Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 38

 
HideYourRichess:
Cosa c'è di male in un bicchiere come cronologia degli ordini? Nella borsa, se il flusso di dati non è filtrato, ogni ordine può essere visto.
Stavamo parlando di re-jack, che sono difficili da ottenere in borsa perché se il prezzo ha sfondato il limite, significa che è completamente sommerso.
 
Alex_Bondar:

Per favore dimmi dove è possibile scaricare i dati storici sul tumblr prezzo.

Qui, per esempio.

Ci sono esempi di esperti che usano dati di livello II? E come sono ottimizzati?

Se parliamo di MT4, MQL4 offre da tempo la possibilità di ottenere la storia dei tick e della tazza. Può essere usato solo per il tempo reale.

Riguardo al livello 2 ho scritto:

Illivello 2 da un lato può contenere volumi fantasma, dall'altro non riflette la liquidità latente esistente.

Quotes API for MetaTrader, C++, .NET, Java
  • FXOpen IT
  • forum.fxopen.com
We have developed new Quotes API to get live quotes and volumes (Level2) from our server. To use this API you should use QuotesTransmiter library. This library can be used in various development environments and languages (MQL, C++, C# and other .NET languages, Java) on the Windows platform.
 

Registrato, scaricato "FDK 1.7.93.msi", installato, quando si esegue Level2 richiede, login e password, quello che quando si registra un account non si adatta.

 
hrenfx:

In MT4, dopo una pausa relativamente lunga nell'attività di trading, la prima richiesta di trading va con un ritardo più lungo (~ un secondo in più) rispetto a quelle successive. Questo è dovuto al "login" per la prima richiesta. Questo, in particolare, è il motivo per cui gli amanti delle notizie inviano una richiesta di trading puramente tecnica in anticipo sulla notizia, in modo da "loggarsi" e nel momento cruciale non rimanere indietro per quel secondo.

Il tuo clic è lo stesso problema? Avete intenzione di affrontare l'enorme ritardo dovuto al "login"?

Risolveremo il problema in una build.

 
Alex_Bondar:

Potete dirmi dove posso scaricare i dati storici del grafico dei prezzi? Posso ottenerli in un momento specifico, ma l'archivio di un anno per esempio non so come.

Unarchivio di secondo livello, in altre parole.

Ci sono esempi di Expert Advisors che utilizzanodati di livelloII? E come sono ottimizzati?

Mi scuso se sto infastidendo qualcuno, a causa dell'ingenuità delle domande.

Scaricare? Non ho visto una cosa del genere. Ma per comprarli, sì, sono in vendita. A volte sono molto costosi. Questo se stiamo parlando di azioni americane. Se i futures sono interessanti, puoi cercare i covoni giornalieri di zenfire, ci sono persone che li raccolgono e li mettono fuori. Ma poi di nuovo, la qualità garantita viene venduta, non solo postata.


Ci sono esempi di esperti di livello II, ma non per tutti. è tutto molto specifico.

 
hrenfx:
Parlavo dei re-jack, che sono problematici nello scambio, perché se il prezzo ha sfondato il limite, significa che è completamente sommerso.

Penso che ci sia di nuovo confusione, con due diversi flussi di dati che vengono mescolati insieme: i dati sulla domanda/offerta e i dati sulle transazioni.

Che cos'è un re-jacket comunque? un rifiuto di eseguire un ordine?

 
HideYourRichess:

Qual è il significato di un reindirizzamento? Rifiuto di eseguire un ordine?

Sì, quando l'ordine limite non viene eseguito.
 
Alex_Bondar:

Registrato, scaricato "FDK 1.7.93.msi", installato, quando si esegue Level2 richiede, login e password, quello che quando si registra un account non si adatta.

A giudicare dallo screenshot, non sei affatto FDK scaricato. Quando lo installate, andate nel menu Start ed eseguite il pompaggio Level2-history e altri dati. La domanda è: ne hai davvero bisogno? Lo stesso stack in tempo reale in una forma aggiornata dovrebbe essere disponibile presto.
 
Alex_Bondar:

Registrato, scaricato "FDK 1.7.93.msi", installato, quando si esegue Level2 richiede, login e password, quello che quando si registra un account non si adatta.

Questo strumento non funziona più perché ora stanno facendo One Click, che terrà il vetro. Dovrebbe essere pubblicato venerdì.
per quanto riguarda il download della storia, funziona tutto - è il Quote Down Loader
 
HideYourRichess:

Scaricare? Non l'ho visto. Ma per comprarne uno, sì, sono in vendita. A volte sono molto costosi. Questo se stiamo parlando di azioni americane. Se i futures sono interessanti, puoi cercare i covoni giornalieri di zenfire, ci sono persone che li raccolgono e li mettono fuori. Ma poi di nuovo, la qualità garantita viene venduta, non solo postata.


Ci sono esempi di esperti di livelloII, ma non per tutti. è tutto molto specifico.

Intendi archivi di azioni o futures, lo sto leggendo correttamente? O intende i tassi FOREX?

Prima di comprare tali dati, si dovrebbe almeno capire se ci sono informazioni aggiuntive e indipendenti, o questi dati, come i volumi di tick, non hanno nulla di aggiuntivo.

DenisFXO:
questo strumento non funziona più perché ora stanno facendo One Click, che conterrà il tumblr. Dovrebbe essere pubblicato venerdì.
per quanto riguarda il download della storia, funziona - è il Quote Down Loader

Domani sarà possibile scaricare l'archivio dei dati sulla tazza per diciamo un anno? Ho capito bene?

Cos'è Quote Down Loader? Non l'ho trovato nel vostro terminale.

Ho bisogno di elaborare questi dati e vedere se hanno qualche significato aggiuntivo per le previsioni.