Reclami/suggerimenti della gente - pagina 6

 

Alex_Bondar:

Yedelkin: Parole non da un novizio, ma da un giovane :)
Se ti rende felice, sono d'accordo :))
No, non mi rende felice. È semplicemente una dichiarazione di fatto. Soprattutto se questo fatto è giustificato dalla psicologia sociale, dagli antichi greci e dal totalitarismo profondo.
 
Yedelkin:
No, non mi rende felice. È solo un'affermazione di fatto. Soprattutto se questo fatto è giustificato dalla psicologia sociale, dagli antichi greci e dal totalitarismo profondo.

Ok. Io nego tutto. Felice? Non volevo che tu smettessi di essere felice a causa mia.

Ti prego, liberami dal peso della colpa, dal tuo risentimento.

Che tu lo voglia o no, sei riuscito a punirmi.

 
Alex_Bondar: (Ok. Io nego tutto. Felice? Non volevo che tu smettessi di essere felice a causa mia.

Ti prego, liberami dal peso della colpa, della tua insoddisfazione.

La mancanza di gioia e l'insoddisfazione non sono la stessa cosa. Anche con gli antichi greci. Non mettere un peso di colpa su di te quando è solo un fatto.
 
Yedelkin:
La mancanza di gioia e l'insoddisfazione sono concetti diversi. Anche con gli stessi antichi greci. Non si addossi il peso della colpa laddove è stata fatta una semplice dichiarazione di fatto.
Capito. È solo un fatto.
 
papaklass:

A mio parere, il prezzo degli EA nel mercato dovrebbe essere tale che l'acquirente possa recuperare il suo investimento nell'acquisto in un periodo di tempo ragionevolmente breve. Questo supponendo che un importo equivalente al costo dell'EA sia messo in deposito.

Sembra logico. Come formalizzare questo? Quanto denaro investe l'acquirente target medio? E quali periodi di tempo sono considerati abbastanza brevi? Inoltre, dobbiamo anche considerare il fattore principale, e se ha senso vendere il Graal?

Sono un principiante e un adolescente, come dimostrato sopra, quindi non ho risposte a queste domande. Il mio massimalismo adolescenziale dice che si deve partire da un deposito iniziale di 100K$ e il prezzo EA è un profitto per l'anno, tenendo conto dei reinvestimenti.

Naturalmente, sto parlando di trading reale, e poi di ritirare i soldi in modo sicuro.

 
Alex_Bondar:

Non credo in un tale scenario. La probabilità non è maggiore di quella che domani io trovi accidentalmente un diamante delle dimensioni di un'anguria. Anche se sono un principiante, i ragazzi esperti mi hanno detto che un sistema di trading redditizio, formalizzato in un algoritmo e testato nella vita reale, vale centinaia di migliaia di dollari, non decine come suggerito dalordlev.

Un robot da 129 dollari è specificamenteper il 97% dei trader.

I tuoi "zii esperti" potrebbero voler imbrogliare se stessi, o forse vogliono imbrogliare qualcun altro. Non fidarti di nessuno quando si tratta di forex. Soprattutto gli "zii esperti". Semplicemente non capisci che non ci sono "grails" e che un conto reale con il 3000% può benissimo esistere, così come un consulente da 129 dollari funzionante.

Sapete perché lo vendono? Potrebbero anche essere venditori onesti - perché possono fare più soldi vendendo quell'EA che se lo scambiassero soltanto - dato che in ogni momento non possono sapere se il loro sistema continuerà a funzionare il mese prossimo o se è già rotto. Sono stati fortunati e ha funzionato normalmente per 2 anni. La comprensione di questo fatto arriva solo con l'esperienza; i trader inesperti, come te, sono desiderosi di credere in algoritmi universali che risolvono la "formula del mercato" e promettono loro un arricchimento costante ed eterno. Perché per 129 e non 100000 - è solo una politica dei prezzi, il calcolo - meno costi - più clienti e maggiori profitti - quindi il costo è una questione tattica. Compreranno 1000 EA per 129 quando sono ampiamente pubblicizzati o 1 per 100000? Secondo me, 1000 per 129 è decisamente meglio. Quindi la cifra di 129 indica la conoscenza del mercato e una stima sobria del vostro prodotto e del suo prezzo reale.

 
AntFX:

I tuoi "zii esperti" possono voler ingannare se stessi, o possono voler ingannare qualcun altro. Non fidarti di nessuno quando si tratta di forex. Soprattutto gli "zii esperti". Semplicemente non capisci che i "graal" non esistono e che un conto reale con il 3000% può benissimo esistere, così come un consulente funzionante da 129 dollari.

Sapete perché lo vendono? Potrebbero anche essere venditori onesti - perché possono fare più soldi vendendo quell'EA che se lo scambiassero soltanto - dato che in ogni momento non possono sapere se il loro sistema continuerà a funzionare il mese prossimo o se è già rotto. Sono stati fortunati e ha funzionato normalmente per 2 anni. La comprensione di questo fatto arriva solo con l'esperienza; i trader inesperti come te sono ansiosi di credere in algoritmi universali che svelano la "formula del mercato" e ti promettono un arricchimento costante ed eterno. Perché per 129 e non 100000 - è solo una politica dei prezzi, il calcolo - meno costi - più clienti e maggiori profitti - quindi il costo è una questione tattica. Compreranno 1000 EA per 129 quando sono ampiamente pubblicizzati o 1 per 100000? Secondo me, 1000 per 129 è chiaramente meglio. Quindi, la cifra di 129 mostra la vostra conoscenza del mercato e una stima sobria del prodotto e del suo prezzo reale.

Capisco. Beh, sono ancora lontano dal vendere EAs, ma quando arriverà il momento probabilmente capirò di chi fidarmi e come formare il prezzo.

Al momento, l'Expert Advisor redditizio per 129 dollari è per me la stessa follia del ristorante per 150 dollari o della banca per 500 dollari. Questo è un "giro caritatevole per vincere" ))))

 
Alex_Bondar:

... Al momento, un Expert Advisor redditizio per 129 dollari è per me come un ristorante per 150 dollari o una banca per 500 dollari. Questo è un "giro caritatevole per vincere" ))))

IlForex è un mercato molto rischioso, cosa che non si può dire di un ristorante o di una banca. Se i rischi fossero gli stessi, costerebbero circa lo stesso.
 
AntFX:

Ecco un esempio come capisco il Forex Growth Box Expert Advisor. Se il monitoraggio è da credere, profitti >3000% su >2 anni su un conto reale. Costa 129 dollari su Internet.

Perché? Sì, perché i suoi autori sono persone adeguate, capiscono il costo dei risultati passati del trading anche reale, per non parlare dei raccordi di prova.

Per favore, datemi una ragione per cui un "autore adeguato" dovrebbe vendere per quasi niente una gallina che (secondo il monitoraggio) depone uova d'oro.
 
Alex_Bondar:

Infatti io sono nuovo di algotrading, tuttavia io non sono un giovane e può distinguere la critica costruttiva da professionalità da retorica bazar, la questione in particolare in questo thread, non è circa la funzionalità del signorlordlev grail,ma nella reazione della comunità al suo posizionamento nel mercato, che purtroppo in alcuni luoghi non è diverso da una fattoria collettiva girato fuori. L'autore stesso si è anche distinto per essere caduto in alcune provocazioni retoriche quando avrebbe dovuto ignorare tali "sfoghi".

Neanche questo thread è a suo favore, perché mostra insicurezza, un tentativo di giustificarsi, ma perché? Se il Graal è lì, ci deve essere una profonda indifferenza))))

Non il marketing professionale in generale.

Tranne che per i moderatori, sono d'accordo con lui. Un moderatore è un essere superiore, uno status che significa che non deve abbassarsi a "scherzi" beceri e solo incoraggiare o punire paternamente.

Forse si dovrebbero cambiare le regole formali per piazzare gli esperti sul mercato, introdurre criteri di controllo della qualità basati sul prezzo, siti in tempo reale, ecc.

Ma solo i neofiti come me sono autorizzati a fare fun)))). Dal momento che nessuno presterà attenzione a me e la credibilità di MQ non voglio minare, e le persone serie devono essere serie ...

Gli uomini non ballano, camminano persino con difficoltà!

Se il monitoraggio è da credere, profitti >3000% in >2 anni su un conto reale.

Non credo in un tale scenario. La probabilità non è maggiore di quella di trovare accidentalmente un diamante delle dimensioni di un'anguria domani. Anche se sono un principiante, ma i ragazzi esperti mi hanno detto che un sistema di trading redditizio, formalizzato in un algoritmo e testato nella vita reale, vale centinaia di migliaia di dollari, non decine come suggerito dalordlev.

Un robot da 129 dollari è specificamenteper il 97% dei trader.


Tutto sommato, avete ragione.