Anti-martingala - pagina 5

 
sandex:

Ho avuto i Martin nel mio tester per un anno e ho fatto un profitto, diverse centinaia di dollari su un deposito iniziale di 10K,

ma se cercavo di spremere un profitto decente, o finivo i soldi o venivo scaricato.

Quindi avevi assolutamente zero strategia
 
Anche tu.
 
lazarev-d-m:
Il migliore nel senso di profitto? Sì, il profitto è stato maggiore, ma solo per 1 anno, poi la stessa bella curva verso il basso sulla storia prima e dopo quell'anno, quindi possiamo concludere che è un adattamento alla storia, le macchine classiche hanno questo difetto, così come altri.
No, i migliori nel senso di più di un anno + costantemente su + piccoli drawdown. )) L'ho fatto per gli ultimi 7 anni su EURUSD, ma l'ispirazione è scomparsa quando ho provato ad aumentare il periodo di test o a testare su un altro simbolo. Così ho lasciato questo metodo per ora per divertimento ed esperimenti. Se anche nel tester c'è un problema a spremere un risultato, cosa dire di quello reale. )))
 
Ho ottenuto 12 anni su una quotazione di MQ, 16 coppie di valute, timeframe da M5 a H4.
 
sandex:

Ho ottenuto 12 anni su una quotazione di MQ, 16 coppie di valute, timeframe da M5 a H4.
Su MT5? Posso vedere i risultati di ogni simbolo singolarmente e anche tutti insieme?
 
Possibilmente entro la prossima settimana, ma sarà un mucchio di grafici, e non c'è ancora una versione multi-valuta.
 
tol64:
Su MT5? Posso vedere i risultati di ogni simbolo individualmente e anche tutti insieme?
C'era una discussione da qualche parte sull'acquisto di EA redditizi su Internet che mostravano risultati errati. La risposta era che l'Expert Advisor poteva essere falsificato con la storia o qualcosa del genere.
 
sandex:

Forse entro la prossima settimana, ma sarà un mucchio di grafici e non c'è ancora una versione multivaluta.

Va bene averne un po'. Altrimenti, sono per lo più solo parole dappertutto. )) Voglio vedere i risultati dei test e le statistiche. Molto interessante, quindi non vedo l'ora di leggerlo. Se lo dimentichi, te lo ricorderò. ))

E chiarire, è su MT5?

 
Zeleniy:


Convenite che se avete una quantità infinita di denaro

Se hai una quantità infinita di denaro, il profitto è sempre zero.
 
Contender:
Se la quantità di denaro che avete è infinita, il profitto è sempre zero.

Un altro che taglia le frasi.

Per favore, leggete tutto il post come un tutt'uno e non tagliatelo. Anch'io posso riconoscere un compagno dal tuo post.

Prendete tutto il punto, non una parte di esso, poi tutto andrà a posto.