La RAM non si libera...

 

I processi MetaTester stanno mangiando 1,2GB di memoria ciascuno (prima era sempre meno), e non la rilasciano dopo.

Configurazione:
i7-2600
8 GB di ram

Scheda madre Gigabyte GA-P67A-UD5

Windows 7 Corporate

 

Ci risiamo


Il computer rallenta terribilmente in questi momenti...

Anche se la CPU non viene caricata, non tutta la memoria viene svuotata...

Di nuovo, questo è iniziato di recente...

 
GoRo:

I processi MetaTester stanno consumando 1,2GB di memoria (prima era sempre meno), e poi non la rilasciano.

Configurazione:
i7-2600
8 GB di ram

Scheda madre Gigabyte GA-P67A-UD5

Windows 7 Corporate

Per quanto tempo lo conservano?

So che gli agenti tengono la cache in memoria per 7 minuti, poi la rilasciano. Lo vedo anche nei registri.

La quantità di memoria consumata dipende dal tipo di compiti e da quanta storia richiedono, per esempio.

 
yords:

Per quanto tempo lo conservano?

So che gli agenti tengono la cache in memoria per 7 minuti, poi la rilasciano. Lo si può vedere anche nei registri.

La quantità di memoria consumata dipende dal tipo di compiti e da quanta storia richiedono, per esempio.

Questo è il punto - non...
 
GoRo:
È solo che non rilascia...

Beh, forse se ogni prossimo compito arriva prima che la cache venga azzerata (cioè più velocemente di 7 minuti) pesa man mano che viene utilizzata (anche se ci vogliono 30 secondi per completare un compito), credo.

E mostra i log dell'ultima ora, o di quando è iniziato il rallentamento.

 
Il computer rallenta terribilmente durante questi momenti...

Хотя процессор не загружен, память отъдена не вся...

Di nuovo, è iniziato di recente...

La cache degli agenti può mangiare tutta la larghezza di banda di un disco rigido, il che quasi uccide l'intero sistema. La mia EA, con 7 core abilitati, crea 15 GB di cache.
 
fyords:

Beh, forse se ogni prossimo compito arriva prima che la cache venga azzerata (cioè più velocemente di 7 minuti) pesa man mano che viene utilizzata (anche se ci vogliono 30 secondi per completare un compito), credo.

Mostra i log dell'ultima ora, o di quando è iniziato il rallentamento.

Dove vederli?
 
GoRo:
Dove li vedo?

C:\File programma\MetaTrader 5 Strategy Tester\Tester\Agent-0.0.0.0-XXXX\logs

 
GoRo:
Questo è solo che non...

Lo fa.

Guardate il consumo di memoria al momento del test e dopo 10 minuti.

 
  кешsion:
La cache degli agenti può mangiare tutta la larghezza di banda dell'hardcore, facendo quasi morire l'intero sistema. Il mio EA, con 7 core abilitati, genera 15GB di cache.

Come posso limitare la cache? Penso che sia davvero la cache, dato che prima avevo un ssd e non avevo questo tipo di rallentamento.

 
GoRo:

Come posso limitare la cache? Penso che sia davvero la cache, dato che prima avevo un ssd e non avevo questo tipo di rallentamento.

Potreste provare a ridurre il file di swap o evitarlo del tutto. La cache stessa non è regolabile.