La RAM non si libera... - pagina 2

 
fyords:
Potreste provare a ridurre il file di swap o ad eliminarlo del tutto. La cache stessa non è regolabile.
Grazie, farò una prova.
 
Su Windows 7, in Task Manager, credo ci fosse un link a "Open Resource Monitor", dove si può vedere se qualcuno sta caricando il sottosistema del disco. Ho guardato il carico della CPU per caricare completamente l'unità, dovrebbe essere un carico maggiore, probabilmente non è il problema.
 
Su Windows 8, ho avuto un problema simile di recente, ho riavviato e non è più successo. Ugh, ugh, ugh...
 
Noto ritardi simili quando gli agenti iniziano a consumare 600-700 MB di memoria. Mette a dura prova il disco, ma non influisce troppo sul sistema. Ma se gli agenti consumano 1 GB o più (quando il sistema ha solo 4 GB), mi alzo da dietro il computer. È meglio non toccarlo affatto in questi momenti.
 
Sarebbe bello poter limitare la memoria per il tester, altrimenti non siamo noi a vendere risorse in eccesso, ma noi a usare risorse del computer quando il tester non ne ha bisogno...
 
GoRo:
Sarebbe bello poter limitare la memoria per il tester, altrimenti non stiamo vendendo risorse in eccesso, ma stiamo usando risorse del computer quando il tester non ne ha bisogno...
Ci stiamo lavorando.
 
Cosa è successo all'ssd, è morto dopo aver eseguito questi agenti?
 
sion:
A proposito, cosa è successo all'ssd, è morto dopo aver eseguito questi agenti?
No, è vivo, l'ho solo messo su un altro computer...
 
GoRo:
Grazie, farò una prova.

La piccola dimensione del file di paginazione influisce sulla stabilità dei programmi...

L'unica via d'uscita è modificare l'agente in modo che non consumi tutta la memoria!

 
Task Manager - Visualizza - Seleziona colonne - "Memoria - memoria allocata" < - spunta la casella.
Utile.