Anti-martingala - pagina 6

 

Accidenti a me, ora che l'ho detto, devo andare avanti, mettere tutto insieme.

Penso che inizierò il mio ramo personale.

 
Zeleniy:

Un altro che taglia le frasi.

Per favore, leggete tutto il post come un tutt'uno e non tagliatelo. Anch'io posso scegliere un compagno nel tuo post.

Avete un messaggio sbagliato fin dall'inizio. Lei si confonde per mostrare un ipotetico sistema di trading redditizio, quando in realtà quel sistema è in pareggio e niente di più.
 
Contender:
Avete un messaggio sbagliato fin dall'inizio. Lei si confonde per mostrare un ipotetico sistema di trading redditizio, mentre in realtà quel sistema è in pareggio e non di più.

E se copiassi i trade solo nella direzione opposta e si rivelassero anch'essi in perdita?

Bisogna avere un approccio a tutto e identificare correttamente il grafico e il sistema piuttosto che la persecuzione di massa dei robot di trading.

 
Sì su MT5.
 
sandex:

Accidenti a me, ora che l'ho detto, devo andare avanti, mettere tutto insieme.

Credo che inizierò il mio ramo personale.

Se non avete tempo o semplicemente non volete, allora non dovete fare nulla. )) Ero solo interessato a vedere i risultati di altri ricercatori con questo metodo. Stavo testando su input casuali in generale. Ecco un esempio che ho fatto una volta.
 
Non c'è nessun martin e le voci non sono casuali. Fornirò un rapporto la prossima settimana.
 
sandex:

Non c'è nessun martin, e le voci non sono casuali. Fornirò il rapporto la prossima settimana.

Ahhhh, questo è quanto. Quindi stiamo parlando di Martin e anti-Martin. ))) Quando hai scritto che hai ottenuto i risultati per 16 coppie da M5 a H4 in 12 anni, ho pensato che martin duro avevo inventato. ))) Senza martin ho anche ottenuto risultati interessanti su molti simboli. Questo è il mio progetto principale, su cui probabilmente lavorerò per molto tempo, mentre ne svilupperò altri. )) Ma è comunque interessante vedere i risultati.

 

Ho un indicatore con cui lavoro da qualche anno, l'ho provato per martin, c'è stato qualche risultato positivo ma per un anno.

Lo proverò su 12 anni, se c'è un risultato ve lo mostrerò.

 
Zeleniy:

Un altro che taglia le frasi.

Per favore, leggete tutto il post come un tutt'uno e non tagliatelo. Anch'io posso riconoscere un compagno dal tuo post.

Prendi tutto il punto, non una parte di esso, poi tutto andrà a posto.

Beh, forse intende dire che con la martingala il profitto (netto) è troppo piccolo per essere paragonato alla dimensione del deposito e convenzionalmente, se si divide il profitto per il deposito, si ottiene zero).
 
Zeleniy:

Continuo a chiedermi, con una martina possiamo comprare di più per evitare di andare in buca e ottenere il nostro, ma perché siamo così riluttanti a usare la strategia "Anti-martingala" quando stiamo guadagnando?

Qualche volta prima ho già aperto un thread simile https://www.mql5.com/ru/forum/6919 E non tutti hanno reagito adeguatamente a questo argomento, ma comunque c'erano più discussioni e ragionamenti e meno snobismo nelle affermazioni categoriche dei "guru" del mercato che sanno tutto e hanno l'unica opinione corretta... :) A proposito, i rapporti di test del sistema per quasi 11 anni con Martin e anti-martin sono stati pubblicati lì (altrimenti, alcuni "guru" che vogliono insegnare e istruire le "masse grigie", i sistemi con Martin non vivono più di un anno...). C'è anche una storia di scambi nei rapporti, se vuoi dare un'occhiata.
Так ли плох мартин? Или нужно уметь его готовить?
Так ли плох мартин? Или нужно уметь его готовить?
  • www.mql5.com
, ком как), кривая балланса приобрела чуть более красивый вид, да и отдельные показатели тестирования слегка улучшились.