Mercato - solo un negozio o un'opportunità per fare soldi - pagina 2

 
Reshetov:

Alcuni venditori stanno davvero mostrando solo nelle versioni di mercato di Expert Advisors montati nel tester - gatti in un poke senza possibilità di ulteriori test di verifica da parte dei clienti su demo e trading reale.

Ma i venditori normali, che non hanno paura che l'acquirente voglia testare i loro EAs sul conto demo o reale, e non solo nel tester, hanno versioni gratuite di EAs.

Perché no? Per esempio, ho messo le versioni gratuite di RNN Free e Glory Free per gli acquirenti per verificare le loro prestazioni, piuttosto che comprare un maiale in un poke attraverso il mercato. Alcuni altri venditori hanno anche versioni gratuite di Expert Advisors. Scaricateli e testateli secondo i vostri criteri personali.

Dimmi semplicemente - hai testato i tuoi EAs sul conto reale? puoi mostrarmi il monitoraggio e il rapporto su di essi?

il tuo neuronet, le dimensioni dei file sono 57 kb e 49 kb. è questa la loro dimensione reale? il mio Hlayman ha solo l'eseguibile di installazione che pesa 11 MB.

 
St.Vitaliy:
Dovete solo ricordare che l'autore difficilmente venderà il suo migliore Expert Advisor. Inoltre, è improbabile che l'autore venda un EA che sta guadagnando costantemente.

Barriera psicologica che è davvero difficile da superare, ma guarda il lato positivo: l'autore ha speso lavoro, tempo, denaro e ha creato un EA davvero funzionante, lo ha messo sul conto e ha iniziato a guadagnare, e ora c'è la possibilità di venderlo e investire il ricavato nello stesso commercio o in altre attività. Quindi, è economico vendere un EA funzionante o no?

Почему MQL5 Market - лучшее место для продажи торговых стратегий и технических индикаторов?
Почему MQL5 Market - лучшее место для продажи торговых стратегий и технических индикаторов?
  • 2012.07.09
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Маркет MQL5.community предоставляет экспертописателям выход на уже сформированный рынок из тысяч потенциальных клиентов. Это лучшее место для продажи торговых роботов и технических индикаторов!
 
Somm:

Barriera psicologica che è davvero difficile da superare, ma guarda il lato positivo: l'autore ha speso lavoro, tempo, denaro e ha creato un EA davvero funzionante, lo ha messo sul conto e ha iniziato a guadagnare, e ora c'è la possibilità di venderlo e investire il ricavato nello stesso commercio o in altre attività. Quindi, è economico vendere EA funzionanti o no?

Non ci sono questi EA... Oppure i loro autori li nascondono accuratamente - non ti permettono nemmeno di controllare il loro lavoro.

Infatti, anche gli acquirenti di EAs miracolosi non vogliono vantarsi delle loro prestazioni nel trading reale... di cosa si tratta, eh?

 
trora:

Non ci sono tali consiglieri... o gli autori li nascondono accuratamente - non controllano nemmeno il loro lavoro.

Anche gli acquirenti di consigli miracolosi non vogliono vantarsi dei risultati del loro lavoro nella vita reale... Perché dovrebbero farlo, eh?

Segnale dal vero https://www.mql5.com/ru/signals/18937, scaricare il prodotto https://www.mql5.com/ru/market/product/1905: eseguire nel tester dal 12.11.2013 fino ad oggi, confrontare.

EURUSD,M5. Per le quotazioni MK lotto fisso 0.1, deposito iniziale 1 000 USD, per le quotazioni del broker con lotto minimo 0.01 tutto è dieci volte meno.

Qual è la fregatura? Spero che mi scriva con i risultati.

Торговые сигналы: SoMM 3D
Торговые сигналы: SoMM 3D
  • 150.00 USD
  • 2013.11.12
  • Valeriy Krynin
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал SoMM 3D для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Somm:

Segnale da https://www.mql5.com/ru/signals/18937 reale , scaricare il prodotto https://www.mql5.com/ru/market/product/1905: eseguito nel tester dal 12.11.2013 fino ad oggi, confrontare.

EURUSD,M5. Per le quotazioni MK lotto fisso 0.1, deposito iniziale 1 000 USD, per le quotazioni del broker con lotto minimo 0.01 tutto è dieci volte meno.

Qual è la fregatura? Spero che mi scriva con i risultati.

confrontiamohttps://www.mql5.com/ru/signals/23724 segnale manuale (1000% per 2 mesi) e il tuo Expert Advisor con il 15% per lo stesso periodo di tempo.

ne è valsa la pena?

Devi scrivere il codice, venderlo, testarlo...

Ma sarebbe interessante confrontare il tuo segnale su dati reali e storici, eseguiti nelle stesse date.

Торговые сигналы: Pamm gold
Торговые сигналы: Pamm gold
  • recensioni: 2
  • 2013.12.31
  • Автор: valeriy odintsov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Pamm gold для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
trora:

Ma sarebbe interessante confrontare il vostro segnale - reale e storico - eseguito nelle stesse date.

Allora, qual è il problema...?

Ma non c'è il desiderio di misurare i "segnali". Il mercato è il mercato e la decisione spetta all'acquirente.

L'unica cosa che posso consigliare è di trattare l'acquisto dell'Expert Advisor come un normale progetto aziendale:

  • Valutare il rendimento approssimativo del tester
  • Guardiamo la corrispondenza del reale
  • Stimate quanto denaro può essere stanziato senza pregiudicare il vostro budget.
  • Calcolare il tempo di ritorno e i possibili profitti.
  • Prendete una decisione, siate pazienti e non dimenticate i rischi del margin trading.

 
Somm:

Quindi qual è il punto...?


Se il venditore non può spendere dieci dollari per testare la sua creazione, allora è un cattivo venditore e un cattivo Expert Advisor.

Se il venditore non può spendere dieci sterline su un conto reale - per testare la sua creazione - allora è un cattivo venditore e un cattivo Expert Advisor. non vale la pena comprarlo. il 99% di questi ragazzi sono evasori che cercano di correre il rischio di perdere i loro depositi sugli acquirenti.

Potresti essere nell'1% redditizio - perché, se credi alla tua parola, il tuo robot fa un piccolo profitto.

 
Reshetov:

Perché non trovarlo? Io, per esempio, ho messo le versioni gratuite di RNN Free e Glory Free, in modo che i clienti potessero verificare la loro funzionalità per conto proprio, piuttosto che comprare gatti in un poke attraverso il mercato. Alcuni altri venditori hanno anche versioni gratuite di Expert Advisors. Scaricateli e testateli secondo i vostri criteri personali.

Beh, tu non metti solo le tue versioni gratuite là fuori, le metti là fuori per una ragione, ma per agganciare il cliente in un "futuro servizio a pagamento".

Avete scelto il lato del venditore e quando siete nel mercato reale con gli occhi rossi per la mancanza di sonno, siete il lato dell'acquirente.

 
trora:

Dimmi semplicemente - hai testato i tuoi EAs sul reale?

Beh, non puoi fare trading sulla demo?

trora:

puoi mostrarmi il monitoraggio e il rapporto su di loro?

trora, se non vuoi essere ingannato, non fidarti mai delle statistiche e del monitoraggio. Le statistiche possono essere facilmente falsificate. Il monitoraggio non dimostrerà che l'EA ha negoziato sul mercato.

Inoltre, nessun investitore normale accetterà di monitorare i propri conti per chiunque sia curioso.

Non avevi detto che non c'erano Expert Advisors in Market per controllarli secondo i tuoi criteri personali? Vi ho dato i link. Scarica gli EA dai link e controllali secondo i tuoi criteri.


trora:

Le tue reti neurali hanno una dimensione di file di 57 kb e 49 kb. è questa la loro dimensione reale?

I codici delle reti neurali sono più piccoli perché la maggior parte dell'algoritmo EA è la gestione delle posizioni di trading e la gestione del denaro e del rischio. Cercate il codice sorgente delle reti neurali e vedrete che i loro codici sono abbastanza primitivi. Il neurone artificiale è una funzione elementare di equazione lineare + funzione sigmoide. E le reti neurali hanno solo alcuni di questi neuroni.


trora:

il mio hlaiman ha solo un installer di 11Mb

Non ho idea di cosa hai fatto fino a 11 megabyte. Dovrete controllare con Hlyman.
 
trora:

Non è affare dell'acquirente testare un EA in un conto reale con i propri soldi, vero?

Se il venditore non può spendere dieci sterline su un conto reale - per testare la sua creazione - allora è un cattivo venditore e un cattivo EA. non vale la pena comprarlo. il 99% di questi ragazzi sono degli evasori che cercano di spostare il rischio di perdere i loro depositi sugli acquirenti.

Potresti appartenere all'1% redditizio - perché, se credi alla tua parola, il tuo robot sta facendo qualche profitto.

Quindi non compratelo! Scaricalo gratuitamente. Dopo tutto, l'obiettivo del 99,99% dei clienti non è comprare ma prendere gratis, hackerare e così via. Ecco perché i venditori si sono trasferiti qui.

C'è un gatto in un poke - perché comprare? Nessuno vi obbliga a comprarlo. Il venditore stesso capirà come costruire un business.

In origine non ho venduto un pig in a poke. sì, ci sono demoki. Non voglio comprarlo per davvero, ma hanno delle restrizioni! - O diresti ora

Perché ho bisogno di restrizioni? Voglio controllare l'intero Expert Advisor?

Non vuoi un gatto? Prendi un libro. Imparare a programmare. Passa 5-10 anni a sviluppare la tua strategia di trading. E poi scrivete in questo thread ciò che avete ottenuto. Quanto hai guadagnato, c'è stata la tentazione di vendere la tua creazione?

La stragrande maggioranza di questi EA sono basati su robot di trading reali. E forse solo l'1% non ha perso i suoi titoli?

Il venditore ha molti rischi di perdere. Ha già perso soldi testando il suo sistema. Ma non è disponibile per voi. Vi viene dato un prodotto già pronto.

Sono d'accordo - devi controllarlo non solo nel tester, ma anche nel trading reale o usando il monitoraggio. Ma poi ho delle domande:

Perché una tale miseria?

Beh, mettete 100.000 dollari al posto di 100 . 000 dollari e non sarà un minuscolo.