Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 38

 
HideYourRichess:
Cosa c'è di male in un bicchiere come cronologia degli ordini? Nella borsa, se il flusso di dati non è filtrato, ogni ordine può essere visto.
Stavamo parlando di re-jack, che sono difficili da ottenere in borsa perché se il prezzo ha sfondato il limite, significa che è completamente sommerso.
 
Alex_Bondar:

Per favore dimmi dove è possibile scaricare i dati storici sul tumblr prezzo.

Qui, per esempio.

Ci sono esempi di esperti che usano dati di livello II? E come sono ottimizzati?

Se parliamo di MT4, MQL4 offre da tempo la possibilità di ottenere la storia dei tick e della tazza. Può essere usato solo per il tempo reale.

Riguardo al livello 2 ho scritto:

Illivello 2 da un lato può contenere volumi fantasma, dall'altro non riflette la liquidità latente esistente.

Quotes API for MetaTrader, C++, .NET, Java
  • FXOpen IT
  • forum.fxopen.com
We have developed new Quotes API to get live quotes and volumes (Level2) from our server. To use this API you should use QuotesTransmiter library. This library can be used in various development environments and languages (MQL, C++, C# and other .NET languages, Java) on the Windows platform.
 

Registrato, scaricato "FDK 1.7.93.msi", installato, quando si esegue Level2 richiede, login e password, quello che quando si registra un account non si adatta.

 
hrenfx:

In MT4, dopo una pausa relativamente lunga nell'attività di trading, la prima richiesta di trading va con un ritardo più lungo (~ un secondo in più) rispetto a quelle successive. Questo è dovuto al "login" per la prima richiesta. Questo, in particolare, è il motivo per cui gli amanti delle notizie inviano una richiesta di trading puramente tecnica in anticipo sulla notizia, in modo da "loggarsi" e nel momento cruciale non rimanere indietro per quel secondo.

Il tuo clic è lo stesso problema? Avete intenzione di affrontare l'enorme ritardo dovuto al "login"?