Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 2

 

Se potessimo anche aggiungere:
una registrazione della storia del mercato delle scommesse e dei trade, in modo da poter poi analizzare il lavoro di
, cioè nel tester delle strategie, visualizzare tutti i trade e cosa stava succedendo nel mercato delle scommesse in quel momento.

eh... sogni :)

 
Nikos52:

una registrazione della storia delle scommesse

che non è disponibile.

e le transazioni

le transazioni di tutti i trader del broker? :)
 
Renat: Non faremo un nastro di scambi. Abbiamo la nostra comprensione di come e cosa dovrebbe essere fatto nelle piattaforme di trading del mercato di massa.
Se non mi sbaglio, l'introduzione di un deal feed era una delle condizioni per il lancio della MT5 sul mercato azionario di VTB24. Coloro che lavorano con il nastro continueranno ad usare altre piattaforme.
 
Yedelkin:
...coloro che lavorano con il nastro continueranno ad usare altre piattaforme.

Se un broker ha un'altra piattaforma che è soddisfacente al 100% per il trader, non penserà nemmeno ad altre piattaforme.

Ma se un trader vede delle opportunità in MT5 che gli interessano, le userà entrambe.

 
C-4:

Renat, tutto sembra fantastico. Ma come sono le quotazioni sui conti reali? In effetti, la situazione della purezza delle citazioni non è ancora chiara. Sul demo ci sono borchie inesistenti, grafici incollati in condizioni non funzionanti, per non parlare del fatto che tutti gli strumenti sono ammucchiati in una pila. - Capisco che queste sono tutte domande per il broker, ma non voglio avere problemi con l'esecuzione sui prezzi di sinistra e trattare questi errori con il broker.

Un'altra domanda è. Il fatto che MT5 è pagato. In questo momento il broker sta facendo pagare una quota di abbonamento di R500 al mese, ma come potete vedere questo sta rallentando l'introduzione del terminale su larga scala.

Non sei stanco di essere sciocco? Vi state comportando come bambini.

Cosa diavolo è la purezza quando è un gateway diretto alla borsa, tutti i prezzi sono solo di scambio e ogni scambio ha un biglietto di scambio?

Guardi i discorsi dei commercianti e non capisci se sono loro gli odiatori o solo i cerebrolesi.

 
Yedelkin:
"TrailingStop da un bicchiere" sarà supportato sul lato server?
SL/TP smette di funzionare sul lato server. Regolari trailing stop - solo sul terminale.
 
Yedelkin:
Se non mi sbaglio, l'introduzione del feed dei trades era una delle condizioni per il lancio della MT5 nel mercato azionario di VTB24. Quelli che lavorano con il nastro continueranno ad usare altre piattaforme.
Nessuno lavora direttamente con il nastro. Se avete bisogno di tick per il giorno corrente - non è difficile accumularli programmaticamente in MT5. Puoi organizzare il collegamento delle informazioni sui tick al tuo Expert Advisor, è disponibile al pubblico e si trova sul server di Finam. Se ci pensate, la buona volontà dello 0,001% dei commercianti non vale il peso dell'intero sistema.
 
sergeev:

questo non è il caso.

delle transazioni di tutti i trader del broker? :)
No, naturalmente non tutti, solo i miei scambi :)
Cioè guardo il mercato, vedo cosa mostrano gli indicatori, quali affari ho fatto in quel momento.
E poi mi gratto la testa... come dove i miei occhi guardavano quando ero sul mercato :)
 
C-4: Nessuno lavora direttamente con il nastro.
È inutile commentare un post di qualcuno che non è in tema.
 
Renat:

Non sei stanco di essere sciocco? Vi state comportando come bambini.

Cosa diavolo è pulito quando è un accesso diretto alla borsa, tutti i prezzi sono solo di borsa e ogni scambio ha un biglietto di borsa?

Si guardano le performance dei trader e non si capisce se sono gli haters o solo un blocco del cervello.

Calma amico mio, calmati)

Non so cosa c'entri questo. Ma né io né il mio esperto vogliamo vedere questi glitch sui conti reali. Questo è tutto.