Annali del forum mql5.com - pagina 8

 
Contender:

Lei è, mi dispiace dirlo, un disastro nella testa.

Andrei01:
È un male o un bene? :)

Scriptong:
Dipende dallo scopo dell'interlocutore: mangiare o parlare ))))

Dal dialogo da qui
 

(Bene!)) )))

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

La nuvola, "Turbo" - Modalità di ottimizzazione genetica

MetaDriver, 2013.06.01 21:53

...

È improbabile che questo aiuti drasticamente. Ancora una volta, non si tratta solo di agenti ritardati. Alcuni di quelli veloci vengono eliminati man mano che il gioco procede. La ridondanza risolve radicalmente il problema. Torniamo alla natura... O no? Figlio di puttana... :)

 
Caspita, questo è divertente. :)
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità.

Shelandr, 2013.07.04 06:30

L'ho provato ieri sul mio robot di trading e funziona molto velocemente, nessuno slippage, chiude la mia posizione super veloce e funziona molto bene sui cali veloci.

Ho misurato il ping ad Alpari 80 ms. Il loro server è in America, ecco perché ci vuole così tanto tempo. Sento che Alpha è a Mosca edevo misurarlo ma nel complessonon sento più di 15ms e l'ho misurato la sera quando internet è sovraccarico. L'ho misurato di sera, quando Internet è sovraccarico, ma dovrebbe essere migliore durante il giorno.

In linea di principio, MT5 funziona costantemente. Le mie affermazioni non sono valide. La mia fantasia da mozzy-headed mi causa stress, ma ho paura che l'EA sia troppo ottimista, perché è pigra e abusata da MQL5 ... Se mi sbaglio, ho paura che sia troppo ottimista, ma non è facile da implementare in MQL ... Ho paura che sia troppo lento e noioso da capire e fare domande tutto il tempo.

Perché gli sviluppatori si sono messi una tale morsa? Avrebbero fatto un oggetto che comunicava con il server e gli utenti lo avrebbero montato nei loro programmi e avrebbero ringraziato gli sviluppatori...

Tutti i comandi rimangono, non c'è nemmeno bisogno di fare una descrizione ... Forse una piccola lucidatura per un'esportazione separata e va tutto bene, capo.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tendenze di mercato

pantural, 2013.07.10 16:02

Se consideriamo le truffe, allora solo nel contesto dei profitti in eccesso


 

Questo è da un quartetto, ma mi sembra degno di entrambi i forum ;)

https://www.mql5.com/ru/forum/146025/page13#821997

Renat:

Non c'è bisogno di piangere. Abbiamo bisogno di lavorare.

Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Installatore per progetti MQL5

Renat, 2013.07.27 21:29

L'idea principale del gioco è quella di mettere in pratica lo sviluppo dell'Expert Advisor, e lo si può fare con poche semplici parole.