Avete visto cosa è apparso in alto? - pagina 11

 
sanyooooook:

e mi chiedo cosa manchi ))))

nessun impasto visibile nel conto)

+10
 
Sarebbe bello sistemare la barra del menu in alto (in modo che non scorra con la pagina). IMHO, naturalmente.
 
Dima_S:
Sarebbe bello sistemare la barra del menu in alto (in modo che non scorra con la pagina). IMHO, naturalmente.
No, non va bene - mangia lo schermo. Se la versione solo per PC era per gli utenti PC, forse...
 
-Aleks-:
No, non va bene - mangia lo schermo. Se la versione solo per PC era per gli utenti PC, forse...
Laversione mobile del sito è impostata separatamente.
 
tol64:
La versione mobile del sito è impostata separatamente.

Come? Non potevo entrare nel mio profilo per rispondere alla persona in privato.

Layout orizzontale con scala minima:



Verticale:



E verticale con lo schermo completamente spostato a sinistra fino a dove può arrivare:


Come?

 
 
tol64:
La versione mobile del sito è impostata separatamente.

E dov'è l'interruttore?

Ho un netbook che va bene per leggere sul divano dopo una giornata di lavoro - lo schermo non è molto grande, e il menu costante in alto sarebbe fastidioso. (Consideratemi egoista in questa materia).

 
Questa è la risposta che mi aspettavo, sapendo che era una possibilità. Ma non è conveniente, vero? Fa comunque accumulare il menu. E se hai un altro posto dove andare?
 
artmedia70:
Mi aspettavo questa risposta, sapendo che era una possibilità. Ma non è conveniente, vero? Fa comunque accumulare il menu. E se c'è un altro posto dove devi andare?

Il designer non ha ancora imparato a fare sagome di gomma, quindi tutto si ammucchia. I modelli gommati, anche quando si restringe la larghezza del browser sul PC, tutti gli elementi orizzontali cominciano ad essere messi in verticale, cioè, ciò che era a destra, si trova sotto.

Gli sviluppatori avrebbero dovuto scaricare uno strumento chiamato Artisteer, selezionare lì un modello adatto e trascinarlo su questo sito.

 
Reshetov:

Il designer non ha ancora imparato a fare le sagome di gomma, e quindi tutto viene impacchettato. Con i modelli di gomma, anche quando il browser si restringe in larghezza sul PC, tutti gli elementi orizzontali cominciano ad essere messi in verticale, cioè quello che era a destra viene messo sotto.

In realtà è il lavoro del disegnatore di layout, non del designer. Ma questo sito non è fatto da zero e l'autore non è in grado di scrivere uno stile per ul class="menu" o tutti i div class="head". E comunque, a giudicare dalle impostazioni di default degli sviluppatori in MT4, ahimè, questa è la politica generale di MQ: se non ti piace, non farlo.