Alla ricerca di un manager - pagina 9

 
MLR:

Ops, non tutto si riduce all'arbitraggio! (L'arbitraggio commercia solo la cacca piccola e io a volte) Ma l'arbitraggio è un buon modo per sentire il limite della liquidità)).

Anche se, a seconda di cosa si intende per arbitraggio ........

È ovunque e dappertutto.
 
GITARIST:

Risponderò alla prima domanda per guadagnare più soldi, non conosco la seconda risposta, ma probabilmente la conoscete.


Ma per essere seri, non ho molti soldi al mercato azionario con i miei magri guadagni.

Non posso lavorare a lungo in cucina e non ho un forte desiderio di commerciare lì.

Io ci butto dentro la statistica, chi la capisce capirà cosa sta succedendo, se siete interessati, contattatemi.

Non ho idea di cosa fare lì, mi limito a scambiare manualmente con la media/piramide.


 

Non so se sia ordinario o insolito. Non credo che la mediazione è solo per distribuire l'affare, non imparo sul cecchino, le offerte sono chiuse al momento giusto (se per profitto o perdita) e non una mediazione stupida, in generale, questo non è forex. C'è una direzione chiara in cui lavorare.



Sono entrato nell'argomento sbagliato, non ho guardato i post, mi sono lasciato trasportare dal titolo, qui c'è un altro business, niente a che vedere con il fare buoni soldi.


Probabilmente cancellerò la statistica. Non puoi vivere a lungo con i robot se non li vendi :) .


Heroix, sei l'unico che ha detto qualcosa di sostanziale.