Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 74

 
Se è solo un progetto, sono pronto a partecipare (gratuitamente), ma solo se è per MT5 e se qualcosa (beh, almeno qualcosa) sarà pubblicato qui sul forum. Ma quando inizia lo spirito commerciale - passo - lo spirito commerciale in questi casi è una cosa seria, e io non ho tempo.
 
newdigital:


Voglio solo dire che alcuni campioni o versioni di origine possono essere postati qui per le persone per avere conversazioni sostanziali. Non mi aiuterà (non sono un codificatore), ma è bello per le persone, e la discussione sarà più divertente. Anche se ... è solo la mia opinione.

Non riuscirete a capire bene l'argomento - questo è un fatto.
 
lohhft:

Mi dispiace, ma non sono un professionista nel campo dell'IA, quindi non posso spiegare in dettaglio il background teorico, per non parlare degli algoritmi - forse se mi torturano...(((( Ma esso, neuro training su pattern e previsioni, almeno in quel motore, che ho, funziona e mi basta. E l'algoritmo di arbitraggio, di cui ho promesso di parlarvi, quando viene implementato con un'astrazione irrealistica, si riduce alla selezione del miglior prezzo e alla combinazione di segnali già pronti dei neuro-consiglieri e in isolamento da essi non hanno alcun senso.

Come volete, io personalmente non ne ho bisogno, ho masticato questo argomento in dettaglio, e coloro che capiscono superficialmente la logica delle reti neurali, tali informazioni con un'alta probabilità non faranno che danneggiare, confondere e attirare nell'abisso delle simulazioni eterne.

Sono solo occasionalmente interessato all'elaborazione iniziale dei vettori, prima di darli in pasto ai neuroni. Se normalizzi il prezzo solo nella speranza che il Perspectron multistrato partorisca un graal, allora non continuare... È tanto probabile quanto se un uragano vola su una discarica e raccoglie un Boeing per caso)))))))

Comunque mi unisco a Negoich, la conversazione sostanziale è meglio lasciarla stare.

 
Alex_Bondar:

Come volete, io personalmente non ne ho bisogno, ho masticato questo argomento in dettaglio, e coloro che capiscono superficialmente la logica delle reti neurali, tali informazioni con un'alta probabilità non faranno che danneggiare, confondere e attirare nell'abisso delle simulazioni eterne.

Sono solo occasionalmente interessato all'elaborazione iniziale dei vettori, prima di darli in pasto ai neuroni. Se normalizzi il prezzo solo nella speranza che il Perspectron multistrato faccia nascere un graal, allora non andare avanti... È tanto probabile quanto se un uragano vola su una discarica e raccoglie un Boeing per caso)))))))

In generale mi unisco a Negoich, la conversazione sostanziale è meglio lasciarla stare.

Ma Boeing vola da molto tempo e non ha bisogno della nostra prova della sua fattibilità. Tuttavia, voi, e non solo, armati di informazioni tecniche obsolete "per casalinghe" e pezzi di ricambio dalla discarica, state cercando di montarlo, e dopo aver fallito, concludete che è impossibile in linea di principio...))) Questo sarebbe semplicemente ridicolo, ma simile, purtroppo, si verifica nella realtà, quando dei solitari talentuosi e persistenti in condizioni di fortuna, con opportunità limitate, cercano di risolvere compiti impossibili, e dopo anni di fallimenti falliscono, vanno giù e continuano le loro attività "scientifiche e tecniche", già alla discarica...(((

In generale, sostengo Heroix come te e credo che ogni trader dovrebbe sviluppare le proprie strategie di trading e creare robot di trading da solo. Ma IMHO, devi usare lo strumento più conveniente e avanzato per questo. Un tale strumento dovrebbe contenere una serie di componenti pronti e sviluppati professionalmente e dovrebbe permettere ai trader di non "reinventare la ruota", ma di risolvere i loro problemi in modo efficiente concentrandosi sulle specifiche del trading e sui dettagli della loro strategia. Ho già un tale strumento, e non sono l'unico... /*pubblicità rimossa*/

 
lohhft:

Ma Boeing vola da molto tempo e non ha bisogno delle nostre prove di costruzione. Ma tu e non solo tu, armato di informazioni tecniche obsolete "per casalinghe" e pezzi di ricambio dalla discarica, stai cercando di costruirlo, e dopo un fallimento, concludi che è impossibile in linea di principio...)) Questo sarebbe semplicemente ridicolo, ma simile, purtroppo, si verifica nella realtà, quando dei solitari talentuosi e persistenti in condizioni di fortuna, con opportunità limitate, cercano di risolvere compiti impossibili, e dopo anni di fallimenti falliscono, vanno giù e continuano le loro attività "scientifiche e tecniche", già alla discarica...(((

Infatti, sostengo Heroix tanto quanto te e penso che ogni trader dovrebbe implementare le proprie strategie di trading e creare robot di trading propri utilizzandoli. Ma IMHO, devi usare lo strumento più conveniente e avanzato per questo. Un tale strumento dovrebbe contenere una serie di componenti pronti e sviluppati professionalmente e dovrebbe permettere ai trader di non "reinventare la ruota", ma di risolvere i loro problemi in modo efficiente concentrandosi sulle specifiche del trading e sui dettagli della loro strategia. Ho già un tale strumento, e non sono l'unico... /*pubblicità rimossa*/.

Da quelli già pronti per NS, ho usato STATICTICA, NeuroSolutions, Neuroshell e un sacco di altri pacchetti, e ho anche scritto roba personalizzata in C++. Ci sono stato affezionato per molto tempo, e non è stato per niente. Ho fatto 100500 configurazioni proprie dell'architettura e dei metodi di insegnamento. Ho simulato e visualizzato i vettori nel processo di formazione di 5000 set di neuroni. Posso ragionevolmente affermare che i NS personalizzati , gerarchici e multilivello, sono il futuro. Non dovresti essere così duro, sminuendo il livello di tecnologia che ho usato a questo proposito. Possiamo se si vuole intellettualmente pohichtovat su questo argomento, forse davvero improvvisamente si scopre che il vostro software, questo è ciò che sta cercando e non può trovare la società Google, poi felicemente ho invertito un parere))))

Prima di tutto, parlami dell'architettura(i) di rete e degli algoritmi di apprendimento, che cos'è? Multilayer Perspectrons, radiale, Kohonen, probabilistica, Hopfield, ecc... forse la tua configurazione esclusiva e l'algoritmo di apprendimento per essa. Per esempio ho fatto fino a 5 livelli di gerarchia, quando la rete di ~100 neuroni è combinata in un blocco che riconosce e riflette sul suo contesto di dati di input, ogni blocco è addestrato individualmente, ci sono molti blocchi, è possibile addestrarli in un numero infinito di modi, a volte si ottengono risultati inaspettati, e all'inizio ci si abitua, ma poi si inizia a cercare qualche algoritmo META, che permette di costruire un'architettura con risultati più prevedibili, e poi si rimane bloccati con un filtraggio avanzato multilivello, che a sua volta porta a risultati inaspettati.

In generale non sono interessato alle scatole nere, come sono sicuro che molti altri qui lo sono. Se dite che il vostro software non è fatto in casa e non è per casalinghe, allora spiegate perché.

Questo è un forum per programmatori, non dimenticare)))) A me per esempio non piace provare "qualcosa" senza sapere cosa aspettarsi da esso e come è strutturato approssimativamente, e l'acquisto è generalmente fuori questione.

 
Alex_Bondar:

Ho usato STATICTICA, NeuroSolutions, Neuroshell e molti altri pacchetti NS già pronti, e ho anche scritto io stesso idee personalizzate in C++. Ci sono stato affezionato per molto tempo, e non è stato per niente. Ho fatto 100500 configurazioni proprie dell'architettura e dei metodi di insegnamento. Ho simulato e visualizzato i vettori nel processo di formazione di 5000 set di neuroni. Posso ragionevolmente affermare che i NS personalizzati , gerarchici e multilivello, sono il futuro. Non dovresti essere così duro, sminuendo il livello di tecnologia che ho usato a questo proposito. Possiamo se si vuole intellettualmente pohichtovat su questo argomento, forse davvero improvvisamente si scopre che il vostro software, questo è ciò che sta cercando e non può trovare la società Google, poi felicemente ho invertito un parere))))

Prima di tutto, parlami dell'architettura di rete e degli algoritmi di apprendimento, che cos'è? Multilayer Perspectrons, radiale, Kohonen, probabilistico, Hopfield, ecc... forse la tua configurazione esclusiva e l'algoritmo di apprendimento per essa. Per esempio ho fatto fino a 5 livelli di gerarchia, quando la rete di ~100 neuroni è combinata in un blocco che riconosce e riflette sul suo contesto di dati di input, ogni blocco è addestrato individualmente, ci sono molti blocchi, è possibile addestrarli in un numero infinito di modi, a volte si ottengono risultati inaspettati, e all'inizio ci si abitua, ma poi si inizia a cercare qualche algoritmo META, che permette di costruire un'architettura con risultati più prevedibili, e poi si rimane bloccati con un filtraggio avanzato multilivello, che a sua volta porta a risultati inaspettati.

In generale non sono interessato alle scatole nere, come sono sicuro che molti altri qui lo sono. Se dite che il vostro software non è fatto in casa e non è per casalinghe, allora spiegate perché.

Questo è un forum per programmatori, non dimenticare)))) Per esempio non mi piace provare "qualcosa" senza sapere cosa aspettarmi da esso e come è impostato approssimativamente, mentre l'acquisto è fuori questione.

Nel mio commento precedente ho detto che non ho intenzione di discutere di AI, perché non mi considero un professionista in questo campo, anche se ho letto, probabilmente lo stesso di te "barbuto", ma informazioni pubblicamente disponibili... ala 20-40 anni dopo e si dilettava in tutti i tipi di intrattenimento universale e softinami di formazione di massa... Consiglio anche a voi di smettere di perdere tempo e di credere che la maggior parte delle cose pubbliche e gratuite sono "neve dell'anno scorso"...))

 
lohhft:

Nel mio precedente commento ho detto che non discuterò dell'IA perché non mi considero un professionista in questo campo, anche se probabilmente ho letto le stesse informazioni "barbose" ma pubblicamente disponibili... ala 20-40 anni dopo e mi sono dilettato in tutti i tipi di software versatili, divertenti e di formazione di massa... Consiglio anche a voi di smettere di perdere tempo e di credere che la maggior parte delle cose pubbliche e gratuite sono "neve dell'anno scorso"...))


Non ho menzionato info, quindi non hai abbastanza dati per giudicare la "barbosità")) Beh, sui set personalizzati C++ sull'argomento NS sono completamente silenzioso, è improbabile che anche Google abbia testato esattamente quello che ho testato io, perché le varianti di tali set sono infinite e coincidono esattamente nell'architettura di NS, formazione, ecc. è irreale. In generale, non capisco di che barba stiamo parlando. Forse un prodotto scalare è barbuto? O un sigmoide? Ahhhh ho capito, barbuto è probabilmente un perseptron, singolo e multistrato. Anche se no... probabilmente solo barbuto qualunque cosa io usi, non barbuto qualunque cosa tu usi. Beh, allora è ridicolo.

Non sto cercando di coinvolgervi in una discussione teorica sui neuroni e impegnarmi in misure di incazzatura in quel contesto. Ma tutte le vostre parole si riveleranno senza senso se non specificate algoritmi NON ruotati, almeno come classe, escludendo i trucchi commerciali.

Come faccio a sapere che il tuo EA Generator è anche una rete neurale? Forse è MAs. Comunque, che divertimento c'è nel vendere un gatto in un sacco senza demo e senza un accenno di algoritmo. Ora devi riabilitarti in senso marketing, o cambiare il marchio. Hai completamente confuso il tuo pubblico di riferimento caro. È anche possibile divorziare, ma è un'arte delicata. Finora non sei bravo a farlo, mi dispiace.

 
Alex_Bondar:

Non ho parlato di info, quindi non hai abbastanza dati per giudicare sulla "barbosità"))) Beh, sui set personalizzati C++ sull'argomento NS sono addirittura silenzioso, è improbabile che anche Google abbia testato esattamente quello che ho testato io, perché le varianti di tali set sono infinite e coincidono esattamente nell'architettura di NS, la formazione e così via è irreale. In generale, non capisco di che barba stiamo parlando. Forse un prodotto scalare è barbuto? O un sigmoide? Ahhhh ho capito, barbuto è probabilmente un perseptron, singolo e multistrato. Anche se no... probabilmente solo barbuto qualunque cosa io usi, non barbuto qualunque cosa tu usi. Beh, allora è ridicolo.

Non sto cercando di coinvolgervi in una discussione teorica sui neuroni e impegnarmi in misure di incazzatura in quel contesto. Ma tutte le vostre parole si riveleranno senza senso se non specificate algoritmi NON ruotati, almeno come classe, escludendo i trucchi commerciali.

Come faccio a sapere che il tuo EA Generator è anche una rete neurale? Forse è MAs. Comunque, che divertimento c'è nel vendere un gatto in un sacco senza demo e senza un accenno di algoritmo. Ora devi riabilitarti in senso marketing, o cambiare il marchio. Hai completamente confuso il tuo pubblico di riferimento caro. È anche possibile divorziare, ma è un'arte delicata. Finora non sei bravo a farlo, mi dispiace.

Non sto vendendo nulla, non sto adescando nessuno, non cedo all'adescamento, insegno solo robot di trading, magari dal vivo, ma il motore non è ancora pronto, quindi non posso ancora aiutare - senza offesa...)) _http://www.rbcdaily.ru/cnews/562949980476018

 

lohhft & Alex_Bondar, se non smettete immediatamente di pubblicizzare un prodotto a pagamento venduto come un file exe completamente insicuro, vi bannerò entrambi per sempre.

Tutto ciò che riguarda questo prodotto è stato rimosso dal thread.

 
qual è l'argomento?