Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 40

 
Ho finito la pazienza in tempo. ) Ho scoperto nel mio ufficio che è possibile collegare le azioni in MT5.
 
Grigoriy Chaunin:
Ho finito la pazienza in tempo. ) Ho scoperto nell'armadio che è possibile collegare le azioni in MT5.
Cioè le azioni possono già essere scambiate attraverso MT5 nella build 1210?
 
Grigoriy Chaunin:
Ho esaurito la pazienza nel tempo. ) Ho scoperto nell'armadio che è possibile collegare le azioni in MT5.

Mettere di nuovo un nuovo terminale per le azioni?

Qual è il costo dell'abbonamento per il terminale?

 
Sergey Chalyshev:

Mettere di nuovo un nuovo terminale per le azioni?

Qual è il costo dell'abbonamento per il terminale?

177 rubli al mese
 
Alexey Kozitsyn:
Quindi le azioni possono già essere scambiate attraverso MT5 nella build 1210?
Sì. L'ho già collegato. Ma è meglio che lo faccia nel fine settimana. Quando si collega MT5, la sincronizzazione avviene il giorno successivo e la possibilità di fare trading in Quicksilver è disabilitata.
 
Grigoriy Chaunin:
È possibile. L'ho già collegato. Ma preferisco farlo nel fine settimana. Quando si collega MT5, la sincronizzazione avviene il giorno successivo e la possibilità di fare trading in Quicksilver è disabilitata.
Grazie!
 
Non ci sono indici sulle azioni. Chiediamo a Otkritie di aggiungere degli indici.
 
Grigoriy Chaunin:
Non ci sono indici sulle azioni. Chiediamo a Otkritie di aggiungere degli indici.
è possibile scambiare azioni solo su un conto separato? è impossibile per lo script vedere sia i forti che le azioni allo stesso tempo?
 
akuloff:
È possibile scambiare azioni solo su un conto separato? È possibile che lo script veda sia i forti che le azioni allo stesso tempo?

Questa è la politica di MQ ((.

C'è un terminale separato per ogni sito. Questi terminali non possono comunicare tra loro. E c'è una quota di abbonamento separata per ogni terminale. E devi dire addio a QUIK per sempre, MQ non è amichevole.

 
Sergey Chalyshev:

Questa è la politica di MQ ((.

C'è un terminale separato per ogni sito. Questi terminali non possono comunicare tra loro. E c'è una quota di abbonamento separata per ogni terminale. E devi dire addio a QUIK per sempre, MQ non è un amico di QUIK.

Si possono negoziare sia i futures che le azioni da un solo terminale?