Alla ricerca di un manager - pagina 7

 
Heroix:

....

Se siete in attivo, perché avete bisogno di investitori? ....

Tu pensi che Buffett sia un non-profit. Ha degli investitori.
 
paukas:
Buffett non è redditizio secondo te. Ha degli investitori.

Buffett stesso è un investitore. Sì, dirigeva un fondo. Era negli anni '60 e '70, e lì c'è una "storia".

--

Sto solo facendo domande per ottenere una risposta da Gitarist, per vedere cosa ha da dire.

--

Lasciatemi spiegare. Non credo che gestire con profitto sia assurdo.

Tutto dipende da quanto profitto si ottiene e quali sono le condizioni. Buffett stava facendo, in media, il 24% all'anno...

 

È tutta una questione di liquidità. C'è un limite al quale non è più redditizio attirare gli investitori.

Sono pienamente d'accordo con Dickfix. h ttps://www.mql5.com/ru/forum/12342/page3

Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex.
 
MLR:

È tutta una questione di liquidità. C'è un limite al quale non è più redditizio attirare gli investitori.

Sono pienamente d'accordo con Dickfix. h ttps://www.mql5.com/ru/forum/12342/page3

Applausi in studio, Dio aiuti tutti a crescere fino a quel limite.... e altri, e smettere di scavare nella sabbia
 
IvanIvanov:
Apladiment in studio, Dio conceda a tutti di raggiungere quel limite.... e gli altri, e smettila di frugare nella sandbox

Quasi tutti gli HFT su FORTS stanno operando al limite della liquidità e non c'è modo di smettere di frugare nella sandbox.

Anche se, sì, una volta raggiunto un limite, bisogna sempre raggiungerne un altro...

 
MLR:

È tutta una questione di liquidità. C'è un limite al quale non è più redditizio attirare gli investitori.

Sono pienamente d'accordo con Dickfix. h ttps://www.mql5.com/ru/forum/12342/page3

Si può bere, ma c'è un limite a tutto (c)

Certo che c'è, e alcuni l'hanno raggiunto.
 
Heroix:


Perché offrite la vostra gestione di fondi altrui?

Se siete redditizi, perché avete bisogno di investitori? Se stai perdendo soldi, perché gli investitori hanno bisogno di te?

Risponderò alla prima domanda per guadagnare di più.


Ma per essere più serio, non ho molti soldi al mercato azionario con le mie misere somme.

Non posso lavorare a lungo in cucina e non ho un forte desiderio di commerciare lì.

Lancerò lo statuto, quelli che capiscono, capiranno cosa sta succedendo, se siete interessati, per favore contattateli.


Ho cancellato la statistica per motivi soggettivi.

 
MLR:

È tutta una questione di liquidità. C'è un limite al quale non è più redditizio attirare gli investitori.

Sono pienamente d'accordo con Dickfix. h ttps://www.mql5.com/ru/forum/12342/page3


Sì, c'è un limite. Tutti i guadagni si riducono all'arbitraggio dal volume A al volume B. Più lungo è il lasso di tempo, maggiore è l'arbitraggio, maggiore è la liquidità.


I grandi giocatori con un terabyte di soldi non sanno dove metterli, per fare un misero 12% all'anno, gli manca un programma annuale :)

 
GITARIST:


Chi è Yulia Alexandrovna Bervinova? )
 
sanyooooook:
Chi è Yulia Bervinova? )

Yulia Alexandrovna Bervinova

"The way walketh the walker!" Compleanno: 25.11.1987 Laureato alla TPU nel 2011 Istruzione superioreSpecialità: Economia e gestione delle imprese elettriche
Specializzazione: Gestione finanziariaUltimo impiego: OJSC Bank URALSIB, agente di vendita, 2009-2010

uno dei miei successi

- Certificato del Politecnico di Tomsk per la partecipazione alla fase universitaria delle Olimpiadi degli studenti di titoli.