Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 37

 
Ho aperto un conto su Otkritie. Contento di tutto fino ad ora. Sono contento di essermi liberato del forex. La prima volta che ho provato Quick. MT5 è molto più conveniente. Sarebbe bello se MT5 avesse azioni, non solo futures. Non ho dubbi sull'effetto di questi scambi. Venite su myAlpari per chiedere un'azione in MT5. Mi chiedo se è tecnicamente fattibile? C'è qualche modulo per collegare le azioni sul server? Ho bisogno del certificato di azioni? È disponibile?
 
La sezione azionaria MOEX per le azioni sarà introdotta presto, seguita dalle opzioni.
 
Grazie per la vostra risposta. Non c'è più bisogno di chiedere nulla. Otkritie ha detto che il lavoro è in corso. Hanno promesso di collegarlo quest'anno.
 
Renat:
La sezione azionaria MOEX per le azioni sarà introdotta presto, seguita dalle opzioni.

Sarà una figata.

Sarà un accesso diretto in formato T+2 o una variazione sul tema dei derivati?

 
Sì, accesso diretto.
 
Renat:
La sezione stock di MOEX per le azioni sarà introdotta presto, poi le opzioni.

a giudicare dall'annuncio con il nastro, i nostri pronipoti non avranno il tempo di vedere le innovazioni (stiamo aspettando la build 930 promessa ed è già build 1085)

Renat2014.04.16 20:02

Nastro di accordi di sicuro sarà nelle prossime build del futuro.

Naturalmente, solo per quegli strumenti e scambi/provider che supportano direttamente lo streaming di questi dati.

 
Ho anche avuto un ordine contrastato su questo argomento a causa di queste promesse).
 

Potete dirmi come posso collegare il mio conto demo sul broker Otkritie al terminale mobile MT5 sul mio Android?

Mi hanno inviato un nome utente e una password via e-mail, ma quale server devo scegliere nel terminale mobile?

 
10937:

Potete dirmi come posso collegare il mio conto demo sul broker Otkritie al terminale mobile MT5 sul mio Android?

Mi hanno mandato un login e una password via e-mail, ma quale server devo scegliere nel terminale mobile?

Suppongo:

che in una linea per trovare il broker iniziare a entrare aperto e ulteriormente mt5 allo stesso dovrebbe trovare e offrire un server di scegliere

 
VINIPUH:

Suppongo:

iniziate a digitare open nella linea find a broker e poi mt5 dovrebbe trovare e offrirvi una scelta di server

Grazie - la connessione è stata risolta!!! Ho il secondo problema:

Ancora non capisco perché la versione mobile ha solo server demo, e nessun server reale...

A proposito, né in versione mobile né in versione PC di MT5 broker "Discovery" non ho alcuna connessione alla borsa ... le vecchie quotazioni sono appese ... ma rltime non succede nulla ... PERCHE'?