Video - Tutto per il commerciante. - pagina 3

 
server:
Su quanto è buono il suo sistema e la tendenza sta per salire
Ho appena visto il moccio a tutto schermo =) mi ricorda anche me stesso =D
 
Zeleniy:

Ti suggerisco di pubblicare alcuni video utili per il trading.

Cominciamo.


Un'intervista con Andrey Stepanov (nickname asf-trade), un trader privato.


Di merda, di merda, di merda. L'uomo generalmente dice le cose giuste in termini di tecnica (una descrizione di come fare trading), ma tutto il resto è una sciocchezza. Signori, Dio non voglia che crediate che le cose stiano così.

Non vorrei dire nulla, ma mi dispiace solo per la gente. Non ho guardato il resto del video, e anche questo, diciamo in diagonale.

La ragione principale per cui sto scrivendo - solo i miei occhi trafitti dai suoi errori di un "principiante". 100 punti al giorno (conto quelli vecchi) e così ogni giorno. Questa, per esempio, è una dannosa sciocchezza. Non fare piani per il giorno. Cercate di astrarvi da ciò che guadagnate: raccogliete solo punti e basta.


Ma come ho detto prima "non insegnerò mai", quindi rimango fedele alle mie parole - ognuno deve scoprire da solo come fare. Se non lo capisci, non imparerai MAI. Perché le parole possono spiegare l'1%.


Ma quello che dice, ancora una volta - 100% è PANE! Completo. È la via dello scarico.

 
SProgrammer:

...

Ma quello che dice, ancora una volta, è una stronzata al 100%! Completo. È la via dello scarico.

Quindi è probabilmente quello che tutti questi discorsi hanno lo scopo di fare. )))
 
l'effetto Dunning-Kruger
 

Campionati di alco-trading



 

Un senzatetto impara il forex.

Stupido e filmato in modo stupido, ma interessante da guardare.



 
MICEX - vdeoviks.




 

Nonna commerciante



 

LA FINE DELL'ERA DEL DOLLARO


 

Il dollaro sarà bandito dal nuovo anno.


È durato solo pochi minuti.