Mercato - solo un negozio o un'opportunità per fare soldi - pagina 7

 
abolk:

Prima del segnale "Pamm gold", si aveva un altro segnale, o anche due -- uno in cui si gridava che si saliva da 1 sterlina, proprio come si fa adesso, bla, bla, bla, bla.

Mettete a disposizione questo segnale (per il gusto di sperimentare) - e vediamo il vostro successo e i vostri risultati.

ci sono un sacco di partecipanti "malandati" su questo forum con anni di esperienza e 1000% in un mese o due, quindi il tuo rumore è vuoto e inutile.

Metti il tuo vecchio segnale - vediamo come è finita allora - e poi guardiamo se c'è un déjà vu sul segnale "Pamm gold".

la cosa principale è fermarsi in tempo e prendere un profitto.

Se tutti potessero farlo - fare un paio di migliaia di per cento in pochi mesi, chiudere il conto e ritirare i profitti - allora tutti vivrebbero su un'isola in un paese caldo (come me).

e torniamo al mercato e ai prodotti in esso contenuti.

 
trora:

La cosa principale è fermarsi in tempo e ritirare il profitto.

Se tutti potessero fare così - fare un paio di migliaia di per cento in pochi mesi, chiudere il conto e ritirare il profitto - allora tutti vivrebbero su isole in paesi caldi (come me).

Lo faccio. Vivo nello stesso posto di prima, tutto è OK, nessuna lamentela. I profitti ci sono.

Non è questo il punto. Il soggetto è andato in qualche tipo di pubblicità e misura di scrittura, ... ops, bollette...

Il punto è che ci sono i robot, e anche loro fanno soldi, proprio come con le mani - sta a tutti vendere o non vendere.

Il mercato è volatile. Mi sorprende che VOI non lo riconosciate. Il venditore garantisce la qualità delle prestazioni dell'algoritmo, non la miniera d'oro.

Tutti hanno ragione.

I sistemi che non hanno un drawdown, come i Grails, non sono in vendita.

 

quindi il compito principale è quello di distinguere questi robot redditizi dalla massa di quelli che perdono.

e solo offrirli e solo comprarli.

perché nutrire un gruppo di scolari senza talento che pensano di essere grandi programmatori?

che fanno centinaia di robot saccheggiatori senza talento con algoritmo e codice impeccabile...

 
trora:

La cosa principale è fermarsi in tempo e prendere un profitto.

Se tutti potessero fare così - fare un paio di migliaia di per cento in pochi mesi, chiudere il conto e ritirare il profitto - allora tutti vivrebbero su isole in paesi caldi (come me).

Non comportarti come una scopa - avevi un segnale - quel segnale si stava prosciugando orribilmente e metodicamente, quindi non hai avuto il tempo di riempirlo - poi hai rimosso il segnale dalla trasmissione, quando il drawdown era all'80-90%.

Poi c'è stato un secondo segnale e anche questo è scomparso.

Ora stai trasmettendo almeno un terzo segnale.

Metti tutti i tuoi vecchi segnali allo scoperto -- e vedremo tutti se le tue capacità sono quelle che disegni ogni giorno in ogni thread.

 
trora:

OK - al mercato posso tornare indietro e correggere il cervello o l'interfaccia facciale del trader, cosa che ho fatto molte volte nella mia vita. Ecco perché il paragone con il mercato delle pulci non è corretto.

Inoltre, se cliccate sul link Mercato vedrete il Mercato - un negozio di software per MetaTrader 5 e MetaTrader 4

la differenza di redditività e l'interfaccia del cervello è evidente. il mio trading manuale è più redditizio del tuo trading automatico...

Beh, sì, i MQ hanno allestito il Mercato come un negozio, ma il processo è determinato dai partecipanti a quella che è essenzialmente un'interazione bazar, venditori e compratori.

Un esempio di questo è la comunicazione tra i rappresentanti di entrambi i campi in questo thread, dove alcuni, abbattendo su una buffonata, hanno fretta di promuovere i loro successi spettacolari, sapendo che stanno per finire, e altri li denunciano con rabbia, contro le proprie perdite e sperando in una soddisfazione.

 
E in sostanza - è solo flubbing e accusa alcuni venditori di falsificazione.
 
artmedia70:
E, in sostanza, si tratta solo di un mucchio di fluttuazioni e di accuse di falsificazione da parte di alcuni venditori.

Ecco un altro esempio... Ritiene che l'accusa di falsificazione di alcuni venditori del mercato sia un errore?
Allora fornisca la prova che nessuno dei venditori ha alcuna frode, o abbia il coraggio di ammettere che il suo commento in questo thread è, in effetti, proprio questo tipo di flubbing.

 
OmegaTube:

Vorrei darvi un esempio di prodotti che uso e commercio sui miei conti:

HunterEa -https://www.mql5.com/ru/market/product/1582 con un deposito di più di 70.000 dollari su conti reali.

TransatlaticEa è un prodotto relativamente nuovo -https://www.mql5.com/ru/market/product/1913.

Hanno backtest dal 2000, 2008 e conti reali.

Sono belle foto))), con tali grafici e tale deposito si può già fare la cacca nel cesso dorato in un mese.

Così la gente ha dei dubbi: come si può vendere una gallina che depone uova d'oro.

Ditemi onestamente: è più redditizio vendere i grails o scambiarli?

 
revers45:

Ecco un altro esempio... Considera l'accusa di falsificazione da parte di alcuni venditori di Marketplace un flop?
Allora fornisca la prova che nessuno dei venditori ha frodi, o abbia il coraggio di ammettere che il suo commento in questo thread è, in effetti, lo stesso tipo di flub.

Scusa, non ho iniziato io l'inondazione. Quindi vai prima tu.

Fornire la prova di come un particolare venditore o venditori, se più di uno, ti hanno ingannato con la frode o la falsificazione. Se non puoi, chiedi scusa alla comunità. VA BENE?

ZS. La mia roba è tutta gratis. Prendilo.

 
Armen:

paragoni errati.

Se avete comprato una macchina, vi viene detto che brucia 10 litri per 100 km. e accelera a 100 km in 12 secondi, e in realtà usa 50 litri per 100 km. e non accelera affatto a 100 km - questa è una domanda per il programmatore, non per l'utente

Non avete un'idea del tutto corretta.

Il mondo è più vario....

Se il programmatore è l'autore dell'algoritmo, allora è assolutamente corretto, la domanda è al programmatore.

Ma se il programmatore ha lavorato secondo le specifiche, tutte le domande devono essere rivolte al programmatore.

Vorrei anche notare che l'utente deve anche avere abbastanza intelligenza per essere in grado di utilizzare il prodotto correttamente.


Il tuo confronto non è molto buono ...

Un idiota o un ubriacone può anche comprare una macchina, ma andrà lontano o no? ?

Dopo che l'auto è distrutta, il produttore sarà citato in giudizio? Ai progettisti dell'auto? ...