Mercato - solo un negozio o un'opportunità per fare soldi

 

Con l'apparizione di questo servizio sorge una domanda: ci sono davvero Expert Advisors utili in esso? Mi piacerebbe sentire le opinioni di coloro che hanno già acquistato Expert Advisors e li hanno messi su un conto reale.

Ho provato molte versioni demo nel tester, ma il risultato non è sempre uguale a quello degli autori. Ecco perché esito a comprarli. E quelli che vendono gli EA non sono nelle posizioni più alte dell'attuale campionato.

Per favore, condividete le informazioni.

MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 
Voice:

Con l'apparizione di questo servizio sorge una domanda: ci sono davvero Expert Advisors utili in esso? Mi piacerebbe sentire le opinioni di coloro che hanno già comprato Expert Advisors e li hanno messi su un conto reale.

Ho provato molte versioni demo nel tester, ma il risultato non è sempre uguale a quello degli autori. Ecco perché esito a comprarli. E quelli che vendono gli EA non sono nelle posizioni più alte dell'attuale campionato.

Si prega di condividere le informazioni.

Almeno tutto nel Mercato è molto più efficiente per venditori e compratori rispetto ad altri servizi. Perché l'acquirente può eseguirlo nel tester in diverse modalità, e non comprare un maiale in un poke basato sul principio: soldi la mattina, sedie la sera. Inoltre i venditori non devono pensare molto alla protezione aggiuntiva, perché il servizio lo fa, e ricevono una commissione per questo.

Cioè, in una certa misura, la possibilità di barare è eliminata sia per i venditori che per i compratori.

Per quanto riguarda i tuoi criteri personali per la scelta di un Expert Advisor, beh, non c'è differenza di gusto e colore. Nessuno vi obbliga a prendere qualcosa che, per un motivo o per l'altro, non è adatto.

 
Devi solo ricordare che è improbabile che l'autore venda il meglio dei suoi EA. Posso dire di più, è improbabile che l'autore venda un EA che guadagna costantemente.
 
papaklass:
Cosa volete di più se avete fatto le vostre analisi? O vuoi ancora buttare in giro uno spaghetto?
Questo è il punto, l'ho fatto. Non ho gli stessi risultati con le stesse impostazioni degli autori. Perché? Devo dire subito che anche le mie mani non sono tester storti). E forse ci sono persone che hanno già comprato qualcosa, penso di non essere l'unico che potrebbe essere interessato.
 
Voice:
Questo è il punto, l'ho fatto. Non ottengo gli stessi risultati con le stesse impostazioni degli autori. Perché è così? Dovrei dire subito - anche le mie mani non sono tester storto). Non so, forse non sono l'unico che ha già comprato qualcosa.
La risposta è una - inventa la tua strategia e ordina il robot nella sezione LAVORO
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
Voice:
Questo è il punto, l'ho fatto. Non ho gli stessi risultati con le stesse impostazioni degli autori.

Nel Marketplace tutti gli indicatori con le impostazioni per il server demo MetaQuotes. I venditori non sono autorizzati a pubblicare i risultati dei test con le impostazioni di altri server.

Voce:
Dovrei dire subito - anche le mie mani non sono tester storto)

Lo dicono tutti, specialmente quelli storti. Gli Expert Advisors, se hanno parametri di input, dovrebbero essere ri-ottimizzati per il server del loro broker e non sperare che le loro impostazioni funzionino sempre e ovunque.

 

Ci sono molti esperti nel mercato con brillanti risultati di test, ma di regola rispondono a domande come "C'è un monitor? Hai provato a fare trading con questo? Fa soldi nel trading reale? ecc.", o il silenzio, o una risposta inarticolata.

Reshetov:

Ho letto tutte le impostazioni per il server demo MetaQuotes nel Mercato. I venditori non sono autorizzati a pubblicare i risultati dei test con le impostazioni di altri server.

Lo dicono tutti, specialmente quelli storti. Gli Expert Advisors, se hanno parametri di input, dovrebbero essere ri-ottimizzati per il server del loro broker e non sperare che le loro impostazioni funzionino sempre e ovunque.

Quindi penso che si tratti più dell'onestà e della schiettezza del venditore che della stortura dell'acquirente. Il thread che hai creato ha molto da leggere, nulla è cambiato in un anno.

Questo è logico, perché se un EA funziona davvero, non sarebbe un problema monitorarlo e mostrare i suoi progressi al pubblico.

La questione delle impostazioni e dell'ottimizzazione Ho un Expert Advisor davvero funzionante. Il consigliere è una questione personale, se hai le mani giuste, non ci saranno problemi.

Ne ho visto solo uno con un monitor sul mercato, forse ho cercato troppo male, non so... E ora ce n'è uno che non ha un monitor ma ha accesso a un conto di lavoro tramite una password di investimento.

Per alcune persone, ma per me ci sono solo due motivazioni per comprare un Expert Advisor:

- o un monitor su un conto reale

- o la possibilità di utilizzare la versione a tempo limitato (parzialmente ridotta nelle funzionalità) dell'Expert Advisor. L'ho provato - ho visto che funzionava e, soprattutto, faceva soldi - l'ho comprato.

Io non ho comprato nulla e quindi non ho nulla di cui vantarmi. Quali sono i risultati? Cosa consiglieresti?

 
siberia-01:

Se l'EA funziona davvero, non è un problema monitorarlo e mostrare i suoi successi al pubblico, non si può pensare a una pubblicità migliore.

Forse lo farà per la pubblicità. Ma non è molto affidabile come indicatore di redditività di un EA. Il monitoraggio può essere facilmente imbrogliato anche escludendo la possibilità che il monitoraggio non sia sui segnali dell'EA venduti attraverso il mercato, ma sui segnali acquistati. Per esempio, prendiamo un Expert Advisor con diverse varianti di ottimizzazione, lo eseguiamo su diversi conti e otteniamo risultati diversi. In questo caso, i chimici preferiranno monitorare i migliori risultati positivi, e lasciarsi alle spalle quelli negativi e grigi.
siberia-01:

- L'opzione di utilizzare una versione limitata nel tempo (parzialmente ridotta nelle funzionalità) dell'Expert Advisor. L'ho provato, ho visto che funziona e, soprattutto, guadagna, l'ho comprato.

Questo è un metodo più affidabile (fidarsi ma verificare), perché in questo caso è quasi impossibile infilare un gatto in un sacco.
 
Reshetov:
Per scopi pubblicitari, potrebbe andare bene. Ma come indicatore della redditività di un EA, non è molto affidabile. Si può facilmente barare con il monitoraggio, anche se si esclude la probabilità che il monitoraggio non sia sui segnali dell'EA venduti attraverso il mercato, ma, diciamo, sui segnali acquistati. Per esempio, prendiamo un Expert Advisor con diverse varianti di ottimizzazione, lo eseguiamo su diversi conti e otteniamo risultati diversi. In questo caso, i chimici preferiranno monitorare i migliori risultati positivi, e lasciarsi alle spalle quelli negativi e grigi.
Questo è un metodo più affidabile (fidarsi ma verificare), poiché in questo caso è quasi impossibile infilare un maiale in un poke.
Sono d'accordo )
 
Reshetov:

Se non mi sbaglio, il mercato è più redditizio per i venditori e gli acquirenti che per altri servizi. Perché l'acquirente può testare un Expert Advisor in tester in diverse modalità, e non ottenere un maiale in un poke dal principio: soldi al mattino, sedie la sera. Inoltre i venditori non devono pensare molto alla protezione aggiuntiva, perché il servizio lo fa, e riceve una commissione per questo.

Cioè, in una certa misura, la possibilità di barare è eliminata sia per i venditori che per i compratori.

Per quanto riguarda i tuoi criteri personali per la scelta di un Expert Advisor, beh, non c'è differenza di gusto e colore. Nessuno vi obbliga a prendere qualcosa che, per un motivo o per l'altro, non è adatto.

più efficiente solo per i venditori e il servizio.

Il robot è in un sacco lo stesso, perché è ottimizzato su un solo server demo, probabilmente messo a punto appositamente per testare gli EA.

Se li comprate su un server demo, potreste essere sorpresi dal fatto che non sono testati su un conto reale.

Se li comprate per i conti demo, va bene, ma se li comprate per lavorare su un conto reale?

il mio personale criterio di selezione è la redditività di un robot su un conto reale - anche su un conto al centesimo con 1 sterlina e 0.01 lot trading.

Penso che non troverete nessun Expert Advisor che soddisfi questi criteri.

 
trora:

più efficiente solo per i venditori e il servizio.

Un gatto in un poke è tutto uguale - perché è ottimizzato su un solo server demo - forse appositamente messo a punto per testare gli EA.

Se non mi sbaglio, non sono sicuro di avere ragione o torto, ma sono sicuro di avere ragione.

Alcuni venditori stanno davvero mettendo sul mercato solo alcune versioni di Expert Advisors regolate nel tester - un maiale in un poke senza possibilità di ulteriori test di verifica da parte degli acquirenti su conti demo e reali.

Ma i venditori normali che non hanno paura che l'acquirente voglia controllare l'EA su un server demo o reale, e non solo nel tester, hanno versioni gratuite di EA.

trora:


Il criterio di selezione personale è la redditività di un robot su un conto reale, anche su un conto al centesimo con 1 dollaro e 0,01 lot trading

Non credo che tu possa trovare nessun Expert Advisor con questi criteri qui.

Perché no? Ho messo versioni gratuite di RNN Free e Glory Free per esempio, in modo che gli acquirenti possano verificare la loro funzionalità da soli e non comprare un pig in a poke attraverso il mercato. Alcuni altri venditori hanno anche versioni gratuite di Expert Advisors. Scaricateli e testateli secondo i vostri criteri personali.