Reclami/suggerimenti della gente - pagina 5

 
Mischek:

No, non è abbastanza.

Nominare un'azione normale

Il 10% è adeguato. Non si hanno mai troppi soldi, lo capisco. Ma il mercato prende il 20% - è un intero sito, un servizio. E non avete bisogno di 3.000 dollari solo per portare un cliente? Allora mi dispiace.
 
lordlev:
Il 10% è adeguato. Non puoi avere molti soldi, lo capisco. Ma un marketplace fa pagare il 20%. È un'intera piattaforma, un servizio. E 3.000 dollari solo per portare un cliente non vi bastano? Allora mi dispiace.

Wow, "portalo dentro e basta".

Credo che il 99% dopo la commissione del mercato sarebbe giusto.

Non devi fare nulla, l'1% è sufficiente.

Devo trovare un babbeo, non solo un babbeo ma un babbeo ricco, non solo un babbeo a cui non importa perdere 30.000 o più.

Devo trovare un babbeo che non si preoccupi di perdere 30.000, che non si preoccupi di guadagnarli. Sono l'unico che può trovare qualcuno così.

Se aprite la bocca, sarete conquistati anche da un perdente senza scrupoli che non si preoccupa di perdere 30.000.

di perderne 30.000.

Bene, abbiamo un accordo?

 
Mischek:

Wow, "portalo dentro e basta".

Credo che il 99% dopo la commissione del mercato sarebbe giusto.

Non devi fare nulla, l'1% è sufficiente.

Devo trovare un babbeo, non solo un babbeo ma un babbeo ricco, non solo un babbeo a cui non importa perdere 30.000 o più.

Devo trovare un babbeo a cui non dispiaccia perdere 30.000, a cui non dispiaccia guadagnarli. Sono l'unico che può trovare qualcuno così.

Se aprite la bocca, sarete conquistati anche da un perdente senza scrupoli a cui non importa perdere 30.000.

di perderne 30.000.

Bene, abbiamo un accordo?

Perché non fai un copia-incolla?). Sei più bravo.
 

Il compagno Grailer non ha ancora mostrato alcun commercio, ma sta già mettendo tutti al loro posto -))

 

Mi schiero conlordlev in questo dibattito,non vorrei vedere signori rispettabili (qui) abbassarsi a critiche emotive, sarcasmo e altre cose poco specifiche. Danneggia davvero la reputazione MQ, perché anch'io, fino a quando ho letto questo thread, ho pensato che i "moderatori" sono dipendenti o vicino a loro.

Lordlev stesso sta chiedendo retorica rispondendo a domande e affermazioni provocatorie, come se consapevolmente o meno stesse attirando l'attenzione su di sé, ma questo non è un motivo per abbassare l'asticella della comunicazione e iniziare a molestare senza motivo, come all'asilo, figuriamoci i moderatori.

Frode, andare in prigione, entrare con la fiamma ossidrica... questo è pazzesco...

Nulla è stato ancora verificato sul suo Santo Graal e se è almeno un terzo di quello che c'è nei test, allora 30K è un prezzo abbastanza buono. Sono al contrario contento che almeno una persona ha dichiarato un prezzo adeguato per un esperto potenzialmente non-flush, perché per $ 100-200 è davvero solo Loh con la lettera maiuscola, può contare sulla redditività del bot. E il fatto che molti hanno reagito così emotivamente, parla di gelosia meschina, che dicono "Oh amico, come osa! Sono un programmatore così figo! Ho già risparmiato 100 plummers per 50 Ue, e questo sfacciato vuole ottenere per uno come ottengo per 10 anni di non ottenere ... heh heh, un comedy club ...".

L'uomo sta provando per voi a lungo termine signori programmatori! Per ottenere royalties e prezzi dei prodotti decenti. E tanta spazzatura è stata versata su di lui, e non è piaciuta.

 

Ho due domande: vale i soldi e perché è così caro? :)

Per me il prodotto proposto / "un gatto in un poke" / per vendere per $ 30K non è pronto, non si presta nemmeno a me test con il suo GMT+1 e la mia opinione di alcuni DC, inoltre, un indicatore importante della sua robustezza è un indicatore del suo lavoro su denaro reale in un orizzonte di almeno 0,5 anni, ma non come la sua presenza sul mercato, e mentre io non ho nemmeno un'ipotetica opportunità di acquistarlo, ancora vorrebbe sapere il principio, l'idea del suo lavoro, e il prezzo dichiarato, almeno fornito attenzione a questo PBX, il rispetto autore.

 
Alex_Bondar:

Mi schiero conlordlev in questo dibattito,non vorrei vedere signori rispettabili (qui) abbassarsi a critiche emotive, sarcasmo e altre cose poco specifiche. Danneggia davvero la reputazione MQ, perché anch'io, fino a quando ho letto questo thread, ho pensato che i "moderatori" sono dipendenti o vicino a loro.

Lordlev stesso sta chiedendo retorica rispondendo a domande e affermazioni provocatorie, come se coscientemente o meno stesse attirando l'attenzione su di sé, ma questo non è un motivo per abbassare l'asticella della comunicazione e iniziare a molestare senza motivo, come all'asilo, figuriamoci i moderatori.

Frode, andare in prigione, entrare con la fiamma ossidrica... questo è pazzesco...

Nulla è stato ancora verificato sul suo Santo Graal e se è almeno un terzo come nei test, allora 30K è un prezzo abbastanza buono. Sono al contrario contento che almeno una persona abbia dichiarato un prezzo adeguato per un esperto potenzialmente non-flush, perché per 100-200 dollari è davvero solo Loh con la lettera maiuscola, può contare sulla redditività del bot. E il fatto che molti hanno reagito così emotivamente, parla di gelosia meschina, che dicono "Oh amico, come osa! Sono un programmatore così figo! Ho già risparmiato 100 plummers per 50 Ue, e questo sfacciato vuole ottenere per uno come ottengo per 10 anni di non ottenere ... heh heh, un comedy club ...".

L'uomo sta provando per voi a lungo termine signori programmatori! Per ottenere royalties e prezzi dei prodotti decenti. E tanta spazzatura è stata versata su di lui, e non lo tocca nemmeno.

Il Forex e i Forex Expert Advisors hanno una loro realtà, la cui negazione da parte di signori che vogliono fare un dollaro veloce senza aspettare nemmeno la redditività minima dei loro disegni tester non può che causare critiche, soprattutto quando si tratta di tali somme. Tu sei, dopo tutto, nuovo in questo business come lui (o è un novellino o un truffatore - uno dei due, credo il primo), quindi non capisci cosa sta succedendo. Tuttavia, spero che non venda un graal tester da 30 mila dollari nonostante questo.

Per quanto riguarda la gelosia, non è questo il punto. Se l'uomo stava vendendo qualcosa di realistico e ad un prezzo realistico, personalmente sarei stato contento solo dei suoi profitti.

Per esempio capisco il Forex Growth Box Expert Advisor. Se credi al monitoraggio, profitti >3000% su >2 anni su un conto reale. Costa 129 dollari su Internet.

Perché? Poiché i suoi autori sono persone adeguate, capiscono il valore dei risultati passati anche nel trading reale, per non parlare dei test.

 
AntFX:

C'è una realtà nel forex e nei consulenti forex, la cui negazione da parte di signori che vogliono fare soldi facili senza aspettare una conferma anche minima della redditività dei loro schizzi da tester non può che provocare critiche, soprattutto quando si tratta di tali somme. Sei anche nuovo in questo business, quindi non capisci cosa sta succedendo. Tuttavia, spero che, nonostante questo, non vendereste il graal di un tester per 30 mila dollari.

Per quanto riguarda la gelosia, è fuori questione. Se l'uomo stava vendendo qualcosa di realistico e ad un prezzo realistico, personalmente sarei stato contento solo dei suoi profitti.

Infatti, io sono nuovo di algotorgovle, tuttavia, non più un adolescente e può distinguere la professionalità e la critica costruttiva dalla retorica bazar, la domanda in particolare in questo thread, non è circa la funzionalità di Mr.lordlev grail,ma nella reazione della comunità per il suo posizionamento nel mercato, che, purtroppo, a volte non è altrimenti come una fattoria collettiva si rivelò. L'autore stesso si è anche distinto per essere caduto in alcune provocazioni retoriche quando avrebbe dovuto ignorare tali "sfoghi".

Neanche questo thread è a suo favore, perché mostra insicurezza, un tentativo di giustificarsi, ma perché? Se il Graal è lì, ci deve essere una profonda indifferenza))))

Non il marketing professionale in generale.

Tranne che per i moderatori, sono d'accordo con lui. Un moderatore è un essere superiore, uno status che significa che non deve abbassarsi a "scherzi" beceri e solo incoraggiare o punire paternamente.

Forse si dovrebbero cambiare le regole formali per piazzare gli esperti sul mercato, introdurre criteri di controllo della qualità basati sul prezzo, siti in tempo reale, ecc.

Ma solo i neofiti come me sono autorizzati a fare fun)))). Dal momento che nessuno presterà attenzione a me e la credibilità di MQ non voglio minare, e le persone serie devono essere serie ...

Gli uomini non ballano, camminano persino con difficoltà!

AntFX:

Ecco un esempio come capisco il consulente Forex Growth Box. Se credi al monitoraggio, profitti >3000% su >2 anni su un conto reale. Costa 129 dollari su Internet,perché? Sì perché i suoi autori sono persone adeguate, capiscono il prezzo dei risultati passati anche nel trading reale, per non parlare dei test.

Se il monitoraggio è da credere, profitti >3000% su >2 anni su un conto reale.

Non credo in questo tipo di scenario. La probabilità non è maggiore di quella che io trovi accidentalmente un diamante delle dimensioni di un'anguria domani. Anche se sono un principiante, ma i ragazzi esperti mi hanno detto che un sistema di trading redditizio, formalizzato in un algoritmo e testato nella vita reale, vale centinaia di migliaia di dollari, non decine come suggerito dalordlev.

Un robot da 129 dollari è specificamenteper il 97% dei trader.

 
Alex_Bondar: Il moderatore è l'essere supremo
Parole non di un novizio, ma di un giovane :)
 
Yedelkin:
Non le parole di un novizio, ma di un giovane uomo :)

Se ti rende felice, sono d'accordo:)))

Dalla psicologia sociale sappiamo che la maggior parte delle persone (più del 90%) ferma lo sviluppo psico-emotivo a 15-20 anni, un uomo può avere più di 50 anni ed è un adolescente, e di cosa ha bisogno un adolescente? Hanno bisogno di autorità, un adolescente si adatta istintivamente all'autorità, si associa ad essa, la imita. Per gli slavi, questa regola è particolarmente applicabile, soprattutto negli strati più poveri della società.

Quindi penso che per mantenere l'ordine, si dovrebbe prendere tutto e dividerlo! Bianco e nero, punizione e incoraggiamento, schiavi e padroni. Senza questo ci saranno "DOM 2" intrighi, lotte, lotte di popolarità, emancipazione, femminismo, ecc.

Gli antichi greci dicevano molto tempo fa che la democrazia è il sistema peggiore. È buono solo come schermo. Dietro ci deve essere un totalitarismo più profondo, dove ognuno gioca un ruolo strettamente assegnato.