Avete visto cosa è apparso in alto? - pagina 14

 
artmedia70:
Come faccio a rendere ricercabile qualcosa che ho inserito? Ho premuto enter una volta - ha funzionato. Ora - reazione zero. Rimane solo in questo campo inserito frase di ricerca, e non di più.

Quando sono nella pagina di ricerca, la barra in alto non funziona, solo quella al centro a sinistra.

Ma se si inizia la ricerca da qualsiasi punto del sito, va bene dopo la seconda pressione di enter...

 
sanyooooook:

Quando sono nella pagina di ricerca, la linea in alto non funziona, solo quella al centro a sinistra.

Ma se sono in qualsiasi punto del sito, funziona bene dopo una seconda pressione di Enter...

La prima volta che lo faccio, è alla seconda pressione. Poi, se si digita di nuovo qualcosa subito, si è fregati. O hai bisogno di andare in un'altra sezione, su un forum per esempio, e da lì di nuovo provare a trovare qualcosa, o aggiornare il pulsante di aggiornamento della pagina nel tuo browser (FireFox a me) - lì nella barra degli indirizzi sarà già inserito una query di ricerca. In breve, si tratta di qualcosa di incompleto, o sottospiegato o che ho bevuto troppo poco...
 
non c'è una casella di ricerca in mezzo a sinistra dopo la prima query?
 

il feedback può ora essere visto nel thread del lavoro completato.

Fantastico.

 
sanyooooook:

ora puoi vedere il feedback nel thread dei lavori completati.

Fantastico.

Infine, hanno reso possibile combinare due recensioni (cliente e sviluppatore) - perché il cliente scrive una recensione negativa, ma la risposta non è visibile - è difficile dire chi sta parlando di cosa.

Inoltre, dovrebbero controllare se il lavoro è stato arbitrario o meno, e in favore di chi è stato il completamento/termine.

 

L'interfaccia e soprattutto il profilo miglioreranno ogni giorno. Stiamo facendo tutto in modo iterativo in piccole porzioni e alcune delle cose rotte sono pianificate dal processo di riforma.

Per favore, aspettate un po'.

 

Ho usato questo sito come esempio per tutti gli sviluppatori di siti web. Non credo che lo farò ora...

 
barabashkakvn:

Quando si cerca nel sito, non c'è un elenco a discesa con le opzioni di ricerca:

P.S. Google Chromeversione 39.0.2171.65 m; Windows 8.1 x64

P.P.S. Ho aggiornato Google Ghrome alla versione 39.0.2171.71 m - ancora nessun elenco a discesa con tooltip

I tooltip di ricerca non funzionano temporaneamente. Questo è dovuto a un aggiornamento del sito.