Domande sulla funzionalità di mt5

 
Dove si trova la funzione di visualizzazione del segnale e come usarla nel terminale mt5
 
server:
Dove si trova la funzione di visualizzazione del segnale e come usarla nel terminale mt5
L'ho trovato e l'ho capito
 
server:
L'ho trovato e l'ho capito
Ad essere onesti nonsono molto sicuro di quale fosse lo scopo di aggiungere questa funzione.
 
Per valutare rapidamente e chiaramente il comportamento di una strategia di trading su un grafico. Una persona non è in grado di capire la qualità delle decisioni prese dalla tabella degli scambi.

Questa è una funzione molto utile.
 
server:
Ad essere onesti, non capisco benelo scopo di aggiungere questa funzione.
E cosa immaginavi di vedere prima di trovarlo e capirlo, se poi sei rimasto così sorpreso?
 
tol64:
E cosa immaginava di vedere prima di trovarlo e capirlo, se poi è rimasto così sorpreso?
Come persona curiosa ho installato il terminale Мt5 e ho cercato di capire le sue utili funzioni. Ho avuto alcune idee sulla visualizzazione dei segnali del Provider, per esempio, con esso si può fare un Expert Advisor (robot) che farà trading così come il Signals Provider, allora non ha senso pagare un abbonamento agli abbonati e si può non fare un EA, ma commerciare manualmente utilizzando la comprensione della strategia di trading del Signals Provider
 
server:
Come persona curiosa ho installato il terminale Мt5 e ho cercato di capire le sue utili funzioni, ho avuto alcuni pensieri sulla visualizzazione dei segnali di Provider, per esempio, usando questo posso fare un Expert Advisor (robot) che può fare trading proprio come Signals Provider, e quindi la ragione per gli abbonati a pagare la quota di sottoscrizione e non creare un Expert Advisor, ma fare trading manuale utilizzando una strategia di trading di Signals Provider

Il punto è che prima dell'introduzione della visualizzazione degli scambi sul grafico, i rapporti in formato CSV(storia degli scambi) erano già disponibili. E in linea di principio, una persona che può ricostruire l'algoritmo di trading solo dal rapporto, potrebbe già farlo senza visualizzazione. E potrebbe anche fare la visualizzazione.

 
tol64:

Il punto è che prima dell'introduzione della visualizzazione degli scambi sul grafico, i rapporti in formato CSV(storia degli scambi) erano già disponibili. E in linea di principio, una persona che può ricostruire l'algoritmo di trading solo dal rapporto, potrebbe già farlo senza visualizzazione. E poteva già fare anche la visualizzazione.

Penso che lo stiano già facendo su larga scala, dato che ci sono abbastanza geni sul nostro forum
 
server:
Penso che stiano già facendo un ottimo lavoro dato che ci sono abbastanza geni sul nostro forum

Non bisogna nemmeno essere un genio per farlo. È un compito semplice. ))

 
server:
Se sei una persona curiosa, puoi installare il terminale Мt5 e studiare le sue utili funzioni, e ottenere alcune idee sulla visualizzazione dei segnali del provider, che possono essere utilizzati, per esempio, per fare un Expert Advisor (robot) che può commerciare come il fornitore di segnali. Allora la ragione per gli abbonati a pagare la quota di abbonamento, o si può non fare un EA, ma manualmente commercio utilizzando un sistema di trading del fornitore di segnali

Questo si chiama (se ricordo bene) ingegneria dell'inversione. Cioè, sulla base degli ordini aperti (e se avete l'intera storia - questo è un regalo) - l'intero sistema viene ricostruito. Usano anche grafici con indicatori per fare gli indicatori stessi. Ma i programmatori hanno molti problemi con questo. Il segnale deve essere un graal, o un sistema molto popolare :) - Altrimenti, mentre lo stai ricostruendo, si venderà :)

 

In generale, ho letto da qualche parte (e dalla mia esperienza personale) - che un sistema di trading intraday (se non è un classico) - dura al massimo 3 mesi. Poi deve essere migliorato, perché il mercato sta cambiando. Se qualcuno commercia sul quotidiano, allora è molto probabilmente un classico (i sistemi possono essere solo conosciuti lì). E chi migliorerà un sistema che fa da 1 a 3 ordini al mese su una coppia? E se diversi ordini a settimana su una coppia - allora è meglio aspettare per 3 mesi, guardare il livello di stop e drawdown ... Forse si venderà e non ci sarà niente da ricostruire.

Motivazione: