Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 19

 
milo:
Sono pronto a sostenere l'idea e anche a dividere il deposito con una certa somma, cosa che non sarebbe così offensiva alla perdita.

Ho scoperto che hanno un deposito minimo di 2K. Questo importo per l'interesse di qualcun altro non sono pronto a rischiare =0).

Soprattutto considerando il numero di reclami, wmid bloccati, essere nelle liste nere, ecc. Se trovato qualcuno disposto a provare, spargere deposito al cielo con 99,9% di probabilità ;).

Forex-Swiss.com (FXCH)
Forex-Swiss.com (FXCH)
  • recensioni: 44
  • voti: 44
  • 2014.01.03
  • Greg, London, United Kingdom,
  • www.forexpeacearmy.com
2010-06-24 ISSUE RESOLVED: The confirmed Scam Finding against Forex Swiss from 2009-12-17 has been resolved. Forex Swiss has refunded that trader's disputed money, fixed the issues with charges to traders, and promised that traders may use outside intermediaries without fear of reprisal. We are happy that these issues are taken care of and...
 
komposter:

Ho scoperto che hanno un deposito minimo di 2K. Questo importo per il bene dell'interesse di qualcun altro non sono pronto a rischiare =0).

Soprattutto considerando il numero di reclami, wmid bloccati, essere nelle liste nere, ecc. Se c'è qualcuno disposto a provare, aumenterò il deposito al cielo con il 99,9% di probabilità ;)

Qualche esempio? Puoi dirmi di più sulle condizioni.
 
komposter:

Ho scoperto che hanno un deposito minimo di 2K. Questo importo per il bene dell'interesse di qualcun altro non sono pronto a rischiare =0).

Soprattutto considerando il numero di reclami, wmid bloccati, essere nelle liste nere, ecc. Se c'è qualcuno disposto a provare, aumenterò il deposito al cielo con il 99,9% di probabilità ;)

Il broker con l'alias webmoney è qualcosa del genere, appena hanno accettato denaro ci sono state delle restrizioni.
 
Renat:

È chiaro che qualsiasi formula di previsione sarà sbagliata.

Renat, perché nessuna risposta?

TheXpert:

Previsione settimanale -- 168,43%.

Mensile -- 934.26%

Annuale -- 64173377824308.28%

Non vede che queste cifre sono adeguate e corrette?
 
TheXpert:

Renat, perché nessuna risposta?

Non vede che queste cifre sono adeguate e corrette?

Perché preferisci giocare a nascondino e tenere la formula di calcolo nella manica.

Se volete discutere, allora postate tutte le formule e i calcoli in una volta sola in un messaggio, invece di aspettare molta corrispondenza.

 

A che diavolo servono queste previsioni con i numeri, non funzioneranno comunque, sono informazioni inutili.

,,anche se è chiaro il perché: per rendere la copertina più lucida....

 
komposter:

Ho scoperto che hanno un deposito minimo di 2K. Non sono pronto a rischiare una tale somma per l'interesse di altre persone =0)

Soprattutto visto il numero di reclami, wmid bloccati, ritrovamento nelle liste nere, ecc.

Non rischierei così tanto per l'interesse di altre persone.

Se trovo qualcuno che vuole provarlo, farò il mio deposito fino al cielo con il 99,9% di probabilità ;).

Ho una buona idea su come ottenere un segnale e poi fare le valigie alle Hawaii.

 
Renat:

Se volete discutere, postate tutte le formule e i calcoli in una sola volta in un unico post, piuttosto che aspettare più thread di corrispondenza.

Oh, scusate. Non ci sono opzioni qui, pensavo che la formula fosse ovvia.

<Crescita in %> - la crescita dall'inizio dello scambio al momento attuale.

<Numero di giorni> - numero di giorni dall'inizio della negoziazione al momento attuale.

<Tasso di crescita giornaliero> = ((<Crescita %> / 100) ^ 1 / <Numero di giorni>) * 100 (%)

Incremento settimanale = ((< incremento giornaliero> / 100) ^ 7) * 100 (%)

Incremento mensile = ((< Incremento giornaliero> / 100) ^ 30) * 100 (%)

Incremento annuale = ((< Incremento giornaliero> / 100) ^ 365) * 100 (%)

Rappresentare la crescita giornaliera come atomica è sufficiente, non ha molto senso dividere ulteriormente.

 
milo:

Sì, certo, il servizio ha solo bisogno di un ulteriore filtro contro tali "truffe".

Se hai qualcuno che vuole provarlo, aumenterò il tuo deposito al cielo con il 99,9% di probabilità ;)

Se vuoi provarlo, farò crescere il tuo deposito del 99,9 per cento ;,Bene, allora dovresti comprare i segnali e poi fare le valigie e andare alle Hawaii.

Per quanto riguarda gli altri simboli, non sono proibiti e non possono essere illegali, dato che non stai tecnicamente infrangendo nulla.
 
sever30:
Ciò che non è proibito è permesso. È difficile da diagnosticare, tecnicamente non stai violando nulla.
Non so di cosa stai parlando.