermi con una piccola risoluzione, il mio monitor è impostato su 1920 x 1080 e gli screenshot della stessa dimensione

Quando fate uno screenshot, fate Active Chart con 750x560 pixel come qui sull'immagine https://www.mql5.com/ru/forum/11470/page3#comment_465964 ho anche 1020x1080

Tra l'altro, i grafici di MT4 fanno lo stesso effetto - digiti il tuo id in metatrader, e fai degli screenshot, e questi vanno in Charts in Profile, poi li intaschi da lì.

Расписание электричек
Расписание электричек
  • www.mql5.com
Из индикаторов TIME IV и фракталы.