Annali del forum mql5.com - pagina 13

 

"Risucchiato dal nulla" :)

È il gergo dei codificatori locali quando non hanno argomenti in una discussione (quando "trattano" i non programmatori - cioè i loro potenziali clienti - sui quali fanno soldi qui).
Anch'io sono stato "trattato" con questa frase.

Non ho mai sentito questa espressione prima... Dev'essere qualcosa dei Feni.

========

Sto solo scherzando (ma è vero) - senza offesa.

Vorrei iniziare un thread su come avere una discussione adeguata... Ma mi dispiace, nemmeno io sono un esperto qui :) (Ho un gergo diverso).

 

1. продать могут какую то как раз таки не основную а второстепенную  состовляющую какой то граальной стратегии. если это действительно ГРААЛЬ то его ядро, сердце стратегии продавать никто не будет.

2. "
Во вторых грааль это стратегия состоящая из множества (ПОЛЕЗНЫХ И НУЖНЫХ) индикаторов а не роботов.."  тут простите совсем не понятно. откуда такое разделение? робот-это всего лишь автомат а торговать он может на этих же самых "полезных" и "нужных" индикаторах и написан он может быть тоже на основе опыта трейдера..

3. Anche io non sarei così categorico sul mercato... Neanche io farei un'affermazione così categorica sul mercato. Il 60% all'anno è abbastanza e non è una questione di può o non può, alcune strategie possono fare centinaia al mese, è una questione di stabilità.

L'autore del post
 
 
SergeyPortianyk:

Ci sono un sacco di troll là fuori.... Infatti tutti i sistemi sono redditizi... ma se molti vogliono fare il 1000% del deposito in un giorno... è solo un'assurdità... a meno che tu non sia chiaroveggente e veda ogni candela...

Il trading Chaos è una cosa molto utile per coloro che vogliono fare soldi stabili e redditizi... +

Fonte.

 
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

AccountMargin() non funziona correttamente in MT4

MT6, 2014.08.13 13:19

Sto scrivendo un libro sulla Scienza nel Forex e ci sarà un capitolo sulla "Critica degli erroriMQL e dei problemi che sono incorreggibili! "

(non con la ragione, non con la spiegazione)

questoAccountMargin() andrà sicuramente lì

Te lo manderò più tardi o ti darò il link dell'editore


 
newdigital:

"risucchiato dal nulla" :)

...

Non è una fenya, è un argot. C'è un "dizionario dell'argo russo". È un'espressione abbastanza comune.
 
 
komposter:
Hai perso il tuo senso dell'umorismo in questo momento, secondo (non sono serio :)
 
server:
Hai perso il tuo senso dell'umorismo in questo momento, secondo (non sono serio :)

È il contrario del bene!

Gli annali non sono solo cose stupide, ma anche buone battute )