Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 7

 
Ciao statistiche sbagliate. screenshot allegatihttps://www.mql5.com/ru/signals/1314
 
Renat:
Dalle nuove costruzioni sarà possibile sottoscrivere segnali con leva 1:500

MT4 e MT5 saranno aggiornati a quale build per lavorare con una leva da 1 a 500?

Perché il mio broker mi sta dissanguando.

 


La manipolazione con cui si ricava la cifra del "profitto" è molto dubbia.

Ho cercato di pensare a un modo, ma non ho abbastanza immaginazione.

 
TheXpert: Ho cercato di trovare un modo... nessuna immaginazione.

Sospetto alcuni miracoli nel calcolo dei profitti nei "segnali" a causa della carica di rollover su FXCM

Non so se la pubblicazione di conti in centesimi come conti regolari sia giustificata, potrebbe indurre in errore gli abbonati, ecco un esempio:

https://www.mql5.com/ru/signals/1672

Deposito iniziale: 6 712,83 USD
Profitto: -12 097.19 USD
Rifornimenti: 7 341.62 USD
Prelievi: 500.00 USD
Saldo: 1 457.25 USD
Fondi: 122.04 USD

----------------------------

Broker: InstaForex-Cent.com
Leva: 1:50
Modalità di trading: Reale

Se un abbonato legge attentamente le informazioni fornite, cosa succede se un broker, per esempio, nomina un conto di centesimi come xxxx-mini001.som, imho, ci dovrebbe essere una sola informazione sulla quantità di posta investita e il venditore di segnali sopravvaluta i rischi per il suo deposito, per esempio, investire 100 dollari per ottenere un profitto di 500 dollari è un rischio troppo alto, ma l'importo del deposito mostra perché, e se 10 000 Sept sembrano 10 000 dollari, si potrebbe essere bruciati quando si sceglie un venditore di segnali

 

Dalla settimana scorsa, la matematica dei calcoli di Signals è stata rotta: il tasso d'interesse non corrisponde all'aumento del bilancio, le proiezioni di crescita annuale e mensile sono cambiate del tutto e la loro dimensione è presa dal tetto. Questo è molto probabilmente il risultato di qualche innovazione errata da parte dello sviluppatore.

 
Michel_S:

Dalla settimana scorsa, la matematica dei calcoli di Signals è stata rotta: il tasso d'interesse non corrisponde all'aumento del bilancio, le proiezioni di crescita annuale e mensile sono cambiate del tutto e la loro dimensione è presa dal tetto. Questo è molto probabilmente il risultato di qualche innovazione errata da parte dello sviluppatore.

Non nei segnali, ma in un segnale particolare, è in qualche modo isolato per ogni segnale.

Viene corretto entro 24 ore tramite servicedesk, specificando il segnale e l'imprecisione

 
IvanIvanov:

Non nei segnali, ma in un segnale particolare, è in qualche modo separato per ogni segnale.

Si corregge entro 24 ore tramite Service Desk, specificando il segnale e l'imprecisione

Ci sono errori nelle statistiche, anche se non in tutti i segnali, ma in alcuni singoli, è un fatto. E inviare informazioni su ogni caso rilevato al Service Desk solo per farlo correggere non è giusto. Non dobbiamo correggere gli errori nei singoli Segnali, ma gli errori nel codice, in modo che in linea di principio non ci siano errori nella matematica.
 

Non è chiaro se la trasmissione per 1:500 sta funzionando o no, perché sembra che le sottoscrizioni stiano crescendo. ma cercando di connettersi dice

2012.12.18 11:09:07 Segnale '2723711': sincronizzazione terminata, il fornitore del segnale ha un leverage 1:500, leverage maggiore di 1:100 non consentito


 

Ciao, ho nel mio segnaleil tasso di interesse non corrisponde all'aumento del mio saldo, previsioni annuali, aumento mensile,

Non ho aggiornato le informazioni del segnale sullo schermo del terminale da due settimane


 
server:

Ciao ho nel mio segnalel'importo dell'interesse non corrisponde all'aumento della crescita del bilancio, proiezioni annuali, crescita mensile

Fisso. L'aumento è stato ripristinato.